Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Farmville magari...... va la che una volta a bordo ti scordi di tutto!
no, Hattrick! E non me ne dimentico .... ;-)
com'é andata con hattrick la tua squadra ha vinto?
qualcuno sa dirmi costa il wi-fi a bordo? Xke se costa una cifra mi scarico le mappe off lile delle città che visiterò. Grazie
qualcuno sa dirmi costa il wi-fi a bordo? Xke se costa una cifra mi scarico le mappe off lile delle città che visiterò. Grazie
Comunque ti conviene fare come hai detto, non è solo il costo che sconsiglia l'operazione, ma soprattutto la lentezza. Dimentica internet per la durata della crociera.
Perfetto allora seguirò il consiglio. Avevo trovato una discussione dove qualcuno scriveva che 3 ore costavano 35 euro! Ma mi sembra una cosa assurda che costi cosi tanto
A me pare assurdo passare le 3 ore cercando di aprire la tua casella di posta elettronica.
Scontati se sei socio Costa Club.La connessione effettivamente,soprattutto in navigazione, è abbastanza lenta.
Comunque c'è il pacchetto a consumo e quello ad ore:1 ora 10 euro,3 ore 24 più 3 euro per l'attivazione del servizio.
Si,lo sconto mi pare sia del 20 per cento.Scontati se sei socio Costa Club.
Ti confermo il costo di 24€ per 3 ore piu' 3€ per la prima connessione meno il 20% di sconto sei sei socio Costa Club.