• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

12 ottobre 2015 - Porto di Palma di Mallorca - Escursione di gruppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lupoceko

Member
si giuseppe bisogna riprenotare rispondendo alla mail dell'Agenzia di Maiorca mandata il 14 agosto
Non so perchè a te non è arrivata
 
Ultima modifica:

lupoceko

Member
bisogna vedere chi sono le altre 8 persone magari non hanno ricevuto la mail come te
urge l'intervento di Concordia per non far saltare l'escursione
 

Concordia

Staff Member
Ho appena controllato, ragazzi miei.
Dei venti utenti che hanno aderito, soltanto 15 hanno confermato .
Se avete avuto problemi nel ricevere la mail, contattatemi pure.
 

lupoceko

Member
letta adesso altra mail mandata dall'Agenzia di Majorca del 29/08/2015 che dice se sono ancora interessato all'escursione
ma quante volte dobbiamo ri-ri-ri-pre-pre-pre-prenotare
 

billoby

Well-known member
Ciao a tutti, anche io ho risposto alla loro mail per confermare la prenotazione già una decina di giorni fa. (anzi, per sbaglio ho risposto 3 volte..:D)
Credevo replicassero per una conferma, ma al momento nulla. quando si saprà come pagare e a chi?

Grazie
Davide
 

lupoceko

Member
Davide se non ri-riprenotano tutti e 20 di pagamento non se ne parla
come dice Concordia mancano ancora 5 persone che devono ri-prenotare, speriamo lo facciano al più presto
 

kinowa

Member
ciao, purtroppo ci sono problemi di comunicazione con l'agenzia di Majorca, io ho pre-prenotato 2 volte e non ho mai ricevuti nessuna mail per la conferma; finalmente ho scritto una mail il 29/8 e mi hanno risposto:
"Buongiorno,

Ho 2 Giussepe uno è Giussepe Bonaventura (Lei, non eravate nella lista da reconfermati) e unaltro è Giuseppe Scotto (pinosc8) (questo é nella lista da reconfermati).

In questo momento hanno inviato riconfermazione 11 persone, adesso vi aggiungo a voi, in totale siete 13 reconfermati per il momento.

Non vi preocupate se non avete ricevuta la mail chiedendo riconferma (vi ho gía incluso). Nel momento che abbiamo le 20 persone neccesarie vi inviaremo un mail perche possiate fatte il pagamento.

Cordiali saluti,

José L. Juan Serra
Cell. Ph. +34649020520"

siamo sicuri che funzioni?
 

lupoceko

Member
ancora niente mail di conferma definitiva da parte dell'agenzia, chiedo se si può sapere chi sono gli escursionisti mancanti che hanno prenotato (anche io che ho mandato la ri-prenotazione potrei essere 1 di questi, magari come dice Giuseppe ci sono problemi di comunicazione) così il problema si risolverebbe più velocemente
 

lupoceko

Member
Concordia lo sappiamo che sei impegnatissima ad organizzare tutte queste escursioni, ma noi siamo sempre in attesa di novità
 

bixx

New member
Concordia !
Ho fatto la pre-prenotazione propro in questo momento . Siamo in 2 .Inseritemi nella lista-Attendo notizie.Ciao !
 

bixx

New member
Concordia !
Ho fatto la pre-prenotazione propro in questo momento . Siamo in 2 .Inseritemi nella lista-Attendo notizie.Ciao !
 

Energetika

Member
Arrivata mail:
"Salve,
Abbiamo raggiunto il minimo di 20 pre-prenotazioni per operare le Grotte del Drago per crocieristi.it nella lingua ITALIANA, se siete interessati in questo tour vi pregiamo di rispondere questa mail e apriremo il booking per potere prenotarlo nella nostra web, abbiamo bisongno da recivere la reconferma da un minimo di 20 persone prima di aprire il booking nel nostro sistema, si prega di farci sapere se siete o no definitivamente interesati in questo tour.
Questo messagio è stato inviato a 3 persones che hanno pre-prenotato per 9 pax (1 + 2 + 6), nel momento che abbiamo ricevuto la conferma da un minimo di 20 persone apriremo I booking e potrete fare la prenotazione.
Abbiamo ricevuto gía 13 riconfermazione d’unaltra mail come questa, inviata il 14 di agosto.
Non esitate a contattarmi nel caso di dubbio ò necessità.
Cordiali saluti"

Ovviamento confermato per 6! 13+6=19...forza raga, confermate!


Edit--> risposta dell'agenzia:
Salve,
Siete gía 19, solo manca 1!!
Cordiali saluti,
 
Ultima modifica:

lupoceko

Member
Energetika avevo già ri-prenotato ma per togliermi i dubbi ho rimandato la mia riconferma alle ore 18,04, alle 18,05 mi mandano una mail uguale alla tua senza però la dicitura delle 13 persone che hanno riconfermato...boh io ci rinuncio a capire anche perché ancora non so se sono nei 13 oppure no, a te hanno confermato la tua adesione oppure no? possibile che dei 20 che abbiamo prenotato qualcuno si è ritirato? adesso si è aggiunto anche bixx quindi teoricamente dovremmo essere 22, fatto sta che ad oggi manca meno di un mese ed ancora non sappiamo se questa escursione si fa oppure no. Aspetto sempre qualche notizia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top