• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Wonder of the Seas, entra ufficialmente in flotta.

capricorno

Super Moderatore
Royal Caribbean International ha ufficialmente accolto Wonder of the Seas nella famiglia venerdì a Port Canaveral.

L'ultima nave della linea di crociera è stata nominata dalla sua Madrina e Wonder Mom Marie McCrea dalla Pennsylvania. La cerimonia serale ha anche segnato l'inizio di un nuovo capitolo per Wonder, che fa scalpore come nuova vacanza in famiglia per tutto l'anno a Port Canaveral, ha affermato la compagnia.

Dirigenti e team di Royal Caribbean, famiglie, amici, consulenti di viaggio, partner della compagnia di crociere e altro ancora si sono riuniti a bordo della nave da crociera più grande del mondo per celebrare l'occasione.

Nell'antico ruolo di Madrina, Marie ha conferito la benedizione di custodia a Wonder, al suo equipaggio e ai milioni di famiglie che lasceranno a bordo ricordi per tutta la vita negli anni a venire. Sul palco con Marie c'erano il presidente e CEO di Royal Caribbean Group Jason Liberty, il presidente e CEO di Royal Caribbean International Michael Bayley e sua figlia Allie, che ha nominato sua madre per il ruolo come parte di una ricerca a livello nazionale avviata da Royal Caribbean in occasione della festa della mamma.

"Wonder of the Seas esemplifica l'attenzione di Royal Caribbean Group per l'innovazione senza precedenti, il design sostenibile delle navi da crociera e il nostro impegno a offrire vacanze memorabili e di livello mondiale, in modo responsabile", ha affermato Jason Liberty, presidente e CEO di Royal Caribbean Group. "Questo traguardo rappresenta il culmine di milioni di ore di lavoro, dalle menti più innovative del settore, per offrire l'ultima meraviglia del mondo."

Progettato per creare ricordi dall'inizio alla fine, Wonder ispira soggezione e avventura nei bambini e nei vacanzieri di tutte le età con imprese ed esperienze in otto quartieri: una novità nella rivoluzionaria Oasis Class. Per trovare la madrina da abbinare, Royal Caribbean si è rivolta a TikTok e ha lanciato il concorso #SearchforWonderMom, che ha visto la pubblicazione di 16.000 video e 10,6 miliardi di visualizzazioni di hashtag.

La ricerca è stata completata quando la compagnia di crociera ha ascoltato la storia di Marie, una madre devota, moglie e sopravvissuta al cancro il cui spirito ha ispirato la sua famiglia e coloro che la circondavano a intraprendere avventure e godersi ogni momento insieme nonostante le difficoltà che hanno dovuto affrontare.

"È stato un onore dare ufficialmente il benvenuto a Marie e Wonder of the Seas nella famiglia Royal Caribbean", ha dichiarato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. “La storia di Marie è una storia di incredibile forza e ricordi di famiglia che durano una vita, e questi sono i tipi di ricordi che ci siamo impegnati a creare con i nostri ospiti e l'equipaggio su ogni nave Royal Caribbean per più di 53 anni. Wonder è l'avventura di tutte le avventure che combina ciò che le famiglie conoscono e amano sulle nostre rivoluzionarie navi della classe Oasis con esperienze nuove di zecca, e ha già regalato vacanze memorabili a più di 180.500 ospiti dalla prima partenza a marzo".

"Svolgere il mio ruolo di madrina e parte di un momento così importante per Royal Caribbean e Wonder of the Seas è stato un tale onore", ha dichiarato Marie McCrea, madrina di Wonder of the Seas. "Avere la mia famiglia al mio fianco per celebrare questa incredibile nave è stato un altro ricordo che abbiamo creato insieme, e con la nostra nuova famiglia Royal Caribbean, che non dimenticherò mai".


Cruises Industry news.com
 
Top