• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

A pranzo con gli Etruschi - 22 maggio 2016

Soleemare2014

New member
Ragazzi mi spiace molto per la vostra assenza... rivedere Manlio e Francesca (a proposito non far lavorare molto il socio :D) mi avrebbe fatto piacere come sarei stato felicissimo di conoscere Black Zarina e Soleemare.... pazienza ci saranno sicuramente altre occasioni... ;)

Gianni


Allora Gianni quando ci sarà il parto dell'incontro a Milano, se ci sarai ci vedremo :D
Divertitevi! Sicuramente seguiro' il live. Fate tante foto
 

Concordia

Staff Member
Francesca!!! Aspettavo tue notizie e finalmente sono giunte! Ti immaginavo fare i lavori in Finlandia, nell'igllo di propietà, visto le temperature :)

Elena, Anna, milanesi mie a presto nella vostra regione! Bacioni.

Manliooooo, cori, corri al Rocconi ;-)
 

Concordia

Staff Member
Francesca!!! Aspettavo tue notizie e finalmente sono giunte! Ti immaginavo fare i lavori in Finlandia, nell'igllo di propietà, visto le temperature

Elena, Anna, milanesi mie a presto nella vostra regione! Bacioni.

Manliooooo, cori, corri al Rocconi

Al momento, i forutnati 7 siamo

Giovanni
Daniela
Fabrizio
Loredana
Allegra
e consorte
Herminia
 

Concordia

Staff Member
Ragazzuoli, è prevista una grande giornata di sole, dopo domani!!!
Io parto già domani in giornata, per quel di Firenze.
A prestissimo!!!!
 

giada50

Well-known member
Ricordo a coloro che parteciperanno all'incontro che l'appuntamento è alle 10/10,30 in piazza Duomo vicino al vecchio pozzo situato accanto al campanile... :rolleyes:

26543198373_74a166e60d_o.jpg


Gianni
 

rossy

New member
Anche se non c'entra nulla con l'incontro di Chiusi .. mi intrometto un attimo....
Vi posto le foto di un incontro "non ufficiale"..avvenuto in Calabria poco fa.
Le figlie di Rodolfo, Sara e Serena..sono venute in gita nella mia zona..e con il papà abbiamo deciso di far loro una sorpresa...
E ci siamo visti per un saluto..al volo...sia xke non era giusto distrarle dalla loro gita..ma soprattutto perché haime'..oggi lavoro..

7d7bf1ad3fd26008f23679bffa6a8e52.jpg


3dfe4aefbc4ed3e30fa4ca272f4da913.jpg


345a5872e7c93c2f6cd96b46df1e273a.jpg


Domenica di incontri ..da nord a sud

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Anche se non c'entra nulla con l'incontro di Chiusi .. mi intrometto un attimo....
Vi posto le foto di un incontro "non ufficiale"..avvenuto in Calabria poco fa.
Le figlie di Rodolfo, Sara e Serena..sono venute in gita nella mia zona..e con il papà abbiamo deciso di far loro una sorpresa...
E ci siamo visti per un saluto..al volo...sia xke non era giusto distrarle dalla loro gita..ma soprattutto perché haime'..oggi lavoro..

7d7bf1ad3fd26008f23679bffa6a8e52.jpg


3dfe4aefbc4ed3e30fa4ca272f4da913.jpg


345a5872e7c93c2f6cd96b46df1e273a.jpg


Domenica di incontri ..da nord a sud

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ma che belle signorine, un caro saluto a Rodolfo!
 

giada50

Well-known member
Anche se non c'entra nulla con l'incontro di Chiusi .. mi intrometto un attimo....
Vi posto le foto di un incontro "non ufficiale"..avvenuto in Calabria poco fa.
Le figlie di Rodolfo, Sara e Serena..sono venute in gita nella mia zona..e con il papà abbiamo deciso di far loro una sorpresa...
E ci siamo visti per un saluto..al volo...sia xke non era giusto distrarle dalla loro gita..ma soprattutto perché haime'..oggi lavoro..

7d7bf1ad3fd26008f23679bffa6a8e52.jpg

Ciao Rossella è un piacere ospitarti nel nostro incontro... :D

Gianni
 

fabriziosiena

New member
Giornata splendida passata insieme a persona meravigliose.
Un ringraziamento speciale a Giovanni e Daniela per l'organizzazione.
Un arrivederci a Milano....
 

giada50

Well-known member
Chiedo scusa agli amici del forum ma non riesco a caricare le foto dell'incontro su Flirck e quindi qui sul forum.... [smilie=pianto_04[1: vi chiedo un attimo di pazienza cercherò di risolvere il problema prima possibile ed appena pronto vi farò il resoconto della giornata... grazie... :mrgreen:

Gianni
 

Allegra

New member
Ciao ragazzi
un grande grazie a tutti voi per la stupenda giornata passata insieme, e' stato veramente bello conoscervi di persona e speriamo di poterlo rifare presto.
Un bacione a tutti
 

giada50

Well-known member
Pant, pant,.... ci sono ragazzi, piano piano sono riuscito a risolvere il problema..... :D iniziamo... scusate la qualità di qualche foto ma alcune sono fatte con il cellulare... ;)


