• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/12/24 - Costa Serena - oltre le colonne d'Ercole

greg

New member
Non sono interessata alla correttezza ortografica ma al contenuto. Quindi, ora, voglio assolutamente sapere.................PLEASE!

Non hai notato e non ti sei quindi congratulata con me che da soldato semplice sono stato promosso caporale!
Questa si che è una cosa che mi gratifica e mi appaga. Quando sarò messo al corrente di come e quando sarò premiato, mi è stato detto in tempi brevi, te lo comunicherò.
 

Palermo65

New member
Non hai notato e non ti sei quindi congratulata con me che da soldato semplice sono stato promosso caporale!
Questa si che è una cosa che mi gratifica e mi appaga. Quando sarò messo al corrente di come e quando sarò premiato, mi è stato detto in tempi brevi, te lo comunicherò.
CAPORALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Ma da dove si evince?????????????????????
 

greg

New member
CAPORALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Ma da dove si evince?????????????????????

Ma sei cecata? sono i gradi che tutti abbiamo in funzione del n* di messaggi inviati e che compaiono ogni volta che entriamo nel sito e scriviamo un messaggio.
Quando ci siamo conosciuti tu eri già caporale.
Poi sei passata al livello Bronzeo con la B.
 
Ultima modifica:

psiche

New member
Quando una bella signora, certamente quale tu sei, si esprime così, vuol dire che Psiche è indubbiamente una bella ragazza che non passa inosservata! Poichè non mi sovviene in mente mi evidenzi chiaramente con la tua esposizione che sono rinco....... che perde colpi. Grazie

Ciao Greg ho aggiunto l'avatar così magari vedendomi ti ricordi di me...?
PS: Nancy sei troppo gentile!!
 

greg

New member
Ciao Greg ho aggiunto l'avatar così magari vedendomi ti ricordi di me...?
PS: Nancy sei troppo gentile!!

Scusa Chiara se non ti ho "inquadrata" subito forse perchè oltre l'escursione non c'è stata altra occasione di incontrare te e Alessandro durante la crociera.
Per quanto concerne la prenotazione accertati con il tuo adv le condizione che avete accettato.
 

greg

New member
Grazie , ma solo con chi merita.
Ora è tutto chiaro, Greg? ;)
O no?! :(

Da quando ti sei proclamata generale hai terrorizzato tutti infatti è da allora che tranne Chiara, sono spariti tutti sia amici che conoscenti.
Volevo mandarti un messaggio in privato ma o non sono abilitato a farlo o non ci riesco. Vedi di illuminarmi.
Un caro saluto
 
Ultima modifica:

Marialuisa58

New member
Da quando ti sei proclamata generale hai terrorizzato tutti infatti è da allora, che tranne Chiara, sono spariti tutti sia amici che conoscenti.
Volevo mandarti un messaggio in privato ma o non sono abilitato a farlo o non ci riesco. Vedi di illuminarmi.
Un caro saluto

No, no....io sono qua !!!!!Ciao Greg, ti illumino........potrai mandare messaggi privati, solo quando ne avrai all'attivo 150 !!!!! Un caro abbraccio.
 

greg

New member
No, no....io sono qua !!!!!Ciao Greg, ti illumino........potrai mandare messaggi privati, solo quando ne avrai all'attivo 150 !!!!! Un caro abbraccio.

Na parrola 150 messaggi!!!!!!!!!, prima ero inchiodato a 42 ora dopo una miriade di messaggi inviati solo oggi una decina sono sempre inchiodeto a 65. grazie e ciao
 

greg

New member
No, no....io sono qua !!!!!Ciao Greg, ti illumino........potrai mandare messaggi privati, solo quando ne avrai all'attivo 150 !!!!! Un caro abbraccio.

Ho difficoltà a rispondere questo è il secondo tentativo. 150 meggaggi sono tanti prima ero inchiodato a 42 ora sono bloccato a 65 solo oggi ne ho mandato una decina nelle varie discussioni senza che me ne venisse conteggiato alcuno,

Sto prendendo informazioni (solo notizie) su una bella crociera sbucata ieri sul sito Costa in Oriente con Costa Victoria stesso periodo a costi minori della Serena se si eccettua il volo Roma Singapore. L'itinerario vi assicuro è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!

E se ce ne andassimo tutti in Oriente????????????????? contrattando 10 cabine e più posti in aereo potremmo avere più agevolazioni.
 

Palermo65

New member
Ho difficoltà a rispondere questo è il secondo tentativo. 150 meggaggi sono tanti prima ero inchiodato a 42 ora sono bloccato a 65 solo oggi ne ho mandato una decina nelle varie discussioni senza che me ne venisse conteggiato alcuno,

Sto prendendo informazioni (solo notizie) su una bella crociera sbucata ieri sul sito Costa in Oriente con Costa Victoria stesso periodo a costi minori della Serena se si eccettua il volo Roma Singapore. L'itinerario vi assicuro è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!

E se ce ne andassimo tutti in Oriente????????????????? contrattando 10 cabine e più posti in aereo potremmo avere più agevolazioni.
E tu scrivi, scrivi.................che alla fine, vedrai, vincerai una crociera (..........sempre a tue spese!!!!!).
Cambio di rotta, Greg? Per noi è troppo tardi; se l'avessi detto prima ci avremmo fatto anche un pensiero (dopo un accurato calcolo x 4 )
 
Top