• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Voyager OTS in Cina ed Australia nel 2012 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzo

New member
La Royal ci ha ripensato? sembrerebbe di si,a vedere il sito americano rimette la Voyager da Venezia per il 2012 con un itinerario interessante di 11 gg: Venice, Italy; Dubrovnik, Croatia; Rhodes, Greece; Kusadasi (Ephesus), Turkey; Istanbul, Turkey; Piraeus (Athens), Greece; Chania (Souda), Crete, Greece; Venice, Italy
 

lorenzo

New member
E anche di 10 gg:
Voyager Of The Seas ADD TO CRUISE COMPARISON 2012 DEPARTURE DATES:
AUG
03 .Ports of Call:
Venice, Italy; Dubrovnik, Croatia; Kusadasi (Ephesus), Turkey; Istanbul, Turkey; Piraeus (Athens), Greece; Chania (Souda), Crete, Greece; Venice, Italy

Mi ero incuriosito perchè su un sito tedesco continuava a dare la Voyager da venezia anche per il 2012...
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ma dopo l'imprevisto e "pomposo" annuncio del posizionamento di Voyager in Estremo Oriente, a distanza di qualche giorno, possono aver già fatto marcia indietro? Sarebbe quasi "peggio" di Costa. :)
 

lorenzo

New member
Anchio Rodolfo non ho parole...ma perchè non le pubblicano solo quando hanno deciso? Il dubbio mi è venuto perchè il sito tedesco continuava a metterlo in programmazione, quindi o son "duri" o forse non avevano ancora avuto notizie certe sui ripensamenti. Vediamo che succede, magari ci...ripensano?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Sinceramente ci si capisce davvero poco... per non dire niente.

Staranno aggiornando il sito Royal... visto che la Grandeur nel 2012 risulta essere contemporaneamente su Venezia e su Palma !!! Quale delle 2 ?

http://www.royalcaribbean.com/finda...206&port=&ship=VY&ship=GR&submit=FIND+CRUISES

Voyager risulta essere nuovamente su Venezia... per le crociere che erano state programmate in precedenza.

Mancano i prezzi di tutte le navi che ho indicato.

Non vorrei che fosse un errore di sistema... nel senso che in fase di aggiornamento del sito... sono ricomparse anche partenze che erano state cancellate.

Vedremo cosa succederà. ;)
 
T

tano

Guest
E si, mi sa che é un momento difficile per programmare. Non capisco comne faccia la NCL che ha giá il 2012/2013.
Andremmo avedere.
Comunque una grande nave di qualsiasi compagnia non la vedo male in estremo Oriente.

Un saluto.
 
I

Italian Cruiser

Guest
NCL opera su itinerari standard... principalmente di 7 giorni... ecco perché riesce a programmarli con tanto anticipo. Costa e Royal (ed altre compagnie) hanno invece diversi itinerari particolari ed esotici.
 
T

tano

Guest
Da un´amico mio al 99 % la Voyager nel 2012 sará in Estremo Oriente. Maggio e Giugno a Singapore poi crociere da 4 a 10 giorni da Shangai ed a novembre andrá in Australia dove rimarrá cinque mesi.

Un saluto
 

Rodolfo

Super Moderatore
Stamattina, parlando con un "addetto ai numeri" del porto di Venezia, ha confermato la ottima salute dello scalo, le navi partono quasi tutte piene, e contrariamente a quanto abbiamo supposto, sembra che anche Voyager viaggi su numeri di passeggeri elevati.
 
I

Italian Cruiser

Guest
L'aggiornamento del sito Royal procede molto a rilento. Ma il quadro inizia a farsi più chiaro. La Grandeur opererà sino a luglio da Venezia... per poi spostarsi in altissima stagione su Palma... e ritornare infine su Venezia. I prezzi sono già online (molto interessanti quelli per le crociere da Venezia).
 

interistamai!!!

New member
che non ci passi di mezzo anche cagliari ihihih, sui siti operatori spagnoli appare la empress per ottobre -dicembre posizionata su cagliari :D
scuso il mil OT
 

Guizzo90

Well-known member
L'aggiornamento del sito Royal procede molto a rilento. Ma il quadro inizia a farsi più chiaro. La Grandeur opererà sino a luglio da Venezia... per poi spostarsi in altissima stagione su Palma... e ritornare infine su Venezia. I prezzi sono già online (molto interessanti quelli per le crociere da Venezia).

Da notare l'ingresso di Catania tra i porti di scalo della Royal Caribbean che si affianca a Palermo e Messina.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Si ho notato Catania in alcuni degli itinerari della Grandeur.

Toglimi una curiosità Roberto, a Messina non c'è posto anche per questa nave ? Royal ha sempre fatto scalo lì. ;)
 

Guizzo90

Well-known member
Si ho notato Catania in alcuni degli itinerari della Grandeur.

Toglimi una curiosità Roberto, a Messina non c'è posto anche per questa nave ? Royal ha sempre fatto scalo lì. ;)

In effetti me lo chiedo anche io.... Gli scali a Catania cadono di Giovedì, forse la Grandeur non viene a Messina per la presenza "ingombrante" di Msc Splendida proprio il giovedì che a seconda della settimana incontrerà in porto altre navi del calibro di Nieuw Amsterdam o Carnival Breeze. Forse il motivo è proprio questo affolamento.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Va bene... su Messina arriveranno altre navi Royal (e Celebrity) e dal 2012 siete anche homeport.... mentre Catania non lo sarà ;)

Una cosa che non capisco è perché la Grandeur riproporrà gli itinerari di quest'anno della Splendour... potrebbero metterla a fare quelli con l'overnight ad Istanbul previsti per la Voyager. Bodrum sarà pure carina... ma Istanbul è Istanbul.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top