• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/08/12 - Costa Magica - Isole Greche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pinkbutterfly

Active member
Per il poco tempo a disposizione a Corfù penso che prenderemo l'escursione con costa. Nemmeno a me entusiasma il lungo tempo ad Atene....con tutto il caldo che farà non si potrà visitare tanto.
 

dea5

Member
da più di un'anno non è più possibile dare la preferenza per il turno di cena e viene comunicato a bordo. Troverete in cabina un foglietto con l'orario e il numero di tavolo. In caso di turno non desiderato è possibile rivolgersi al maitre del ristorante per segnalare le proprie esigenze. Se possibile sarete accontentati
 

baronerossoit

New member
da più di un'anno non è più possibile dare la preferenza per il turno di cena e viene comunicato a bordo. Troverete in cabina un foglietto con l'orario e il numero di tavolo. In caso di turno non desiderato è possibile rivolgersi al maitre del ristorante per segnalare le proprie esigenze. Se possibile sarete accontentati

....ma che strano... io e i miei continuiamo a dar la preferenza e venir soddisfatti... ;) sei sicura di quel che dici?
 

rossy

New member
....ma che strano... io e i miei continuiamo a dar la preferenza e venir soddisfatti... ;) sei sicura di quel che dici?

Se secgli le cabine premium hai diritto a scegliere il turno di cena, invece con le cabine classic no e quindi trovi il bigliettino con turno tavolo e ristorante direttamente in cabina, a meno che non si soci peral mi pare.
 

pinkbutterfly

Active member
Io sono socio pearl, ma avendo preso una cabina garantita, non so se mi fanno scegliere il turno, cmq l'ho segnalato all'atto della prenotazione. C'è poi sempre la possibilità di recarsi dal maitre..
 

RomanoeDaniela

New member
:) Grazie pinkbutterfly! Noi dobbiamo passare per foggia a lasciare il gatto a mia suocera che ce lo curerá durante la crociera, per questo partiamo da bari. Siamo ora in auto verso la puglia. Ho letto i vostri pensieri per quanto riguarda le escursioni. Noi vorremmo girare ovunque in modo autonomo. Essendo la nostra prima crociera ci confronteremo comunque con le escursioni che ci proporranno e con le persone che conosceremo. Son certa che sará un'ottima esperienza :) non vedo l'ora!
 

lelo1977

Member
:) Grazie pinkbutterfly! Noi dobbiamo passare per foggia a lasciare il gatto a mia suocera che ce lo curerá durante la crociera, per questo partiamo da bari. Siamo ora in auto verso la puglia. Ho letto i vostri pensieri per quanto riguarda le escursioni. Noi vorremmo girare ovunque in modo autonomo. Essendo la nostra prima crociera ci confronteremo comunque con le escursioni che ci proporranno e con le persone che conosceremo. Son certa che sará un'ottima esperienza :) non vedo l'ora!

Benvenuta!!!!!!:D
Noi abbiamo la cabina classic,quando abbiamo prenotato c' era solo quella categoria.
 

RomanoeDaniela

New member
Abbiamo cercato un pó di cose da vedere sia io che mio marito, poi lui in fatto di arte sa gia tanto. L'unica preoccupazione mia é in merito alle distanze dei posti da vedere rispetto alla nave. Per atene a me piacerebbe il giro con il pullman con city sighteen, lo feci a londra e lo trovai un'ottima soluzione per vedere tanto ed in modo organizzato. Qui nie forum abbiamo trovato differenti informazioni, é molto utile :)
 

dea5

Member
ciao a tutti,finalmente siamo a venezia..la nostra vacanza ha inizio,il tempo e' bellissimo!ci vediamo lunedi' a bordo..
 

stefania44

New member
Ciao Romano e Daniela! Anche noi siamo quasi pronti... mancano solo gli ultimi dettagli! -1!!! non vedo l'ora di incontrarvi! porterò tutti gli appunti che ho raccolto, così potremo scambiarci le info!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top