• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

sconto premium

Trenta

New member
Confermo che sono cumulabili.

C'è chiaramente scritto nelle "condizioni generali di utilizzo" dei voucher.

Se puoi ci sono problemi a farglieli "digerire" entrambi facendo prenotazioni online dal sito Costa, beh, non so che dirvi. A questo proposito io avevo avuto problemi ad inserire anche il solo sconto premium fin quando dal call center non me l'hanno prima sbloccato.
 

barbara80

Active member
i voucher valgono per partenze fino al 15 aprile 2015.
ma non si trovano ancora le partenze del mediterraneo da nessuna parte....
come faccio a prenotare una cosa che non trovo?
 

Chiara77

Member
Sapete se il 10% premium è cumulabile con il buono Costa Ambassador?
Inoltre, se non riesco ad usufruire delle partenze privilegio, ho diritto comunque al 5% frequent guest + 10% premium della precedente crociera + voucher C magazine da 100 euro a persona?
 

gattopiccolo

New member
Il vaucher costa ambassdor non si puo' cumulare ne con lo sconto premium ne con le partenze privileggio ne con lo sconto 5% del costa club.
 

Simone1976

New member
ciao a tutti avrei bisogno di un info: purtroppo siamo tornati a terra dopo 11 giorni(non bastano mai), giá pensavo di prenotar mi la prossima. Quando ero sulla serena con la mia compagna abbiamo ritirato lo sconto premium al totem, ma sul foglio non c e nessun codice da inserire. Ma bisogna chiamare qualcuno per farselo dare?
 

mariaefiglio

Active member
al momento della prossima prenotazione devi solo farlo presente in agenzia o e prenoti sul sito, all'addetta alla prenotazione che faranno i controlli
infatti, non c'è un codice ma, quando lo richiedi, il totem ti registra e questa risulta in automatico a Costa, quindi non hai che dire soltanto che ti sei registrato e in automatico scatta lo sconto
spero di essermi spiegata
 

Simone1976

New member
Ok, spero di si, perchè stavamo facendo la procedura sul sito costa per la prenotazione, ma non mi da nessun sconto, ne quello del 10 per cento premium ne socio costa pearl. Niente di niente. Addirittura facendo le differenze da registrato e non registrato i costi sono identici. Bhò forse e meglio farlo al telefono con costa direttamente?
 

mariaefiglio

Active member
al momento il sito Costa da un po' di problemi a quasi tutti
te ne accorgi se vai nel post preposto, ci lamentiamo tutti
per maggior sicurezza ti conviene telefonare, anche perché se ci fossero problemi puoi chiarire subito
ma vedrai che andrà tutto bene
che crociera vuoi prenotare, e non sono indiscreta?
 

nadiuccia

New member
Scusate una domanda, questo pomeriggio volevo andare in agenzia a prenotare una crociera x agosto. Io ho gli scontrini fatti l'altro anno. Pensate che mi faranno problemi??? Grazie 1000..
 

barbara80

Active member
si si, tramite la costa l'agenzia li vede anche se non porti il pezzo di carta.
io me ne ero dimenticata (tra partenza previlegio, voucher 100 €, sconto nuova rotta 100 €...) e la costa ce li ha applicati...
 

nadiuccia

New member
Allora tornata a casa , sono andata in agenzia, mi hanno fatto tutti gli sconti, prenota entro il 15 febbraio, sconto x anniversario, e nessun problema x lo scontrino con il 10% di sconto...un bel risparmio, adesso non mi resta che decidere dove andare...;)
 
Top