• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celebrity Solstice

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Celebrity Solstice

gian & carla ha detto:
C'è qualcuno di voi che sta pensando o ha già prenotato una crociera ad agosto con questa nave?
Noi ci stiamo pensando ma siamo molto indecisi , un vostro commento ci farebbe piacere.
Ciao e grazie
Sto valutando la crociera del 17 agosto di 12 giorni. L'itinerario è classico ma con la particolarità di una notte ad Istambul. I prezzi sono normali in relazione alla categoria e alla classe della compagnia, tutto sommato mi sembra proprio una bella crociera.
 

lingoss

New member
Re: Celebrity Solstice

leo ha detto:
gian & carla ha detto:
C'è qualcuno di voi che sta pensando o ha già prenotato una crociera ad agosto con questa nave?
Noi ci stiamo pensando ma siamo molto indecisi , un vostro commento ci farebbe piacere.
Ciao e grazie
Sto valutando la crociera del 17 agosto di 12 giorni. L'itinerario è classico ma con la particolarità di una notte ad Istambul. I prezzi sono normali in relazione alla categoria e alla classe della compagnia, tutto sommato mi sembra proprio una bella crociera.


Si quoto Leo al 100%. Sia nave che itinerario sono molto interessanti. Overnight a Istanbul permette di visitare la città con la dovuta calma :wink:
 

gianecarla

New member
Re: Celebrity Solstice

Stiamo valutando la crociera del 7 agosto di 10 notti e quella del 17 agosto di 12 notti . La nostra grande indecisione è che non c'è neanche la minima assistenza in italiano e purtroppo non conosciamo bene l'inglese, quindi speriamo che ci siano almeno un pò di italiani .
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Celebrity Solstice

gian & carla ha detto:
Stiamo valutando la crociera del 7 agosto di 10 notti e quella del 17 agosto di 12 notti . La nostra grande indecisione è che non c'è neanche la minima assistenza in italiano e purtroppo non conosciamo bene l'inglese, quindi speriamo che ci siano almeno un pò di italiani .
La nave parte da Civitavecchia, immagino che un minimo di assisternza ci sarà, anzi se la logica di RCCL continua sulla linea impostata nel 2008, direi che quasi certamente ci sarà assistenza in italiano. Lo scorso anno con loro e partenza da Civitavecchia si può dire che ho trovato più persone che parlavano italiano a bordo di Navigator che su Costa.
Unico intoppo possono essere le escursioni limitate, io due le ho fatte con guida inglese perchè quelle con guida in italiano le avevo già effettuate in altre occasioni.
Ma non escludo che si siano organizzati.
Saluti
 

gianecarla

New member
Re: Celebrity Solstice

Abbiamo viaggiato con la Voyager ots e effettivamente non abbiamo avuto problemi, speriamo come dici tu, che visto che la partenza è da Civitavecchia RCCl faccia qualcosa in merito. Saluti e grazie
 

Cokj72

New member
Re: Celebrity Solstice

gian & carla ha detto:
Abbiamo viaggiato con la Voyager ots e effettivamente non abbiamo avuto problemi, speriamo come dici tu, che visto che la partenza è da Civitavecchia RCCl faccia qualcosa in merito. Saluti e grazie
Non vi preoccupate un pò di assitenza in Italaino ci sarà, certo non come su Royal, ma avebdola fatta, la crociera di 11Notti con Overnight ad Istanbul è stata fantastica :wink:
 

gianecarla

New member
Re: Celebrity Solstice

Rinunciare mi dispiacerebbe molto, le vostre opinioni mi danno sicuramente una mano nella scelta.
L'alternativa è la Legend OTS , bello l'itinerario ( Grecia, Egitto .......) ma abbiamo delle riserve sulla nave .
Grazie della collaborazione.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Celebrity Solstice

gian & carla ha detto:
Rinunciare mi dispiacerebbe molto, le vostre opinioni mi danno sicuramente una mano nella scelta.
L'alternativa è la Legend OTS , bello l'itinerario ( Grecia, Egitto .......) ma abbiamo delle riserve sulla nave .
Grazie della collaborazione.
la nave è bellissima... e l'itinerario merita. Non rinunciare...
 

gianecarla

New member
Re: Celebrity Solstice

Questa mattina la mia ADV mi prendeva una opzione per quella di 10 gioni ,partenza 7 agosto, grazie a voi sono sempre più convinta.
 