Ed eccomi qua, alla fine della giornata dopo il breve incontro tra alcuni "forumini" avvenuto qui a Chiusi.... hanno partecipato all'evento Concordia (Herminia), giada50 e consorte (Gianni e Daniela), allegra e consorte (Donella e Serge) e fabriziosiena e consorte (Fabrizio e Loredana). In una giornata di splendido sole l'incontro è avvenuto tra le 10 e 10,30 e dopo baci, abbracci, strette di mano ed i classici convenevoli "ciao come stai.... ben ritrovato... piacere di conoscerti... ecc. ecc.." è iniziata la nostra “escursione” targata Crocieristi.it in terra etrusca. Abbiamo visitato il Duomo (Cattedrale di San Secondiano VI sec. dc) una delle chiese più antiche della Toscana al cui interno vi sono18 colonne romane diverse tra loro con capitelli di ordine ionico e corinzio mentre la navata centrale e l'abside sono dipinte a mosaico; sull’altare riposano le spoglie mummificate di Santa Mustiola la patrona del paese che viene festeggiata il 3 luglio.

DSCN1005_zpskjvrewdw.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1007_zpssiyevndz.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1010_zpsgzvoufhd.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1011_zpsmwl4aqbc.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1121_zpsswvgmvbt.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1122_zpskvjsb3dl.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1123_zpsdxhmsap8.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1125_zps9lkfy5zm.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1128_zpscpivctlc.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1126_zps2bn4gm0u.jpg
[/URL][/IMG]

piccolo video della cattedrale


In seguito visita al Museo Nazionale Etrusco un edificio in stile neoclassico dove sono conservati numerosi pregiati reperti come i canopi, buccheri decorati, sarcofagi ed urne cinerarie. La visita è stata piacevole ed interessante.

20160522_114548_zpsl4xqid1h.jpg
[/URL][/IMG]

20160522_114438_zps0ba975ni.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1017_zpsmylsk0gn.jpg
[/URL][/IMG]



DSCN1015_zpsqwpwwziv.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1022_zpstn0jprui.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1024_zps0j593oqe.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1027_zpsjc3galf6.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1029_zpsfnkbkv76.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1033_zpss6ngbnjp.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1034_zpshhaawcxl.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1036_zpsv1uo4oen.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1038_zps4lseldxv.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1043_zpszs69ebaz.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1044_zpszksbm147.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1047_zpswyatq2vv.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1048_zps6uulqrwy.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1059_zpsdyopqq7n.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1062_zps6uv21gbl.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1063_zpssewabeww.jpg
[/URL][/IMG]

20160522_113645_zpshvip74zc.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1067_zpsb5lkbfyy.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1068_zpsw2mvt78e.jpg
[/URL][/IMG]

DSCN1073_zpsbkvybe6b.jpg
[/URL][/IMG]

20160522_112431_zps3dcc0si1.jpg
[/URL][/IMG]

20160522_112904_zpspzbhmmzh.jpg
[/URL][/IMG]

20160522_113703_zpszfckgiau.jpg
[/URL][/IMG]

20160522_113735_zpsogt8wehh.jpg
[/URL][/IMG]


Continua....
 
Ultima modifica:

pmanlio

Active member
Ragazzi mi spiace molto per la vostra assenza... rivedere Manlio e Francesca (a proposito non far lavorare molto il socio :D) mi avrebbe fatto piacere come sarei stato felicissimo di conoscere Black Zarina e Soleemare....

Gianni, è dispiaciuto anche a me..
Era una bellissima occasione, ma a volte il diavolo ci mette lo zampino..
Solo che è proprio diavoletto, e questa volta mi ha lasciato davvero contrariato..

Anche se non c'entra nulla con l'incontro di Chiusi .. mi intrometto un attimo....
Vi posto le foto di un incontro "non ufficiale"..avvenuto in Calabria poco fa.
Le figlie di Rodolfo, Sara e Serena..sono venute in gita nella mia zona..e con il papà abbiamo deciso di far loro una sorpresa

Avete avuto una bellissima idea!!!

Un salutone!!
Manlio
 

rodolfo74

Member
Bellissime le foto, Gianni; Chiusi non la conosco e questa sarebbe stata una bellissima occasione per apprezzarne le bellezze.

Purtroppo per noi non era possibile prender parte a questo incontro sia per la distanza sia perché, come accennato da Rossella, avevamo deciso con gli altri genitori della classe di Serena (la piccola), di portare in gita i bimbi (visto che la scuola non ha provveduto). Abbiamo scelto proprio la zona stupenda dove vive Rossella (Locri e Gerace).
Sapendo che eravamo lì, lei ha voluto fare una bellissima sorpresa alle bimbe che, come si può notare, sono state contentissime (Rossy, potevi limitarti ad inserire le prime due foto ... l'ultima, al limite, avresti potuto tagliarla eliminando la parte destra;)).

Visto che proprio ieri c'era il vostro incontro a Chiusi, abbiamo pensato di salutarvi con le foto di un incontro "casuale" di crocieristi avvenuto a qualche chilometro di distanza da quello ufficiale;):)
 
Top