MichelaCaraibi
New member
È disponibile questo servizio a bordo??
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che meraviglia!!!!!! Grazie!!! Quindi potrò comunicare con la famiglia via internet giusto? Ti danno una password o il collegamento è privo di protezioni?Sì, la rete wifi è presente sia nelle aree pubbliche che nelle cabine.
da quello che ricordo io si puo' navigare direttamente in cabina pero' il costo non lo ricordoSapete se si puo navigare direttamente in cabina?
E il costo?
Qualcuno sa se su costa Luminosa al ponte 7 il wi fi arriva nelle cabine?
Qualcuno che l'ha usato mi spiega un paio di cose un po' tecniche?
1) Volevo sapere se l'accesso è legato in qualche modo al dispositivo... in parole povere pagando un abbonamento è possibile accedere ad internet sia con il computer che con lo smartphone?
2) Ho letto che la tariffazione inizia facendo un login e termina con un logout (presumo da una pagina sulla intranet o internet)... ma se mi volessi collegare solo per scaricare la posta dal telefonino?
3) Ok avevo detto un paio ma era per modo di dire esistono solo tariffe a tempo o c'é anche qualche tariffa a traffico?
grazie per le info... quindi la posta il telefono da solo non la scarica, il che forse è anche una cosa positiva sennò si ciucciava il tempo disponibile molto velocemente!!
Qualcuno che l'ha usato mi spiega un paio di cose un po' tecniche?
1) Volevo sapere se l'accesso è legato in qualche modo al dispositivo... in parole povere pagando un abbonamento è possibile accedere ad internet sia con il computer che con lo smartphone?
2) Ho letto che la tariffazione inizia facendo un login e termina con un logout (presumo da una pagina sulla intranet o internet)... ma se mi volessi collegare solo per scaricare la posta dal telefonino?
3) Ok avevo detto un paio ma era per modo di dire esistono solo tariffe a tempo o c'é anche qualche tariffa a traffico?
Comunque sia consiglio di lasciar perdere internet e godersi la crociera ^^
Te hai ragione! In pieno!!
Ma faccio un giochino su internet che non posso proprio stare senza seguirlo per settimane intere ;-))