• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

5 Giugno 2017, Celebrity Constellation, Venezia

B

Black_Zarina

Guest
Le Signore sanno sempre quando arrivare...mai troppo presto che non si dica che sono ansiose, nè troppo tardi, che non le si pensi ineducate.
Aspetta che si riordini l'hard disk dell'archivio fotografico.
Non mettermi fretta che mi agito.
 

Miryam

Well-known member
Sì eravamo un bel gruppo, possiamo dire..."pochi ma buoni"....poi durante la visita ci siamo un po' sparsi con altre persone, ma poi ci siamo ritrovati.

La nave era abbastanza vuota quando siamo saliti, diciamo intorno alle 10,30 perchè gli addetti di Celebrity non trovavano la registrazione dei loro nomi, poi finalmente siamo partiti in visita.
La nave era vuota perchè era giorno di sbarco/imbarco.Era arrivata domenica mattina e trascorreva l'overnight a Venezia, in città al contrario....una bolgia.....

Allora Zarina quanto ci metti a postare le foto?????
 

Miryam

Well-known member
Ritorniamo a parlare di Celebrity Constellation.

Su una crociera di 7 notti ci sarà solo una serata di Gala, mentre di 12 notti saranno 2 le serate di Gala in cui si indosserà l'abito lungo per le signore ed abito scuro per i signori.
Chi non volesse agghindarsi per la serata, c'è sempre il Buffet dove è consentito un abbigliamento casual.

Gli orari della cena sono variabili in base alla scelta che fa l'ospite e sono di 3 turni.
Per chiarezza: primo turno h.18,00 con durata cena di 40 minuti ; secondo turno h.21,00 (mi sembra di ricordare questi orari, chiedo agli amici Forum che erano con me di correggermi se sbaglio) - terzo turno con Select ovvero l'ospite tramite tv o comunicazione telefonica, o semplicemente presentandosi al ristorante stabilirà l'ora in cui vorrà cenare.Ovviamente se si presenteranno due o tre persone e ci sarà disponibilità di tavoli, viene accompagnato subito dal cameriere, altrimenti verrà invitato a presentarsi nel giro di alcuni minuti.


il terzo turno lo stabilirà l'ospite
 
B

Black_Zarina

Guest
Ma io vorrei metterle... Non ho neanche perso tempo a correggere i piccoli errori di scatto per offrire le prima...
Photobucket ci sta mettendo un secolo :( : sarà che devo caricare 280 foto tra cui sceglierò quelle per Voi??? :)



Sent by B_Z
 
F

Felix73

Guest
Basta che le pubblichi prima che Contellation finisca ad Alang... su.... ;)
 

lorendena

Member
Lasciatela stare questa povera creatura, dovrà pur festeggiare il compleanno.🍾🍾🍾

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
B

Black_Zarina

Guest
5 Giugno 2017, Celebrity Constellation, Venezia

Lasciatela stare questa povera creatura, dovrà pur festeggiare il compleanno.[emoji898][emoji898][emoji898]

Ecco!!! Qualcuno che mi capisce!!!
...ovviamente mi riferisco al "povera" ma soprattutto al "creatura"
(Domani ti mando a casa, con un biglietto mio autografo, una fornitura annuale di confetture e conserve di frutta fatte in casa con le mie manine sante!!!)
Sent by B_Z
 

lorendena

Member
Che onore! Chissà che ci scappino anche due vasetti di ciliegie al rum. Una volta ero astemia, poi sono guarita.😂😂😂. Buonanotte ed ancora auguri!

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 

Blueyes

Well-known member
Zarina muoviti non possiamo aspettare in eterno le foto!!!!!!

Calma... calma.... so con certezza che ci sta lavorando, ha affrontato giorni difficili:
Il pranzo di lunedì con mia madre avrebbe stroncato anche una amazzone; martedì il compleanno.....
Diamole un po di ossigeno ^__^
 

Miryam

Well-known member
Calma... calma.... so con certezza che ci sta lavorando, ha affrontato giorni difficili:
Il pranzo di lunedì con mia madre avrebbe stroncato anche una amazzone; martedì il compleanno.....
Diamole un po di ossigeno ^__^

Secondo me la colpa è dello "spezzatino";)
 
B

Black_Zarina

Guest
Voi non avete proprio idea dei miei ritmi di vita... :)
Ora mi alzo, con calma, colazione e poi vi metto le foto
:D
 
B

Black_Zarina

Guest
Dunque...con zuccheri e caffeina, il mio neurone ce la può finalmente fare.
Dopo un lungo e tribolato controllo passaporti, durante il quale non risultavano alcune persone...ed altre erano in tragico ritardo, Gabriele ci accompagna finalmente a bordo.

