• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

You and Agip

cibercar

New member
Ciao a tutti, no, non ho sbagliato forum da come qualcuno potrebbe pensare leggendo il titolo della conversazione.
Curiosando sul sito You and Agip ho scoperto che la nota compagnia petrolifera ha messo a catalogo dei voucher del valore di 150/300 € sulle prenotazioni delle Costa. Io ho prenotato il mee scorso, che ne dite, se vado a farmi scalare i punti riesco comunque a farmi scalare l'importo dalla Crociera? Riporto qui sotto quanto letto dal sito
http://www.youandagip.it/catalogo_viaggi.aspx


 

cibercar

New member
Re: You and Agip

Ok, la promo dell'agip non è retroattiva, però...
domani prenoto con un'altra crociera con lo sconto (-300€) e disdico l'altra con la perdita dei 60 € (a coppia) di assicurazione. quindi...
a testa: 1090 quota crociera + 30 € costo assicurazione = 1120 ... trovando un'altra garantita allo stesso ponte 1120 - 150 = 970€!
 

stefaniapaz

Active member
Re: You and Agip

Si, però il buono non è cumulabile con lo sconto del 5% riservato ai Soci, quindi quei 300 € (nel tuo caso) sarebbero in realtà di meno, se poi si aggiungono i 30 € della penale per la riprenotazione, il buono Agip si dimezza.
 

cibercar

New member
Re: You and Agip

... ma io non avevo messo in mezzo lo sconto del 5%. Avevo prenotato con il prenota subito e basta. A testa lo sconto netto (tolti i 30€ del viaggio annullato) si riducono a 120€ a testa... non vorrei però usando lo sconto AGIP essere discriminato per un eventuale upgrade di cabina.... e comunque dovrei trovare un'altra cabina della stessa categoria, non avrebbe senso ripsrmiare da una parte per spendere il doppio dell'altro.
Credo di aver fatto un bel minestrone, spero di essermi spiegato.
 

stefaniapaz

Active member
Re: You and Agip

cibercar ha detto:
... ma io non avevo messo in mezzo lo sconto del 5%.
Scusa, ma nel tuo profilo ho visto che hai già fatto una crociera Costa, quindi ho dato per scontato che sei iscritto al Club e che hai dato il tuo numero di tessera Costa Club quando hai prenotato la tua ultima crociera. Se così fosse, sulla tariffa "prenota subito" hanno applicato un ulteriore 5% di sconto. Se adesso vai a disdire quella prenotazione ti applicano i 30 € a testa di penale, ti tolgono il 5% di sconto e ti detraggono 300 € della promo Agip sulla nuova prenotazione: non so alla fine quindi quanto ti convenga.
 
Top