Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E la nave com’è? Cibo animazione etc…. Lo chiedo perchè m’imbarcherò il 13 agosto.
Ciao, esiste già questo argomento. Ora sposto la tua discussione in coda all'argomento già ampiamente discusso, prova a leggere a ritroso le pagine magari trovi le risposte che cerchi o attendi che ti rispondano.buonasera a tutti volevo sapere gentilmente come funzione il wifi sulla nave??? ho un bambino piccolo attaccato al cell sopratutto a youtube quindi mi chiedevo se faccio il pacchetto va tutto liscio senza problemi o dipende dal gestore del tel sempre? una volta partita la nave si attiva il aiutomatico o devo farlo io? insomma chiedo a qualcuno che ne ha usufruito x sapere qualcje news in piu' grazie mille.... tra una settimana tutti su msc fantasia
ciao sono sceso la settimana scorsa da MSC Fantasia ed avevo il pacchetto browse (non streaming) per un dispositivo... premetto subito che, nonostante riuscivo ad utilizzare social come whatsapp, instagram, facebook ed anche tiktok (notoriamente votato a video), seppure ovviamente non con molta velocità di connessione, proprio youtube era quasi impossibile da fruire ... pertanto credo nel vs caso sia d'obbligo l'acquisto del pacchetto browse and streaming ... per quanto riguarda i pacchetti nave dipendono non dal proprio gestore del telefono ma dal wifi della nave: se per assurdo riavviano i server non potrai utilizzare i pacchetti fino a completo riavvio etc. Una volta registrato il dispositivo (inserendo codice numerico internet presente sulla card msc e data di nascita; non si può cambiare più il dispositivo una volta scelto) puoi restare collegato per tutta la durata della crociera senza stare a disconnetterti ma anche se ti dovessi disconnettere puoi sempre andare sul browser e digitare "MSCWIFI-LOGIN" e cliccare su "riavvia" ...buonasera a tutti volevo sapere gentilmente come funzione il wifi sulla nave??? ho un bambino piccolo attaccato al cell sopratutto a youtube quindi mi chiedevo se faccio il pacchetto va tutto liscio senza problemi o dipende dal gestore del tel sempre? una volta partita la nave si attiva il aiutomatico o devo farlo io? insomma chiedo a qualcuno che ne ha usufruito x sapere qualcje news in piu' grazie mille.... tra una settimana tutti su msc fantasia
Esatto però in realtà paghi per due ma con un po' di sconto solitamenteQuindi ricapitolo. Pago un solo pacchetto browse (quello da 2 dispositivi però) e posso utilizzare contemporaneamente mio cell + cell mia moglie? Corretto?
Sì, hai ragione.Esatto però in realtà paghi per due ma con un po' di sconto solitamente
Ciao, se usi solo Wapp,insta,facebook ti basta il Browse.Buongiorno, a maggio sarò con la mia famiglia (tot 4 persone) sulla Fantasia per i Fiordi... potete gentilmente illustrarmi quale pacchetto attivare (solo Browse, è sufficiente da quanto ho letto) volendo essere ognuno indipendente nella connessione? Provando ad attivarlo ora selezionando ad esempio il pacchetto "1 dispositivo" mi dà la possibilità di selezionare tutti i componenti o singolarmente.... idem se seleziono il pacchetto "4 dispositivi".... questa cosa non mi è chiara.... grazie mille a tutti.
Grazie innanzitutto per la risposta.... quello da te indicato sarebbe l'opzione da "1 dispositivo" ma permette di essere poter collegare gli smartphone contemporaneamente dei 4 componenti la famiglia?Ciao, se usi solo Wapp,insta,facebook ti basta il Browse.
Per il numero di dispositivi dipende per quanti lo vuoi fare... se per tutti e 4 ti conviene fare quello da 4 persone e selezionare solo te. Poi attiverai internet sui dispositivi delle altre persone.
Ti costa meno fare un pacchetto unico da 4, rispetto a fare uno singolo per ognuno.
...perdonami ma essendo una prima crociera dopo diversi anni non riesco a comprendere quale è più conveniente tra i pacchetti Browse.Ciao, se usi solo Wapp,insta,facebook ti basta il Browse.
Per il numero di dispositivi dipende per quanti lo vuoi fare... se per tutti e 4 ti conviene fare quello da 4 persone e selezionare solo te. Poi attiverai internet sui dispositivi delle altre persone.
Ti costa meno fare un pacchetto unico da 4, rispetto a fare uno singolo per ognuno.
Se tu selezione l'opzione 4 dispositivi e selezioni solo un passeggero ti permette di connetterti in contemporanea con 4 dispositivi diversi.Grazie innanzitutto per la risposta.... quello da te indicato sarebbe l'opzione da "1 dispositivo" ma permette di essere poter collegare gli smartphone contemporaneamente dei 4 componenti la famiglia?
finalmente una risposta chiara ! Grazie mille !Se tu selezione l'opzione 4 dispositivi e selezioni solo un passeggero ti permette di connetterti in contemporanea con 4 dispositivi diversi.
Se la selezioni per tutti e 4 i passeggieri, vuol dire che ogni passeggero ha 4 dispositivi quindi totale 16 dispositivi.