alexpress

New member
Re: Celebrity Solstice

gian & carla ha detto:
Rinunciare mi dispiacerebbe molto, le vostre opinioni mi danno sicuramente una mano nella scelta.
L'alternativa è la Legend OTS , bello l'itinerario ( Grecia, Egitto .......) ma abbiamo delle riserve sulla nave .
Grazie della collaborazione.
Io sono stato a bordo della Celebrity Solstice, un mese fa, ai Caraibi: la nave è molto molto bella, ....conosco molto bene Celebrity (ho viaggiato su tutte le classi di navi Celebrity, tranne Horizon e Zenith)...rispecchia appieno gli standard di Celebrity, e li esalta: ho trovato ambienti molto eleganti, cucina di alto livello (voto 10 al buffet e allo spa cafe...), zona fitness ottima, solarium stra bello, ponte piscina molto funzionale....; ti consiglio di viaggiare sulla Solstice...la Legend OTS anche se sicuramente di buon livello (e con cucina buona,...non ai livelli di Celebrity...)...ha ormai qualche anno e strutturalmente non puo' assolutamente competere con una nave nuova come la Solstice....poi il servizio, itinerario, ecc...sono di ottimo livello anche sulla Legend (con cucina e servizio di livello superiore rispetto ai giganti della classe voyager ad esempio...)...scrivimi per ulteriori info...
 
T

tano

Guest
Re: Celebrity Solstice

Ciao Alexpress

É un piacere tenerti qui con noi, é un piacere avere chi ha giá viaggiato sulla Solsice e ci racconta qualcosa.
Molto interessante quello che dici sulle differenze tra Legend e Solstice.

Un saluto.
 

gianecarla

New member
Re: Celebrity Solstice

Volevamo ringraziare tutti per l'aiuto nella scelta.
Ieri abbiamo prenotato la crociera con la Solstice per il 7 agosto e non vediamo l'ora di partire.
Comunque se qualcosa non andrà bene almeno sapremo con chi prendersela.
Scherzo!!! grazie ancora e ciao. :lol:

gian & carla
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Celebrity Solstice

gian & carla ha detto:
Volevamo ringraziare tutti per l'aiuto nella scelta.
Ieri abbiamo prenotato la crociera con la Solstice per il 7 agosto e non vediamo l'ora di partire.
Comunque se qualcosa non andrà bene almeno sapremo con chi prendersela.
Scherzo!!! grazie ancora e ciao. :lol:

gian & carla

Tranquilli... andrà tutto benissimo. Sia la nave che l'itinerario meritano davvero... e l'esperienza Celebrity è davvero fantastica: rimarrete sorpresi dalla cura e dalle attenzioni nel servizio... e dalla qualità e quantità di cibo servito a bordo.
Buona Crociera ! Per Qualunque domanda consultate questa sezione del nostro sito... e per le tappe della crociera Scali nel Mediterraneo. :wink:
 

gianecarla

New member
Re: Celebrity Solstice

Novità! Oggi controllando il sito di Celebrity ho notato che i prezzi sono scesi, ho chiamato subito la mia ADV e ho cambiato la crociera del 7 agosto con que lla del 17. Faremo due giorni in più spendendo anche meno dell'altra, sono contentissima anche perchè in questa ci sono i due giorni a Istambul!!
Visto i prezzi sicuramente aumenteranno gli italiani a bordo, poi mi hanno assicurato che faranno le escursioni in lingua italiana.
Ciao , Carla
 

Cokj72

New member
Re: Celebrity Solstice

gian & carla ha detto:
Novità! Oggi controllando il sito di Celebrity ho notato che i prezzi sono scesi, ho chiamato subito la mia ADV e ho cambiato la crociera del 7 agosto con que lla del 17. Faremo due giorni in più spendendo anche meno dell'altra, sono contentissima anche perchè in questa ci sono i due giorni a Istambul!!
Visto i prezzi sicuramente aumenteranno gli italiani a bordo, poi mi hanno assicurato che faranno le escursioni in lingua italiana.
Ciao , Carla

e si può fare :roll: :roll: annulli una e prendi l' altra perchè Costa di meno :?:
Sono proprio strani questi Americani :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

V' invidio :!: :!:
 

gianecarla

New member
Re: Celebrity Solstice

Forse perchè la prenotazione era stata fatta il giorno prima, il cambio è stato accettato, ma di sicuro non mi pongo il problema :lol:
Comunque la differenza prezzo è minima, il bello sta nei due giorni in più.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Celebrity Solstice

gian & carla ha detto:
Novità! Oggi controllando il sito di Celebrity ho notato che i prezzi sono scesi, ho chiamato subito la mia ADV e ho cambiato la crociera del 7 agosto con que lla del 17. ..................................
Ciao , Carla
Se partite il 17 è probabile che ci vedremo a bordo :wink:
Leo
 
Top