• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine MSC Divina

GioGio2019

New member
io ho avuto la suite ad angolo su preziosa, che pero' aveva il balcone che terminava con una transenna e quindi non è accessibile anche perchè le vetrate di tutte le suite che dici tu danno sulla sporgenza e se passa qualcuno vede tutta la cabina,la mia aveva 2 ambienti il salottino dava sul balcone e la camera dava sulla vetrata.


grazie per la risposta...
ho provato anche a sentire il servizio clienti msc e mi hanno detto che ho prenotato una vista mare in esperienza fantastica garantita (ovvero cabina con oblò non apribile), che mi ha permesso di avere un upgrade in Suite e se volevo tornare indietro ci stava possibilità di inserirmi in una cabina vista mare con oblò ma secondo me si sono sbagliati perchè io ho prenotato una esperienza fantastica garantita con cabina esterna e non interna con oblò...infatti ho riscritto e sono in attesa.
 
Ultima modifica:

Massi1974

Well-known member
grazie per la risposta...
ho provato anche a sentire il servizio clienti msc e mi hanno detto che ho prenotato una vista mare in esperienza fantastica garantita (ovvero cabina con oblò non apribile), che mi ha permesso di avere un upgrade in Suite e se volevo tornare indietro ci stava possibilità di inserirmi in una cabina vista mare con oblò ma secondo me si sono sbagliati perchè io ho prenotato una esperienza fantastica garantita con cabina esterna e non interna con oblò...infatti ho riscritto e sono in attesa.

Perché si sono sbagliati? Tu hai prenotato una esterna quindi con oblò, loro ti danno una suite ma se tu non la vuoi ti ridanno un'altra esterna con oblò come quella che avevi prenotato no? Non esistono interne con oblò se lo ha sono vista mare le interne non hanno oblò.. Forse sono io che non ho capito..
 

GioGio2019

New member
Perché si sono sbagliati? Tu hai prenotato una esterna quindi con oblò, loro ti danno una suite ma se tu non la vuoi ti ridanno un'altra esterna con oblò come quella che avevi prenotato no? Non esistono interne con oblò se lo ha sono vista mare le interne non hanno oblò.. Forse sono io che non ho capito..

forse io non ho capito niente al momento della prenotazione...ho inteso cabina esterna garantita esperienza fantastica come una cabina con balcone mentre pensavo che quelle interne erano con oblò o finestra...e leggendo i vari upgrade da oblò a balcone mi ha un attimo messo fuori strada...se alla fine mi rimangono l'upgrade che mi hanno offerto lo prendo tranquillamente...era solo per capire meglio come funziona...è la mia prima crociera...fai da te...la prossima mi affido ad un agenzia ;)

comunque gio-gio se si tratta di un up-grade è un bel up-grade prendilo subito.

sisi...leggevo di upgrade da oblò a balcone e ho un attimo rosicato :eek::eek::eek:
 

Miryam

Well-known member
grazie per la risposta...
ho provato anche a sentire il servizio clienti msc e mi hanno detto che ho prenotato una vista mare in esperienza fantastica garantita (ovvero cabina con oblò non apribile), che mi ha permesso di avere un upgrade in Suite e se volevo tornare indietro ci stava possibilità di inserirmi in una cabina vista mare con oblò ma secondo me si sono sbagliati perchè io ho prenotato una esperienza fantastica garantita con cabina esterna e non interna con oblò...infatti ho riscritto e sono in attesa.

Ma scusa, se è interna come fa ad avere l'oblo'????
L'interna non ha finestre verso l'esterno!!!!!

.................e tu hai scritto a Msc per l'interna con oblo'?????

.....................e cosa ti hanno detto?????
 

chiarapik

Active member
grazie per la risposta...
ho provato anche a sentire il servizio clienti msc e mi hanno detto che ho prenotato una vista mare in esperienza fantastica garantita (ovvero cabina con oblò non apribile), che mi ha permesso di avere un upgrade in Suite e se volevo tornare indietro ci stava possibilità di inserirmi in una cabina vista mare con oblò ma secondo me si sono sbagliati perchè io ho prenotato una esperienza fantastica garantita con cabina esterna e non interna con oblò...infatti ho riscritto e sono in attesa.

Quando parti ? Comunque up grade è da prendere al volo ... ogni tanto una botta di c .... ci vuole nella vita !!!

