• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Al via nuova Ammiraglia Costa

Rodolfo

Super Moderatore
L'abbiamo fatto più di una volta questo "gioco" della scelta dei nomi con altre costruzioni di Costa; alla fine si ripetono sempre.
 

viluna

New member
Oppure "Costa Aurora", magari come simbolo di nascita di una nuova era di navi da crociera (crisi permettendo)!
 

filo!

New member
Però scusate, io avevo preso per certo questo commento di Monica del "C" Team sul Blog di Costa: "La progettazione degli interni è stata affidata a Tillberg Design, studio di architettura svedese che in 40 anni di storia ha disegnato gli interni di circa 130 yacht di lusso e prestigiose navi da crociera, e a Syntax, studio londinese specializzato in hotel e prestigiosi centri benessere." Voglio conferme e spiegazioni da parte di Costa sull'improvviso ritorno a Farcus [smilie=viking[1].g:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Probabilmente ti riferisci al mio commento dove dicevo che è necessario vedere il fumaiolo e l'opera di Farcus prima di capire con che Compagnia prenderà il mare la nave. Era un modo di dire, sbagliato, per sottolineare il fatto dell'incertezza circa i colori avrebbe preso la nuova costruzione in via definitiva.

Poi se non sarà nelle sue mani l'allestimento della nave tutto di guadagnato. ;) ;)
 

Gigi

New member
Probabilmente ti riferisci al mio commento dove dicevo che è necessario vedere il fumaiolo e l'opera di Farcus prima di capire con che Compagnia prenderà il mare la nave. Era un modo di dire, sbagliato, per sottolineare il fatto dell'incertezza circa i colori avrebbe preso la nuova costruzione in via definitiva.

Poi se non sarà nelle sue mani l'allestimento della nave tutto di guadagnato. ;) ;)
Io proporrei .....Costa Parecchio....o Costa Tanto..... sono 550 milioni di euro....
 

filo!

New member
Probabilmente ti riferisci al mio commento dove dicevo che è necessario vedere il fumaiolo e l'opera di Farcus prima di capire con che Compagnia prenderà il mare la nave. Era un modo di dire, sbagliato, per sottolineare il fatto dell'incertezza circa i colori avrebbe preso la nuova costruzione in via definitiva.

Poi se non sarà nelle sue mani l'allestimento della nave tutto di guadagnato. ;) ;)
Grazie Rodolfo, ma mi riferivo in particolare al commento di Mate del 28 agosto (letto solo oggi), dal quale mi pareva di aver capito che la progettazione interni sarebbe stata certamente affidata a Farcus.. era una cosa sicura? :confused:
 

filo!

New member
Che poi alla fine lo stile Farcus "soft" di Deliziosa e Luminosa non è che mi dispiaccia, ma su una nave che si prospetta così grande nei numeri (specialmente quello degli ospiti) penso che con Farcus si rischi di rendere l'atmosfera finale ancora più pesante.. meglio uno stile più arioso che compensi l'affollamento!
 

Mate

Active member
Grazie Rodolfo, ma mi riferivo in particolare al commento di Mate del 28 agosto (letto solo oggi), dal quale mi pareva di aver capito che la progettazione interni sarebbe stata certamente affidata a Farcus.. era una cosa sicura? :confused:

Confermo che l'allestimento sarà di Farcus, probabilmente la sua ultima nave. Tillberg e Syntax hanno riallestito Costa neoRomantica e quindi su C blog il riferimento sarà stato a quella commessa visto che da quel che so per la Super Costa si è sempre parlato di Farcus. Ovviamente anche a me farebbe paicere qualcosa di diverso...
 

viluna

New member
Confermo che l'allestimento sarà di Farcus, probabilmente la sua ultima nave. Tillberg e Syntax hanno riallestito Costa neoRomantica e quindi su C blog il riferimento sarà stato a quella commessa visto che da quel che so per la Super Costa si è sempre parlato di Farcus. Ovviamente anche a me farebbe paicere qualcosa di diverso...

Visti risultati ottenuti su Romantica (ho visto le foto e i risultati sono davvero notevoli), potevano anche fare a meno di Farcus finalmente
.
 

filo!

New member
Confermo che l'allestimento sarà di Farcus, probabilmente la sua ultima nave. Tillberg e Syntax hanno riallestito Costa neoRomantica e quindi su C blog il riferimento sarà stato a quella commessa visto che da quel che so per la Super Costa si è sempre parlato di Farcus. Ovviamente anche a me farebbe paicere qualcosa di diverso...
In quel commento parlavano proprio della Super Costa! si sarà confusa questa Monica allora.. Comunque ho chiesto di nuovo. Una volta ero a comprare la televisione e dovettero vendermela al prezzo scontato, benchè la promozione fosse finita, perchè si erano dimenticati il cartello attaccato sul monitor... magari funziona così anche con l'arredamento navi! ci potremmo rivalere del commento sul C Blog per farla arredare da Tillberg! eheh :D
 

filo!

New member
Confermo che l'allestimento sarà di Farcus, probabilmente la sua ultima nave. Tillberg e Syntax hanno riallestito Costa neoRomantica e quindi su C blog il riferimento sarà stato a quella commessa visto che da quel che so per la Super Costa si è sempre parlato di Farcus. Ovviamente anche a me farebbe paicere qualcosa di diverso...
In quel commento parlavano proprio della Super Costa! si sarà confusa questa Monica allora.. Comunque ho chiesto di nuovo. Una volta ero a comprare la televisione e dovettero vendermela al prezzo scontato, benchè la promozione fosse finita, perchè si erano dimenticati il cartello attaccato sul monitor... magari funziona così anche con l'arredamento navi! ci potremmo rivalere del commento sul C Blog per farla arredare da Tillberg! eheh :D
 

Rodolfo

Super Moderatore
Sparito durante l'ultima crociera su Favolosa; Costa deve averlo eliminato. Scarso attaccamento ai colori. !!!!!
 
Top