Per darvi un'idea della struttura di Conny, vi posto la foto del piano ponti: non seguiremo, con Gabriele, un percorso preciso, anche per destreggiarci tra sbarchi/imbarchi e per tutelare ovviamente la privacy ed il diritto ad una vacanza senza disturbi (troppi) dei passeggeri.

DSC_0408_zpsezff8ha5.jpg


Dodici ponti per una Signora in grado di ospitare 2500 persone.

Il primo incontro è con il Celebrity iLounge, ovviamente dedicato al mondo del Melafonino.
Gli amici di Cupertino oltre alla parte prettamente commerciale, organizzano con Celebrity corsi (a pagamento) per fruttare al meglio le potenzialità di ogni device attualmente in commercio.

DSC_0253_zpsnnu3jfvg.jpg


DSC_0252_zpsrm25xkbs.jpg


DSC_0254_zpsp1hguzhq.jpg
 
B

Black_Zarina

Guest
Passiamo quindi, con certa gioia degli housekeeper, a visionare alcune cabine.
Qui chiedo la collaborazione e le eventuali correzioni da parte dei miei soci, perchè impegnata a cercare angoli senza persone, non sono stata molto a sentire alcune descrizioni.
Ve ne sarò grata io più ancora del Forum :)

Una Balcony...

DSC_0255_zpsbmmg0oqw.jpg


Con relativi sevizi...

DSC_0258_zps8e8ifph8.jpg


Una suite (personalmente mi ha lasciata un pò così, mi aspettavo di meglio da una compagnia americana per clienti che di norma chiedono stanze fantasmagoriche...)

DSC_0261_zpsv4aevpqk.jpg


DSC_0264_zpsjhstgwfd.jpg


Una Balcony H, con relativo bagno decisamente usufruibile per clienti in sedia a rotelle.
Sebbene non sia una progettista di navi, piuttosto di quella porta (più ampia, ovviamente) che si apre verso la cabina, avrei inserito una porta a scomparsa.

DSC_0265_zpsjz7vu5v3.jpg


DSC_0266_zpsbcaw4gle.jpg


Una classicissima interna, che a detta di molti tra noi "consumatori" (me compresa) e addetti alle vendite, era decisamente vivibile e non opprimente, merito anche dell'oculata scelta dei colori.

DSC_0267_zpsrtbicqqd.jpg


Passiamo quindi ad una Balcony tripla/quadrupla, tipologia "Sky" , anche se come molti sostenevamo, sarebbe più opportuno chiamarle "Sea" :D (che noiosi questi crocieristi!!!!)

Cabina divisa in due ambienti, la parte "matrimoniale" ed un salotto affacciato al balcone con due divani letto singoli. Sinceramente non ho davvero capito come riescano a sistemarli aperti, visto che diventa impossibile qualunque movimento.
Spero che qualcuno di voi abbia una foto della "seconda camera" perchè io non sono riuscita a fotografarla.
Per rendervi un'idea dietro la vetrata di sfondo, ci sono due divanetti da due posti, uno di fronte all'altro.

DSC_0269_zps7ncyu1dr.jpg


DSC_0270_zpserbsipib.jpg


Onestamente tra questa e la suite, io sceglierei questa.

Il Balcone, decisamente spazioso, della cabina, da cui ho cercato di vedere se Vudy era dietro ai cantieri portuali che sventolava un fazzoletto in mia direzione...ma non l'ho visto...
Vi volevo evitare la pietosa testimonianza fotografica del momento, poi l'oggettività della reporter ha avuto la meglio..

DSC_0277_zps54lnyunn.jpg


"Vudyyyyyy...dove seiiiiiii....."

E intanto qualcuno dal balcone accanto rideva....

DSC_0275_zpsh73usjaw.jpg
 
Top