E comunque tranquillo, è normale essere un attimo spaesati alla prima crociera ... io 5 anni fa feci tante di quelle domande che se non mi hanno buttata fuori dal forum e mi hanno sopportata..è stato un miracolo
 

capricorno

Super Moderatore
forse io non ho capito niente al momento della prenotazione...ho inteso cabina esterna garantita esperienza fantastica come una cabina con balcone mentre pensavo che quelle interne erano con oblò o finestra...e leggendo i vari upgrade da oblò a balcone mi ha un attimo messo fuori strada...se alla fine mi rimangono l'upgrade che mi hanno offerto lo prendo tranquillamente...era solo per capire meglio come funziona...è la mia prima crociera...fai da te...la prossima mi affido ad un agenzia ;)



sisi...leggevo di upgrade da oblò a balcone e ho un attimo rosicato :eek::eek::eek:

Si è trattato sicuramente di un'equivoco dato dall'essere la prima tua crociera, comunque per essere la prima volta direi che è andata bene :D...io accetterei l'upgrade.
 

Massi1974

Well-known member
forse io non ho capito niente al momento della prenotazione...ho inteso cabina esterna garantita esperienza fantastica come una cabina con balcone mentre pensavo che quelle interne erano con oblò o finestra...e leggendo i vari upgrade da oblò a balcone mi ha un attimo messo fuori strada...se alla fine mi rimangono l'upgrade che mi hanno offerto lo prendo tranquillamente...era solo per capire meglio come funziona...è la mia prima crociera...fai da te...la prossima mi affido ad un agenzia ;)



sisi...leggevo di upgrade da oblò a balcone e ho un attimo rosicato :eek::eek::eek:

I forum servono a questo, come si dice, "nessuno nasce imparato.." ;)
 

GioGio2019

New member
Ma scusa, se è interna come fa ad avere l'oblo'????
L'interna non ha finestre verso l'esterno!!!!!

.................e tu hai scritto a Msc per l'interna con oblo'?????

.....................e cosa ti hanno detto?????

mi hanno detto che la cabina da me acquistata era una vista mare in esperienza fantastica, quindi con finestra o oblò, non apribile, formula garantita, quindi vuol dire che c’era la possibilità di ricevere una cabina di categoria superiore a quella da lei acquistata senza pagare alcuna differenza, cosa che ho ricevuto con la soluzione Suite Con vetrata panoramica. La cosa che mi ha fatto storcere il naso è che sul preventivo che manda la msc ci stava la formula garantita esperienza fantastica tipologia esterna e per questo ho chiesto delucidazioni
 

GioGio2019

New member
Quando parti ? Comunque up grade è da prendere al volo ... ogni tanto una botta di c .... ci vuole nella vita !!!

E comunque tranquillo, è normale essere un attimo spaesati alla prima crociera ... io 5 anni fa feci tante di quelle domande che se non mi hanno buttata fuori dal forum e mi hanno sopportata..è stato un miracolo

parto a luglio...mi sono un attimo sentito spaesato visto il preventivo che mi trovavo e per come mi hanno spiegato il tutto al momento della prenotazione...l'upgrade non è niente male...era solo per capire meglio il funzionamento per non trovarmi impreparato le prossime volte ;)
 

GioGio2019

New member
Si è trattato sicuramente di un'equivoco dato dall'essere la prima tua crociera, comunque per essere la prima volta direi che è andata bene :D...io accetterei l'upgrade.

sicuramente...non avendo mai fatto una crociera "navigo" tra tutto quello che leggo e quello che mi dice la msc...sulla fiducia l'upgrade non sembra male ;)
 

zanzara59

Well-known member
Tranquilli che nessuno caccia via perché si fanno troppe domande. Lo scopo del forum in generale ( e non solo di questo) è di fornire informazioni che non sono alla portata di chi si avvicina al prodotto per le prime volte.
 

Sandro 09

Well-known member
questa è la tua veduta,io sono appoggiato alla transenna,piu' in la non si puo' andare e li ci sono i finestroni delle suite.
aE8XjGf.jpg
 

Sandro 09

Well-known member
beh non è mica un'interna hai un finestrone grande,la mia era quella ad angolo con il finestrone e anche il balcone.
 

sofiapalmieri

New member
buongiorno a noi e' stata assegnata cabina 5071 ponte 5, esterna vista mare.

E' in posizione comoda, oppure essendo ponte 5 siamo molto in basso?
 
Top