• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

13 Novembre 2014: Una passeggiata in centro a Napoli..... e poi Diadema!

Guizzo90

Well-known member
Come promesso ecco un pò di foto....

Appena usciti dall'albergo ecco che si intravede la Diadema:

bk00p.jpg


Ma non è sola, con lei anche "Queen Elizabeth" e "Silver Cloud":

2q87gqe.jpg


Un Diadema si ammira meglio da vicino...

349dqva.jpg


Che gioia incontrare gli amici! Da sinistra Silviette, Fandelmare, il sottoscritto e Gabriele C.

ezple9.jpg


Gustiamoci la partenza della star della giornata:

34hfd03.jpg


65wdgk.jpg


347jxp0.jpg


30da1sk.jpg


Ci raggiunge anche Alco56:

27ybsq1.jpg


Che dire, davvero una splendida giornata, come tutte le cose belle "volata" via in fretta...

2w1ulh1.jpg
 

Anlu

Active member
Ma che belle foto!!! Sia quelle del paesaggio - l'ultima sembra una cartolina- , sia quelle con voi!!! Non si fa fatica ad immaginare la bella giornata che avete trascorso insieme!!!
P.s.
Ciao Fan...beato te che riesci a mantenere l'abbronzatura tutto l'anno [emoji12]
 

Gabriele C.

Well-known member
Gran belle foto, così come la giornata trascorsa in vostra compagnia.
Gruppetto non numeroso, ma in questi casi questo limite diventa un pregio, per aver potuto "conferire" senza fretta con ciascuno, cementare rapporti consolidati e crearne di nuovi.
Metteteci poi lo sfondo del Vesuvio e di Capri, che sono ineguagliabili!
Curiosa la prima foto della Silver Cloud: sembra che abbia due fumaioli diversi...
Un grazie a ciascun protagonista della giornata partenopea.
 

fandelmare

New member
Ma che belle foto!!! Sia quelle del paesaggio - l'ultima sembra una cartolina- , sia quelle con voi!!! Non si fa fatica ad immaginare la bella giornata che avete trascorso insieme!!!
P.s.
Ciao Fan...beato te che riesci a mantenere l'abbronzatura tutto l'anno [emoji12]

Un salutone, ti aspetto per una bella passeggiata, accogliere a Napoli gli amici di "Crocieristi.it" sta diventando da un po' il mio sport preferito.
P.S.
Più che della mia abbronzatura, dono di papà, mammà e di quel sole, dobbiamo parlare del colore delle foto di Roberto; bravo Roberto!!! Con le foto navali dai il meglio di te ma pure con i panorami ed i gabbiani non sei da meno.
Aspettiamo il seguito.
 
U

Utente cancellato

Guest
complimenti per le foto, molto bella anche quella che come sfondo ha Capri
 

Silviette

Active member
Roberto..........!!!!!
Le foto lasciano senza parole, già sai quale trovo davvero mozzafiato, si tratta dell'ultima.
Tu sei un fotografo davvero eccezionale, hai una sensibilità evidentemente peculiare, che ti porta a notare e cogliere attimi speciali.
Poi, diciamolo: Napoli+navi, connubio che amo particolarmente, che mi tocca l'anima.
Sono felice che sia stato proprio tu, più volte, a scattare foto alla mia città con navi tanto belle.
 

elenamaria

New member
Roberto, bravissimo! Io che non amo fare complimenti "a vanvera" a te li faccio con convinzione, i tuoi scatti sono davvero molto molto belli.....
 

Concordia

Staff Member
Bravissimo Robi!!!! Sono fiera di te e anche se sei arrivato con 2 ore di ritardo, sei riuscito a fare un bellissimo gruppo. L'ultima foto postata, poi, è da concorso!!!
 

giada50

Well-known member
Splendide foto e splendido gruppo!! Peccato non aver potuto partecipare avrai avuto piacere di conoscere, oltre agli altri logicamente, fandelmare il cui modo di scrivere mi ammalia sempre.
 

fandelmare

New member
Splendide foto e splendido gruppo!! Peccato non aver potuto partecipare avrai avuto piacere di conoscere, oltre agli altri logicamente, fandelmare il cui modo di scrivere mi ammalia sempre.

- Grazie Giada, ma giriamola in battuta: in questo caso sono io ad essere ammaliato dal tuo apprezzamento. Spero anch'io di conoscerti.
Ciao.

- Roberto, Gabriele, quando arrivano le altre foto?

Un salutone a tutti.
 
Ultima modifica:

saskia

New member
Siete proprii bbbbbelli!!!!!!!! Grazie Roberto per le belle parole, peccato non esserci incontrati ma non mancherà occasione! Vi abbraccio tutti:)
 

Guizzo90

Well-known member
Ragazzi vi ringrazio tutti, davvero!;)
Sergio, le mie foto scattate durante l'incontro sono quelle che ho postato. Se vi fa piacere posso metterne altre scattate al tramondo da Castel S.Elmo.
 

no_nov

New member
Che bella questa vostra passeggiata ragazzi!!
Roberto, le tue foto sono sempre superlativo, riesci sempre ad incantarci!! Grazie!!
Poi, senza nulla togliere ai maschietti, ma la nostra Silviette è una meraviglia della natura!! Bella come il sole!! :)
 

fandelmare

New member
Che bella questa vostra passeggiata ragazzi!!
Roberto, le tue foto sono sempre superlativo, riesci sempre ad incantarci!! Grazie!!
Poi, senza nulla togliere ai maschietti, ma la nostra Silviette è una meraviglia della natura!! Bella come il sole!! :)

...Silviette bella come il sole!!

Infatti da maschietto quando l'ho vista le avrei detto: " 'O sole mio sta in fronte a te! "
Ma non l'ho detto per prudenza, non si sa mai, lo sapesse mia moglie anch'io potevo buscarmi qualcosa in fronte! Ah ah ah !
 
F

Felix73

Guest
Diadema è bella, Napoli è bellissima, ma voi siete straordinari!!
Con un grande fotografo come Roberto poi...
Complimenti ragazzi...
Sergio e Gabriele....voi non cambiate proprio mai....
Silvia...tiene alta la tradizione napoletana...in fatto di bellezza al femminile...
Insomma...l'incontro perfetto....bravi ragazzi!! Complimenti.
Solo una cosa stona....ho visto un ombrello che faceva capolino....:rolleyes:
 

Sole

Active member
Ma che belle foto, tutte fantastiche... con Napoli come cornice poi, uno splendore davvero..!!! Belle le foto della star del giorno, quella col gabbiano (complimenti Roberto!!!), tutte sono bellissime, come pure quelle dell'incontro di gruppo.... bello poter associare un volto sorridente a un nickname... e si, vi confermo che Silvia è bella come il sole dentro e fuori... parola mia.... Più autorevole di così..!!! ...ahaha...
Un salutone, ciaoooo
 
Top