• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine Mariner of the Seas

BRUNY

Member
nn so se si può mettere ma ho visto un link su youtube cabina 1288 mi sembra piano 10 ma i letti sono + grandi di quelli nostri da 1 piazza ... stavo cercando video di cabine tipo G tanto per rendermi conto di cosa trovo.

i letti come sono tutti uguali o cambiano a seconda del tipo di cabina?
 
Ultima modifica:
I

Italian Cruiser

Guest
I 2 letti bassi formano in tutte le categorie, suites incluse, 1 letto matrimoniale queen size... solo nella Royal Suite formano un king size. Sono quindi delle stesse dimensioni in tutte le categorie tranne che in quest'ultima.
 

Lord Revan

Member
Vi assicuro che il dispenser shampoo più balsamo c'è in tutte le cabine... nella doccia. Chiedete anche a Genova.

Lord Revan... non è che nella tua cabina... qualcuno l'aveva staccato dal muro e non era stato più sostituito ? Purtroppo... ci sono anche i vandali sulle navi. Io una volta... non ho trovato l'appendicravatte nell'armadio... erano rimasti solo i fori per fissarlo all'anta.
oddio, vandali?speriamo di no. Spero di essere io in errore, non voglio pensare che ci possano essere vandali sulla nave. La prossima settimana parto nuovamente con la mariner ed avrò una cabina diversa su un ponte diverso. Non ho, quindi, la possibilità di verificare se il mio ricordo a riguardo dei dispenser nella mia vecchia cabina è falsato o meno. Dò per buona la tua asserzione Italian, evidentemente non siamo stati poi cosi attenti ai dettagli.
 
I

Italian Cruiser

Guest
I vandali... esistono ovunque... purtroppo. Sono quelli che non hanno rispetto per le cose altrui... appropriandosene o danneggiandole. Ed hotels e navi da crociera sono molto esposti. C'è gente... che se potesse... si porterebbe via anche il wc... vatti a capire perché poi...

Secondo voi... perché sulle navi se non si restituiscono i teli mare a fine crociera... viene addebitata una somma ? Semplicemente perché tanti... verrebbero... "portati a casa".... :(
 

Lord Revan

Member
I vandali... esistono ovunque... purtroppo. Sono quelli che non hanno rispetto per le cose altrui... appropriandosene o danneggiandole. Ed hotels e navi da crociera sono molto esposti. C'è gente... che se potesse... si porterebbe via anche il wc... vatti a capire perché poi...

Secondo voi... perché sulle navi se non si restituiscono i teli mare a fine crociera... viene addebitata una somma ? Semplicemente perché tanti... verrebbero... "portati a casa".... :(
gentaglia...non ho altre parole.
 

coelho

New member
Cabina 7587 mariner of the seas

Cabina 7587 mariner of the seas

Ciao ragazzi! Mi è stata assegnata tramite formula z garantita la cabina in oggetto con descrizione... stateroom promenade... ma è quella che affaccia sulla promenade? Se si ...sono stato fortunato??? :-D

(dalle descrizioni su sito royal credo proprio di si ma chiedo a voi che conoscete la nave...)

Grazie!

Guido
 

YODA

Member
Dai piano nave ti confermo che affacci sulla promenade: pensa che io sarò precisamente due piani sopra di te (9587), ma l'11/08, tuttavia la mia non avrà la finestra.
Dalle varie discussioni sembra che siano sufficentemente silenziose anche le cabine in quella posizione.
 

gio_tan

New member
Cabina 2562

Cabina 2562

Salve a tutti,
ho appena prenotato una crociers su Mariner OTS e scegliendo una esterna normale mi è stata assegnata la cabina 2562 al ponte 2.

Ho qualche domandina:
  • ho visto che al ponte 3, sopra la cabina, c'è la discoteca Dragonlairs. E' un problema oppure gli ambienti sono ben insonorizzati? Vorrei dormire un pochino alla notte
  • Le esterne, hanno degli oblò abbastanza ampi per illuminare bene la stanza, e si riesce a vedere qualcosa fuori?
  • Eventualmente, è possibile cambiare cabina telefonando a Royal, nonostante abbia prenotato in agenzia?

