• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/12/24 - Costa Serena - oltre le colonne d'Ercole

Marialuisa58

New member
Ho difficoltà a rispondere questo è il secondo tentativo. 150 meggaggi sono tanti prima ero inchiodato a 42 ora sono bloccato a 65 solo oggi ne ho mandato una decina nelle varie discussioni senza che me ne venisse conteggiato alcuno,

Sto prendendo informazioni (solo notizie) su una bella crociera sbucata ieri sul sito Costa in Oriente con Costa Victoria stesso periodo a costi minori della Serena se si eccettua il volo Roma Singapore. L'itinerario vi assicuro è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!

E se ce ne andassimo tutti in Oriente????????????????? contrattando 10 cabine e più posti in aereo potremmo avere più agevolazioni.

Ciao Greg, ho guardato il prezzo di un volo Roma -Singapore........952 euro a persona.....e noi siamo 5, non è possibile !!!!!Le crociere in Oriente non sono costose ma il volo lo è, eccome !!!! Io passo, grazie.....vedremo in seguito. Salutoni.
 

pinkbutterfly

Active member
Non lo so perchè non vengono conteggiati. Comunque tu hai fatto un sacco di crociere e potresti intervenire per dare informazioni nella sezione Scali. li ti vengono conteggiati.

Buona giornata Greg.
 

greg

New member
Non lo so perchè non vengono conteggiati. Comunque tu hai fatto un sacco di crociere e potresti intervenire per dare informazioni nella sezione Scali. li ti vengono conteggiati.

Buona giornata Greg.

Grazie ho seguito il tuo suggerimento oggi giornata casalinga ho fatto un giretto, vedo che anche tu sei mattiniera. Un caro saluto a te e coniuge.
 

pinkbutterfly

Active member
Sono mattiniera perchè vado al lavoro! E' d'obbligo la mattina la colazione davanti al pc! :D
Ti ringrazio per il saluto, appena rientra il coniuge (sempre tardi...per lavoro ovviamente!) lo saluto da parte tua, sicuramente ricambierà! Allora cosa fai a Natale?
 

greg

New member
Sono mattiniera perchè vado al lavoro! E' d'obbligo la mattina la colazione davanti al pc! :D
Ti ringrazio per il saluto, appena rientra il coniuge (sempre tardi...per lavoro ovviamente!) lo saluto da parte tua, sicuramente ricambierà! Allora cosa fai a Natale?

Aspetto gli eventi e spero che siano favoreli. Sspero di partire
 

Palermo65

New member
Sono mattiniera perchè vado al lavoro! E' d'obbligo la mattina la colazione davanti al pc! :D
Ti ringrazio per il saluto, appena rientra il coniuge (sempre tardi...per lavoro ovviamente!) lo saluto da parte tua, sicuramente ricambierà! Allora cosa fai a Natale?
E' bello alzarsi di buon mattino con la voglia di navigare.................:rolleyes:
Peccato, però, doverlo fare fra i banchi! :(
 

Palermo65

New member
Nancy anche io non scrivo ma vi continuo a leggere.....comunque tu hai già pensato alle escursioni? Farai il "fai da te" o quelle organizzate da Costa?
Ciao Chiara. Noi faremo il "fai da noi" perché considerati i prezzi "lievitati" della compagnia e la moltiplicazione X 4 è l'unico modo per percorrere lo stesso itinerario risparmiando un po' di soldini. Ti posso già anticipare che non manchera' la visita alla Madonna di Fatima. Per il resto, mi mettero' prossimamente all'opera.
E tu? Hai già qualche idea?
 

Marialuisa58

New member
E' preferibile scrivere...................anche doppiamente[smilie=grazie[1].g:

Cara lo faccio..........ma nessuno mi cura !!!!! Hai letto i miei ultimi mp ? Ho spiegato già 2 volte, in questa discussione, il motivo per il quale i messaggi di questa sezione ( e di qualcun'altra) non vengono conteggiati.....eppure Greg scrive ancora che non conosce il motivo di tale decisione, come pure Anna Maria........io scrivo ma gli altri dovrebbero pure leggere !!!!! Su ragazzi, un poco di attenzione in più, altrimenti diciamo sempre le stesse cose. Per quanto riguarda le escursioni, tra qualche giorno comincerò a stilare un programma ma essendo luoghi che già conosco, non vorrei rivedere i soliti luoghi : cercherò posti fuori dal circuito turistico.....la qual cosa richiede lavoro e dedizione.......Un abbraccio a tutti........non vedo l'ora di incontrarvi di nuovo, amici VERI ( come direbbe Greg!!!!!)
 

Palermo65

New member
Cara lo faccio..........ma nessuno mi cura !!!!! Hai letto i miei ultimi mp ? Ho spiegato già 2 volte, in questa discussione, il motivo per il quale i messaggi di questa sezione ( e di qualcun'altra) non vengono conteggiati.....eppure Greg scrive ancora che non conosce il motivo di tale decisione, come pure Anna Maria........io scrivo ma gli altri dovrebbero pure leggere !!!!! Su ragazzi, un poco di attenzione in più, altrimenti diciamo sempre le stesse cose. Per quanto riguarda le escursioni, tra qualche giorno comincerò a stilare un programma ma essendo luoghi che già conosco, non vorrei rivedere i soliti luoghi : cercherò posti fuori dal circuito turistico.....la qual cosa richiede lavoro e dedizione.......Un abbraccio a tutti........non vedo l'ora di incontrarvi di nuovo, amici VERI ( come direbbe Greg!!!!!)
Io ti prendo sempre in considerazione..
Forza, corri a leggere un mp che ti ho appena inviato. Fino alle 9,30 p.m. mi trovi qua; dopo, spiacente , sono in stand by :confused:
 

greg

New member
Carissimi
Marialuisa,Nancy, Annamaria vi ricordate ogni tanto che io esisto, mi lasciate sempre fuori? Quanto prima anch'io potrò mandare messaggi privati e allora ..... si che vi sistemo io !!!!!!!!!!!!
Per evitare che vi scordiate di me vorrei mettere una mia foto mi spiegate dettagliatamente voi che siete esperti del sito come si fa?
Un caro saluto
 
Ultima modifica:

Palermo65

New member
Carissimi
Marialuisa,Nancy, Annamaria vi ricordate ogni tanto che io esisto, mi lasciate sempre fuori? Quanto prima anch'io potrò mandare messaggi privati e allora ..... si che vi sistemo io !!!!!!!!!!!!
Per evitare che vi scordiate di me vorrei mettere una mia foto mi spiegate dettagliatamente voi che siete esperti del sito come si fa?
Un caro saluto

Ma chi ti lascia fuori, caro Greg? Come vedi sentiamo tutti la tua mancanza e per questo ti inseguo "nella selva oscura" per riportarti nella "dritta via".
I tuoi amici sono qui , pronti ad accoglierti in qualsiasi momento nella "serena" dimora :D:D:D
(tra l'inferno e il paradiso")
 

greg

New member
Ma chi ti lascia fuori, caro Greg? Come vedi sentiamo tutti la tua mancanza e per questo ti inseguo "nella selva oscura" per riportarti nella "dritta via".
I tuoi amici sono qui , pronti ad accoglierti in qualsiasi momento nella "serena" dimora :D:D:D
(tra l'inferno e il paradiso")

Grazie siete sempre affettuosi e questo lo so ma lasciatemi ogni tanto scherzare se non lo faccio con "amici veri" come voi con chi devo farelo?
Per ora mi sento come "Calimero" quello di "AVA COME LAVA" ricordate CAROSELLO? Passerà
 
Top