• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/12/24 - Costa Serena - oltre le colonne d'Ercole

pinkbutterfly

Active member
Il forum ha qualche problema da domenica mattina.
Allora pronte x il prossimo viaggio? Stamattina ho controllato e le poche cabine rimaste sono aumentate di prezzo....povera me....
 

Marialuisa58

New member
Il forum ha qualche problema da domenica mattina.
Allora pronte x il prossimo viaggio? Stamattina ho controllato e le poche cabine rimaste sono aumentate di prezzo....povera me....

Cara, se non ti affretti, rischi di non trovare più posto........più tempo passa e più aumentano i prezzi !!!!!! Dimmi quando devo spedirti lo '''Svitol'' per Francesco. Baci.
 

psiche

New member
Ho prenotato solo una settimana fa, direttamente da un'agenzia di fianco casa....è stata una scelta repentina! E questa volta abbiamo pensato di prenotare presso un'agenzia "vera" perchè è molto più comodo.. da dove posso vedere il tuo diario per capire chi sei?? Scusami ti avevo proprio confusA
 

pinkbutterfly

Active member
Hai ragione, è successo anche a me ieri e poi è sparita la mia foto.......

non te la prendere, ad Anna Maria è sparita la farfallina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Occhio acuto!

Dai Greg, ora la riacchiappiamo !!!!!!No.....e se poi è quella di Belen ?????
Si si riacchiappatela....cosi vengo anche io.....Belén....lasciate la al suo matrimonio!

Psiche hai trovato facilmente disponibilità? Noi siamo in 3 e sono rimaste solo le balcone a un prezzo improponibile!
 

Palermo65

New member
Ho prenotato solo una settimana fa, direttamente da un'agenzia di fianco casa....è stata una scelta repentina! E questa volta abbiamo pensato di prenotare presso un'agenzia "vera" perchè è molto più comodo.. da dove posso vedere il tuo diario per capire chi sei?? Scusami ti avevo proprio confusA
Che intendi dire per "agenzia vera"?
Per leggere il mio diario devi devi andare sulla pagina apposita e cliccare su "Norwegian jade 22/12/2012".
Buona lettura!
 

Palermo65

New member
Occhio acuto!

Si si riacchiappatela....cosi vengo anche io.....Belén....lasciate la al suo matrimonio!

Psiche hai trovato facilmente disponibilità? Noi siamo in 3 e sono rimaste solo le balcone a un prezzo improponibile!

Ah, ora capisco...
Ma che fai, PinK, ancora te la culli? Hai provato con Costa sito tedesco? Io ho prenotato con loro....
forza, manchi solo tu...............e Greg
 

greg

New member
non comprendo perchè sono sempre inchiodato a 42 messaggi, così non mi faranno mai caporale,
 
Ultima modifica:

Marialuisa58

New member
non comprendo perchè sono sempre inchiodato a 42 messaggi, così non mi faranno mai caporale,
Ciao Greg caro, ho chiesto anch'io e mi hanno spiegato che i messaggi scritti in alcuni ''settori''(scusate l'uso del termine poco tecnico ma in questo momento non me ne sovviene uno migliore !!!)del forum, tipo ''sala di ricreazione'','' incontriamoci a bordo'' ed un altro che non ricordo ( primi segni di demenza precoce !!!!!), non vengono conteggiati, proprio perchè ne scriviamo tanti ed a volte, anche inutili. Un abbraccio grande grande.......prenota.....'sta nave aspetta a te !!!!!!!
 
Top