• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Voyager of the Seas

ensisminor

Active member
Ciao a tutti, permettetemi di inserire alcune foto della Voyager

iniziamo con la nave a Labadee

P1010055LabadeeHaiti.jpg

per poi entrre nella splendida Royal Promenade
P1010022RoyalPromenadeVoyageroftheS.jpg

P1010024RoyalPromenadeVoyageroftheS.jpg

P1010035RoyalPromenadeVoyageroftheS.jpg

P1010033RoyalPromenadeVoyageroftheS.jpg

L'entrata del teatro "La Scala"
P1010025RoyalPromenadeTeatroVoyager.jpg

Uno scorcio del ristorante su tre piani "Magic Flute" (molto stile Titanic...)
P1010041SaladapranzoVoyageroftheSea.jpg

E per finire un paio di foto del buffet di gala
P1010135BuffetdigalaVoyageroftheSea.jpg

P1010137BuffetdigalaVoyageroftheSea.jpg

P1010138BuffetdigalaVoyageroftheSea.jpg

A presto con nuove foto :D :D :D
P.S.
Date le dimensioni delle foto, consiglio di clikkarci sopra con il tasto destro del mouse ed attivare "visualizza immagine " per poterle vedere nelle dimensioni reali.

Re: Voyager of the Seas

Belle, belle, bellissime. La Promenade è davvero eccezionale, mi piace tantissimo. Grazie.

Cokj72 ha detto:
Queste son navi :wink:
In effetti, eravamo in viaggio di nozze e per me e mia moglie è stato un colpo di fulmine, e dire che avevamo già visto l'Extasy, bella, ma non regge il paragone....

Comlimenti per le foto! Sono molto belle!
Pongo una domanda stupida... sarei curiosa di sapere quali ambienti si celano dietro le finestre ai piani alti della Promenade
quelle con le tende, per intenderci
saranno le cabine interne? :roll:
Ciao!
Priscy

Priscy ha detto:
Comlimenti per le foto! Sono molto belle!
Pongo una domanda stupida... sarei curiosa di sapere quali ambienti si celano dietro le finestre ai piani alti della Promenade
quelle con le tende, per intenderci
saranno le cabine interne? :roll:
Ciao!
Priscy
Si, sono cabine interne un po'particolari, in quanto hanno dei finestroni sulla Royal Promenade, così gli occupanti possono vedere le sfilate che vengono organizzate

Cokj72 ha detto:
Quando ci sei stato sul Voyager?
Ci siamo stati nel "lontano" febbraio del 2002
Io avevo un'esterna sul ponte 2, fra un po' mettero in linea altre immagini, ci dovrebbe essere anche una della cabina

ensisminor ha detto:
Si, sono cabine interne un po'particolari, in quanto hanno dei finestroni sulla Royal Promenade, così gli occupanti possono vedere le sfilate che vengono organizzate

Come immaginavo.... bè però almeno hanno una vista..... :lol:
non male credo, insomma meglio che niente!
Tu che cabina avevi?

Terzo round.....

L'entrata del ristorante
P1010182RistoranteentrataVoyageroft.jpg

Altre foto del ristorante
P1010045SaladapranzoVoyageroftheSea.jpg

P1010042SaladapranzoVoyageroftheSea.jpg

Il solarium
P1010171SloariumVoyageroftheSeas.jpg

Champagne bar, le pareti sono acquari enormi con veri pesci
P1010040RoyalPromenadeVoyageroftheS.jpg

Il Centrum
P1010174CentrumVoyageroftheSeas.jpg

P1010175CentrumVoyageroftheSeas.jpg

La parete per l'arrampicata
P1010172FreeclimbingwallVoyagerofth.jpg

E per finire una bella giornata in navigazione
P1010177VoyageroftheSeas.jpg

E con questa sono tutte.....

Io ho viagiato proprio sul Voyager nella cabina interna promenade, e grande come le altre interne (Explorer) e sono grandi uguali, comunque sono insonorizzate e praticamente non si sente nulla di quello che succede sulla promenade.

Cokj72 ha detto:
Io ho viagiato proprio sul Voyager nella cabina interna promenade, e grande come le altre interne (Explorer) e sono grandi uguali, comunque sono insonorizzate e praticamente non si sente nulla di quello che succede sulla promenade.
Quando sei stato a bordo?

ensisminor ha detto:
Daniele ha detto:
Bellissime!!!!!!! non sono mai stato con la royal............ mi hai convinto!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Veramente da provare.....
Il 16/3 parto con la gemella Explorer per 12 giorni ai Caraibi, sono molto curioso di vederla, e comunque posterò le foto, così potremo fare un confronto tra le "due gemelline"

Le differenze non ci sono (almeno io non ne ho viste), mi hanno detto che un pò di differenze ci sono con le altre gemelle Navigator e Mariner, comununque buone vacanze.