• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

12 ottobre 2015 - Porto di Palma di Mallorca - Escursione di gruppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Concordia

Staff Member
Carissimi amici,
sull’onda dei festeggiamenti del nostro 10° anniversario ed in occasione della nostra grande crociera di gruppo, l'evento più importante di tutto l'anno, abbiamo pensato di proporre 2 escursioni organizzate in esclusiva per tutti voi.
Così, oltre ad avere la possibilità di vivere la magia e l’atmosfera che troverete a bordo della nave più grande del mondo, godrete della compagnia di coloro che, come voi, decideranno di scegliere di partecipare alle nostre escursioni.

Durante questa irrepetibile occasione ci siamo proposti di lasciare un bel ricordo in tutti voi, decidendo di portarvi attraverso luoghi di sicuro fascino, per scoprire insieme le bellezze naturali del nostro pianeta o semplicemente per ammirare, da una prospettiva diversa, luoghi conosciuti e amati da tempo immemorabile.

Al link che trovate a fondo pagina, trovate tutte le informazioni necessarie per assaporare in anteprima l’escursione alla Grotta del Drago, durante la sosta al porto di Palma di Mallorca, prevista per il 12 ottobre 2015.

Nel riquadro in blu, posto a destra della pagina, potrete inserire i dati richiesti per effettuare la prenotazione. Una volta raggiunta la quota minima di 20 partecipanti, riceverete una mail dal TO, con la quale potrete formalizzare e saldare la quota di partecipazione.

Cosa aspettate? Vi aspettiamo in tanti per imbarcarci in questa incredibile avventura!

http://maiorcaescursioni.it/escursione/grotte-del-drago-crocieristi-it/
 

Crys

Active member
Evviva!!!! La prima escursioneee!!!
Già preso nota di tutto, stasera ne parlo subito con il marito... :D
Grazie Herminia!!!!!!
 

mariaefiglio

Active member
bellissime e suggestive
ci sono stata già due volte e devo dire, per chi ancora non le conosce che meritano
per me sarebbe la terza volta ma non è detto che non sia dei vostri, per mio figlio, non posso esprimermi, le conosce pure lui ma, ne parliamo e vi farò sapere
 

rossy

New member
Tre volte a Palma, ma le grotte del drago mi mancano, per cui questa escursione mi cade a pennello...
 

billoby

Well-known member
Escursione interessante, volevo farla a novembre quando ci andai con la Diadema ma dovetti rinunciare.
Questa volta non me la perdo..:D

Davide
 

Paquito

Member
..senza nulla togliere all'escursione alla Grotta del Drago, che merita davvero una tappa per chi non l'ha mai vista... ma essendoci già stato, ed avendo visitato il centro città diverse volte, pensavo di fare qualcosa di diverso...
.. è ipotizzabile aggiungere una seconda escursione di gruppo, a Soller e Port de Soller? All'andata si potrebbe raggiungere Port de Soller in bus privato o taxi, al ritorno tram + treno (http://www.trendesoller.com/)
 

Concordia

Staff Member
..senza nulla togliere all'escursione alla Grotta del Drago, che merita davvero una tappa per chi non l'ha mai vista... ma essendoci già stato, ed avendo visitato il centro città diverse volte, pensavo di fare qualcosa di diverso...
.. è ipotizzabile aggiungere una seconda escursione di gruppo, a Soller e Port de Soller? All'andata si potrebbe raggiungere Port de Soller in bus privato o taxi, al ritorno tram + treno (http://www.trendesoller.com/)



Ciao Franco, a causa delle attività che Crocieristi.it sta portando avanti per rendere confortevole, piacevole ed indimenticabile la crociera di gruppo, chiediamo ai diretti interessati di organizzare per conto proprio qualsiasi altra escursione faccia al vostro caso.
Ciò che posso fare è intercedere per voi con l'agenzia spagnola che sta organizzando l'escursione di gruppo, solo in caso raggiungiate un cospicuo numero di persone interessate.
In caso contrario, ritengo sia meglio, sbarcare come piccolo gruppo e passeggiare per le vie della città con un fai da te.

Un caro saluto
 

Energetika

Member
Ragazzi/e mi piacerebbe un sacco quest'escursione ma ci sono nel mio "gruppo" troppe persone che avrebbero problemi a fare quei 119 scalini..
Conto sulle vostre foto!!
 

mariaefiglio

Active member
gli scalini non sono conseguitivi ma si snodano lungo il percorso
se ti piace l'escursione ti conviene dare un occhiata al sito ufficiale per farti un idea, non sono proibitivi da fare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top