Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quindi si fa fatica a trovare posto nei lettini liberi? Consigli di prenotare quelli nella zona a pagamento?I lettini sono a prua, tribordo, oltre il bar solarium..... tutta la crociera erano praticamente vuoti...... a differenza di quelli sui ponti...... tutti occupati dagli asciugamani già dall'alba.......ma purtroppo...... questa è l'educazione della gente!
Partirò con Costa fortuna Maggio 2025 ma al momento non riesco a vedere nell App dove si possono prenotare i lettini riservati . Potete indicarmi se e’ solo perché è troppo presto !?Ciao il tuo è un vecchio messaggio ma magari ad altri può essere utile ho visto che prenotando prima della partenza vedono a 49 euro il pacchetto di ingresso per tutta la crociera alla zona con i lettini riservati dove hai la garanzia di trovare lettino a asciugamano e in una zona riservata.
Altrimenti è possibile comprare a bordo il singolo ingresso per una giornata a 10 euro quando la nave è una giornata di navigazione o 7 euro se la nave è in porto
Li puoi prenotare a bordo sicuramente. Comunque tieni monitorata l'app potrebbero aggiungere altro.Partirò con Costa fortuna Maggio 2025 ma al momento non riesco a vedere nell App dove si possono prenotare i lettini riservati . Potete indicarmi se e’ solo perché è troppo presto !?
grazie Romina
Non c'è pericolo, i più preferiscono occupare con i teli i lettini non a pagamento per procurarsi un posto sicuro al sole. Cattiva abitudine difficile da debellare!Non c’è il rischio che saranno già esauriti ? Immagino che non saranno molti disponibili nella zona riservata .
In tutte le navi dove sono stata l'ho sempre vista semi deserta la zona lettini a pagamento, stai tranquilla!Non c’è il rischio che saranno già esauriti ? Immagino che non saranno molti disponibili nella zona riservata .
Tranquilla.... quando c'è da pagare è difficile che non trovi postoNon c’è il rischio che saranno già esauriti ? Immagino che non saranno molti disponibili nella zona riservata .
Ciao Romina,la nave era piena ma essendo settembre forse nn pienissima.;mancavano di sicuro bambini e ragazzini visto l'inizio delle scuole.Forse xk era settembre ?! La nave era piena? … posso chiederti se avete prenotato a bordo i lettini ed inoltre è obbligatorio per tutti in componenti della cabina?
Grazie