Grazie a tutti
 

danix96

New member
Ti so rispondere alla seconda.. Si, gli oblò sono ampi, illuminano e si ha una bella vista a pochi metri di altezza dal mare :)
 

BRUNY

Member
Dopo tante indecisioni io ho prenotato l'esterna ponte 3 e devo dire che dormivo come un ghiro ... in + noi eravamo in quadrupla comodo il divanetto con l'area trucco

Una cosa che mi sono chiesta e che avrei voluto vedere era il balcone in quadrupla dato che il divano diventa un letto poi c'è spazio davanti l'area trucco?

Dato che noi scendevamo a terra fino a quasi il massimo consentito e cmq mai prima delle 8 riuscivamo a rientrare in camera il fatto di avere lo spazio con il divanetto è stato molto comodo, in particolar modo quando il cameriere tirava giu i lettini per le mie ragazze in questo caso in quella con il balcone com'è?

Ho le foto ma non so inserirle
 
C

Colombia

Guest
Noi avevamo esterna con balcone. Quando il divano letto veniva aperto e diventava un letto matrimoniale dove dormivano i miei due bimbi sicuramente lo spazio era ridotto ma restava cOmunque un corridoio dove si passava agevolmente ( l'ha fatto spesso il cameriere che ci ha portato la colazione in camera con i miei due bimbi ancora mezzi addormentati) e potevi sederti davanti all'area trucco ( in quel caso ostruendo il passaggio)... Comunque direi che in quattro noi ci siamo stati più che bene e per noi non avere letti a castello e' stato meglio visto che il grande e' un " ruzzone" di notte e il piccolo e' troppo piccolo per un letto a castello
 

ged_

Member
Cabine ponte 6

Cabine ponte 6

Ciao a tutti.
Con una fantastica formula roulette ci hanno assegnato una cabina con balcone D3. Già con la E1 l'anno scorso ci eravamo trovati benissimo e ora non vediamo l'ora di sfruttare questi 2 metri quadri in più...
L'unico "problema" è che si trova al ponte 6, più o meno sopra il lotus lounge, e ci chiediamo se sarà rumorosa... Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

Grazie!
 

BRUNY

Member
Era proprio quello che pensavo a noi ha fatto molto comodo avere i letti a castello in modo che quando erano aperti avevamo tutto lo spazio davanti al divanetto e considerando che siamo 3 femmine avevamo lo spazio giusto per trucco e parrucco il bagno è piccolo ma lo si usa il minimo necessario l'asciugatura capelli di 3 femmine per giunta con due ragazzine si faceva davanti il divanetto e fortuna che avevo il mio phon !!!! uno in + è stato molto comodo quando risalivamo tardi e il papa tranquillo si gustava la tv.

Certo che però avere il balcone è tutta un'altra vista .... ma ho paura che ci avrebbe rubato spazio quindi se mai dovessi ritornare su una royal (spero presto) prenderò cmq una cabina esterna o cmq balcone con letti a castello (sempre che esistano) creando così + spazio davanti al divanetto.

Noi la colazione sempre al ristorante principale .....
 

desy

New member
cabina 9514

cabina 9514

Quello che so è che si trova a poppa, ponte 9. E' una cabina vista mare (no balcone) e ho usufruito di un prezzo molto buono... la domanda però sorge spontanea: come si viaggia a poppa?
 

giusri

Active member
dovrebbe essere a prua, proprio davanti. se il mare è mosso si balla un po', nulla di che. godeteVi la crociera.
 

Walter73

New member
Ciao anche io ho una cabina sul ponte 6 ,ho fatto qualche domanda e mi hanno detto che le cabine sono tutte ben isolate quindi niente rumori .ciao e buona crociera
 
Top