• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Yatch club

Laura84x

New member
Buongiorno, mi presento perché sono nuova, mi chiamo Laura e a settembre partirò per la mia prima crociera MSC. Ho bisogno di un consiglio, ho prenotato la crociera a fine aprile, tramite agenzia, e partirò il 4 settembre da Palermo. Mi hanno dato un interna YC, però mi sono accorta solo adesso che è una cabina per disabili, ieri ho provato a chiamare e l operatrice mi ha detto che non può fare nulla e di godermi la stanza più grande🤦🏻‍♀️ io lo trovo assolutamente ingiusto nei confronti di chi è realmente portatore di handicap e vuole fare una crociera in YC.
Avete consigli su come posso ulteriormente intervenire per farmi cambiare la cabina?
Grazie 🙏

Credo che per impegnare la cabina per disabili vuol dire che al momento non hanno richieste suppongo, in caso contrario credo che potrebbero cambiare loro la cabina secondo l esigenza.

Grazie Valeria, il fatto è che provando a fare una prenotazione come disabile, tramite sito, mi dice che non c’è disponibilità in YC e questo mi dispiace molto, perché di stanze non disabili in YC c’è ancora disponibilità.

Buongiorno, mi presento perché sono nuova, mi chiamo Laura e a settembre partirò per la mia prima crociera MSC. Ho bisogno di un consiglio, ho prenotato la crociera a fine aprile, tramite agenzia, e partirò il 4 settembre da Palermo. Mi hanno dato un interna YC, però mi sono accorta solo adesso che è una cabina per disabili, ieri ho provato a chiamare e l operatrice mi ha detto che non può fare nulla e di godermi la stanza più grande🤦🏻‍♀️ io lo trovo assolutamente ingiusto nei confronti di chi è realmente portatore di handicap e vuole fare una crociera in YC.
Avete consigli su come posso ulteriormente intervenire per farmi cambiare la cabina?
Grazie 🙏
se si dovesse fare avanti un portatore disabilità, puoi star certa che va in priorità e la cabina la danno a lui spostandoti in un altra interna, piuttosto ti potrebbero addirittura dare un upgrade in un normale deluxe suite ma il disabile difficilmente verrà lasciato sprovvisto. non c'è dietro ne discriminazioni, ne favoritismi ne altro. sono tutti automatismi dei sistemi di prenotazione e assegnazione cabine