• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Mariner of the Seas

magiumi

New member
Ciao a tutti.
Con una fantastica formula roulette ci hanno assegnato una cabina con balcone D3. Già con la E1 l'anno scorso ci eravamo trovati benissimo e ora non vediamo l'ora di sfruttare questi 2 metri quadri in più...
L'unico "problema" è che si trova al ponte 6, più o meno sopra il lotus lounge, e ci chiediamo se sarà rumorosa... Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

Grazie!

Ciao Ged, anche io ho usufruito della tua stessa offerta con assegnazione di una D3, e sono al ponte 6, cabina 6330. Tu qnd parti? :D
 

mao

Member
Ciao non so dove sia ubicata la vostra,noi la settimana scorsa eravamo nella 6248 ed era perfettamente silenziosa
 

desy

New member
mmm dal disegno a me sembrava a poppa, proprio dietro :) vabbè fa nulla, sono sicura che andrà benissimo
 

BRUNY

Member
img0151oa.th.jpg
[/URL][/img]
foto cabina esterna tipo G

dove sbaglio non riesco a inserire le foto

ora la foto l'ho inserita ma perchè la vedo piccina e non grande come le vostre ???
 
Ultima modifica:
I

Italian Cruiser

Guest
La foto si vede: cabina esterna. ;)

In risposta alla domanda se esistano cabine con balcone con i 2 letti supplementari alti... la risposta è si... basta guardare i piani nave. Attenzione però che non sono disponibili su tutte le classi di navi... la Sovereign e la Vision ne sono escluse ad esempio.
 
I

Italian Cruiser

Guest
La foto si vede: cabina esterna. ;)

In risposta alla domanda se esistano cabine con balcone con i 2 letti supplementari alti... la risposta è si... basta guardare i piani nave. Attenzione però che non sono disponibili su tutte le classi di navi... la Sovereign e la Vision ne sono escluse ad esempio.
 

Sole

Active member
sì, avevo già guardato, infatti mi era subito sembrata a poppa. grazie della conferma.

Di nulla :)

A me invece sembra a prua..

Se guardi bene la pagina del link postato prima di vede bene la posizione.
Confronta il disegno della pianta della nave con la sua relativa sezione soprastante.
Forse ti "inganna" il fatto di vedere la parte arrotondata che effettivamente puo' confondere. Se nel disegno mettevano come indicazione una parte appuntita (prua) non sorgeva alcun dubbio :)
 

fragoli

New member
Se guardi bene la pagina del link postato prima di vede bene la posizione.
Confronta il disegno della pianta della nave con la sua relativa sezione soprastante.
Forse ti "inganna" il fatto di vedere la parte arrotondata che effettivamente puo' confondere. Se nel disegno mettevano come indicazione una parte appuntita (prua) non sorgeva alcun dubbio :)

Eppure continuo a guardare la mappa ma mi sembra sempre prua. Guardando ad esempio il piano 11 si può vedere il windjammer ( che si trova a poppa senza dubbio) nel lato opposto rispetto alla posizione di questa cabina. Da questo se ne deduce che la cabina in questione si trova a prua. :)
 
Top