• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

sconto premium

nadiuccia

New member
Tienici aggiornati della tua scelta hai tempo fino al 15 febbraio

E lo so ho pochissimo tempo....ma siamo ancora così indecisi...forse qualcuno può aiutarmi??'
Le crociere sono: 1 settimana con costa serena, o 11 giorni con costa deliziosa...
Qualche consiglio???
Ps: su costa deliziosa non hanno più neanche una cabina premium esterna, ci darebbero una x disabili.....:confused:
 

ettore74

New member
Leggendo le varie risposte mi è venuta una curiosità, anch'io per la prossima crociera Costa ho preso una cabina Premium, ora avrò diritto al 10% di sconto sulla prossima prenotazione entro due anni su un'latra crociera in cabina Premium. Ma dopo quest'altra crociera in Premium avrò nuovamente lo sconto del 10% per la successiva o no?
 

barbara80

Active member
Trenta confermo quanto detto dagli altri prima. a me in agenzia a inizio gennaio lo avevano applicato prima ke io vedessi la pubblicità di questi sconti!
penso proprio di si che lo sconto premium ci venga nuovamente,non ci sono limitazioni da catalogo.
 

Trenta

New member
Leggendo le varie risposte mi è venuta una curiosità, anch'io per la prossima crociera Costa ho preso una cabina Premium, ora avrò diritto al 10% di sconto sulla prossima prenotazione entro due anni su un'latra crociera in cabina Premium. Ma dopo quest'altra crociera in Premium avrò nuovamente lo sconto del 10% per la successiva o no?

Sicuramente si.

Già sperimentato.
 

nadiuccia

New member
Non so se posso chiederlo qua....ma anche a voi è arrivato che la promozione con lo sconto di 100,200 euro, è stata prolungata a marzo??':rolleyes:
 

tiziano

Well-known member
Non so se posso chiederlo qua....ma anche a voi è arrivato che la promozione con lo sconto di 100,200 euro, è stata prolungata a marzo??':rolleyes:

Si è arrivata anche a me una email da costa club chela promozione 100,200, 250 euro sulle oartenze stata prorogata mi sembra sino al 2 marzo.
 

diver67

Active member
Ma andando a controllare i prezzi, per esempio caraibi, mese di marzo, i prezzi delle classic e premium, sono risaliti a 1531/1581 €. 100 € in più della settimana scorsa. Ma sono rispuntati i risparmia subito.
 

cartoon86

Member
ciao amici ,ho visto che sulla mia prossima ipotetica crociera,è previsto il pacchetto all inclusive bevande neocollection,simulando la prenotazione,nonostante mi sia arrivata la mail in cui mi si prolungava l'offerta dei buoni sconto previsti dal nuov spot,il preventivo mi calcolava il prezzo attuale...
secondo voi poiche da quanto letto non ci sono vincoli,è possibile cumulare le due offerte?pacchetto bevande+sconto del nuovo spot pubblicitario,rispettando i limiti di scadenza delle offerte stesse?mi conviene chiamare il call center visto che on line non me lo fa fare?
 
Top