• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Costa Fortuna

Focuslandia

Member
Si sentono meno, certe, vibrazioni.

Io ricordo che a bordo della Victoria vibrazioni non ne ho sentite, mia mamma a bordo di Concordia ha avvertito vibrazioni durante alcune manovre in porto ma quello credo sia normale. Invece viaggiando a bordo di una nave della Grandi Navi Veloci, quindi traghetti meno comodi delle navi da crociera Costa ho notato che fino al ponte 4 durante tutta la navigazione si sentivano vibrazioni si sentiva che la nave era in navigazione mentre nei ponti più alti NON SI SENTIVA NULLA come se un ponte con l'altro non fossero collegati.Credo che trattandosi di grandi navi da crociera il tutto sia ridotto
 

simon2207

New member
ho prenotato cabina interna classic garantita per il 18 settembre! mi è appena stata assegnata la cabina interna PREMIUM 7399! qualcuno ci è stato? e poi sapete se mi vengono dati i vantaggi delle cabine premium?

grazie!
 

Stanghe

New member
Ciao a tutti
Ho prenotato su Costa Fortuna una cabina interna premium n 9260 ponte 9
La mia domanda è siamo in 3 adulti come ci si sta??
 

La76

New member
Ciao a tutti
Ho prenotato su Costa Fortuna una cabina interna premium n 9260 ponte 9
La mia domanda è siamo in 3 adulti come ci si sta??

...strettini :)
Le interne non sono il massimo, il terzo letto è sospeso...poi tutto dipende da che uso pensate di fare della cabina...se è solo per dormire può andare.
Certo che per farsi la doccia e cambiarvi probabilmente dovrete fare i turni...
 

Daniele85

New member
Buongiorno a tutti ho prenotato una cabina esterna con balcone garantita e mi è stata assegnata la 6351. Vedendo i piani navi sembra proprio sopra al gran bar del salento luogo dove avviene abitualmente l'animazione serale. Qualcuno ha provato questa cabina o qualcuna vicina e mi sa dire qualcosa riguardo alla cabina e ad eventuali rumori o altro? grazie in anticipo a tutti
 

Bertin76

New member
Buongiorno a tutti ho prenotato una cabina esterna con balcone garantita e mi è stata assegnata la 6351. Vedendo i piani navi sembra proprio sopra al gran bar del salento luogo dove avviene abitualmente l'animazione serale. Qualcuno ha provato questa cabina o qualcuna vicina e mi sa dire qualcosa riguardo alla cabina e ad eventuali rumori o altro? grazie in anticipo a tutti

Io e la mia ragazza avevamo la cabina esterna 6346 (immagino sia poco lontana) e non abbiamo avuto nessun problema di rumori fastidiosi, anche perché l'animazione terminava attorno alla una e la maggior parte delle sere rientravamo in cabina più o meno a quell'ora, ma comunque anche prima si sentiva solo un po' di sottofondo, che non mi impediva di prendere sonno.
 

Fabio_costa

Member
Ciao a tutti.!!! dal 1 al 18 settembre sarò su costa fortuna.
cabina EP 2230... qualcuno è stato in questa cabina?
sapete dirmi com'è?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Quelli "tecnici" son limitati al tempo della manovra, quelli meteorologici dipendono dal mare (e dalle forme di prua).
 
Ciao noi abbiamo prenotato l'interna numero 1280; è la nostra prima crociera, avete qualche informazione da darmi sulla cabina (comodità/rumorosità/presenza frigo bar/percezione del mare mosso)?
Grazie
 

sweetmartina

New member
Ciao noi abbiamo prenotato l'interna numero 1280; è la nostra prima crociera, avete qualche informazione da darmi sulla cabina (comodità/rumorosità/presenza frigo bar/percezione del mare mosso)?
Grazie

beh si trova quasi a centro nave.. é un interna classic.. in un attimo sei nella hall centrale.. il frigobar a pagamento si trova in tutte le cabine..
 
Top