• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite, nelle sezioni del forum "Ufficio Escursioni" ogni discussione possiede il nome di una città e le discussioni sono in ordine alfabetico e divise per nazione. E' probabile che, per trovare una città il cui nome inizia con una delle ultime lettere dell'alfabeto, tu debba scorrere tutta la pagina oppure visitare la seconda pagina della sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Andalsnes

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Abbiamo inviato qualche mail ma non abbiamo avuto risposta.
Inoltre sul booking del treno da qualche giorno è comparso l' avviso che la tratta è parzialmente interrotta

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ciao,
da sito NSB...

lavori in corso e programmati NSB
https://www.nsb.no/en/timetables/trains-on-time

lavori programmati nella tratte: Eidsvoll-Lillehammer-Dombås / Løten
https://www.nsb.no/en/timetables/traffic-info/deviation-messages/eidsvoll-lillehammer-dombas-loten

il problema sembrerebbe per lavori di manutenzione dalle 6.55 del 12 agosto fino alle 5.30 del 14 agosto su alcune tratte delle linee :

Drammen-Lillehammer | Lillehammer-Drammen
Oslo S-Trondheim S | Trondheim S-Oslo S
Hamar-Røros-Trondheim S | Trondheim S-Røros-Hamar

le tratte interessate sono comunque coperte da servizio pullman .

in particolare la tratta Olso -Trondheim, da Oslo fino a Dombås e risulta regolare da Dombås fino a Trondheim.

il tratto della Rauma line, da Dombås fino ad Andalsnes sembrerebbe regolare.


tu invece hai visto qualche altro avviso?
Ho provato a simulare un viaggio x il 17 agosto, ma non dava nessun alert ...
 
Ultima modifica:

micama

New member
Io ho provato a fare i biglietti e mi usciva l avviso dei lavori .Per il taxi invece nessuna risposta alla mail

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

aranel

New member
Io ho provato a fare i biglietti e mi usciva l avviso dei lavori .Per il taxi invece nessuna risposta alla mail

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anche io ho cercato di prenotare un taxi, ma la mail è tornata indietro. Quale compagnia hai contattato?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Io ho provato a fare i biglietti e mi usciva l avviso dei lavori .Per il taxi invece nessuna risposta alla mail

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

..direttamente al sito nsb.. da Andalsnes a Dombås , A/R per il 17 agosto ?...

..ho appena riprovato ...ma nessun avviso.. strano...
 

aranel

New member
Ciao Rapunzel con quale nave parti?
Noi con Magica vorremmo fare andata in treno e ritorno in taxi eventualmente con pulmino se ci organizziamo.Credo che valga la pena fare qualche sosta tornando ad Andalsnes

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao quando sarete ad andalsnes? Noi partiamo con magica il 3 agosto da Amsterdam, saremo lì il 7 e pensavamo di fare andata in treno fino a bjiorli e magari ritorno in taxi, ma ieri ho mandato una mail a rauma taxi e mi e tornata indietro. L'idea del pulmino sarebbe interessante, noi siamo in 3..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

sabbamadda

Active member
Ciao quando sarete ad andalsnes? Noi partiamo con magica il 3 agosto da Amsterdam, saremo lì il 7 e pensavamo di fare andata in treno fino a bjiorli e magari ritorno in taxi, ma ieri ho mandato una mail a rauma taxi e mi e tornata indietro. L'idea del pulmino sarebbe interessante, noi siamo in 3..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

L'unico modo di contattare l'agenzia dei taxi a Bjorli è telefonare , il numero è indicato direttamente sul sito della ferrovia...



10c0862008f1da5ddc0da527c1629ff5.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

aranel

New member
Ok, tu hai mai preso il taxi? Avrei voluto capire almeno di quale cifra si parla. Da qualche parte ho letto 1500 Nok

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

sabbamadda

Active member
Ok, tu hai mai preso il taxi? Avrei voluto capire almeno di quale cifra si parla. Da qualche parte ho letto 1500 Nok

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Si qualche annetto fa... c'è pure il diario di quel viaggio.
Riguardo il costo se non ricordo male fu proprio sui 1500 nok[emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mmienzo

New member
Ciao a tutti io parto il 3 agosto con Costa Magica da Amsterdam, per quanto riguarda Adalsnes penso proprio che farò il biglietto A/R col treno fino a Dombas credo sia la migliore cosa, voi ne pensate?
 

micama

New member
L'unico modo di contattare l'agenzia dei taxi a Bjorli è telefonare , il numero è indicato direttamente sul sito della ferrovia...

cut

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Abbiamo chiamato il taxi ma mi hanno risposto che è possibile prenotare solo una settimana prima[emoji15] [emoji15]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:

sabbamadda

Active member
Abbiamo chiamato il taxi ma mi hanno risposto che è possibile prenotare solo una settimana prima[emoji15] [emoji15]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Vero [emoji4] anch'io ho dovuto richiamare pochi giorni prima per confermare , ricordo che ero in escursione alle isole Lofoten e chiesi gentilmente aiuto alla guida che avevo per assicurarmi che avessero preso nota giusta di tutto . Però poi non ci furono problemi il taxi era regolarmente alla stazione di Bjorli ad aspettarmi in perfetto orario [emoji1303].


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

frank67

New member
ANDALSNES

ANDALSNES

Ciao quando sarete ad andalsnes? Noi partiamo con magica il 3 agosto da Amsterdam, saremo lì il 7 e pensavamo di fare andata in treno fino a bjiorli e magari ritorno in taxi, ma ieri ho mandato una mail a rauma taxi e mi e tornata indietro. L'idea del pulmino sarebbe interessante, noi siamo in 3..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

ANCHE NOI SAREMO SU MAGICA IL 3 AGOSTO DA AMSTERDAM E SIAMO IN 4; SAREMMO INTERESSATI AL RITORNO IN PULMINO; POTREBBE ANDARE?
 

aranel

New member
ANCHE NOI SAREMO SU MAGICA IL 3 AGOSTO DA AMSTERDAM E SIAMO IN 4; SAREMMO INTERESSATI AL RITORNO IN PULMINO; POTREBBE ANDARE?
Noi abbiamo prenotato il treno. Il biglietto dovrebbe essere rimborsabile, ma ho letto che per prenotare è obbligatorio telefonare (alle mail non rispondono), non vorrei che alla fine ci fossero problemi..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

florarin

New member
salve a tutti, anche io sto sulla stessa...barca: Magica del 12 agosto e ho preso i biglietti del trenino. Se state organizzando altre escursioni in fai da te sarei interessata , siamo una famiglia con due figli di 20 e 22 anni
 

nyma87

New member
Ciao a tutti, io partirò per i fiordi il 2 giugno con la Fortuna e sto cercando di organizzarmi autonomamente per questa escursione. Se qualcuno vuole unirsi cerchiamo il taxi.

Alla fine abbiamo deciso di fare un'escursione alternativa: affitteremo un'auto e andremo a vedere il pezzo più bello dell'atlantic road, circa 110 km da andalsnes.

Ciao, partirò il 21 Agosto con Costa Magica e una delle tappe sarà Andalsnes. Siccome vorremmo noleggiare la macchina e vedere sia la Trollstigen che l'Atalantic Road, ci siamo con i tempi? Posso chiederti dove hai fittato la macchina e che percorso hai fatto? Grazie in anticipo!
 

micama

New member
Finalmente ho prenotato il taxi per il rientro da Bjorli il costo è 1500- 2000 Nok per 4 il pulmino per 8 mi hanno chiesto il doppio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Top