• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celebrity Solstice

Mate

Active member
Re: Celebrity Solstice

stefaniapaz ha detto:
Mate ha detto:
Ieri ero a bordo di questa nave in occasione della sua presentazione "italiana"... promossa alla grande!
Ciao Mate, quando dici "promossa alla grande" cosa intendi di preciso? Puntano ad avere una fetta di mercato italiano? E, se così fosse, che tu sappia è prevista una maggiore presenza di personale parlante italiano nelle partenze da Civitavecchia? Io penso che per eliminare la titubanza di molti Italiani verso navi di questo genere bisogna puntare ad una maggiore presenza di personale parlante italiano a bordo.

Dico promossa ragionando sul target di mercato che segue Celebrity... quindi gente che cerca navi di categoria premium, quindi molto eleganti... quindi l'opposto di ciò che offrono le compagnie per il mercato di massa.
Comunque a bordo si riusciva a parlare tranquillamente italiano perchè il personale che ci ha servito ai tavoli parlava la nostra lingua. Logico che mettendo la nave a Civitavecchia come home port si punti anche al nostro mercato.
In ogni modo è questa nave addattissima a chi cerca una vacanza tranquilla, infatti a bordo c'era un'assoluta maggioranza di over 60.
 

Cinqueterre

New member
Re: Celebrity Solstice

Io mi imbarco sulla crociera in partenza il 5 giugno da Civitavecchia... :mrgreen:
C'è per caso qualcuno del forum a bordo? L'inglese è ok, ma due parole in italiano male non fanno... :wink:
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Celebrity Solstice

Cinqueterre ha detto:
Io mi imbarco sulla crociera in partenza il 5 giugno da Civitavecchia... :mrgreen:
C'è per caso qualcuno del forum a bordo? L'inglese è ok, ma due parole in italiano male non fanno... :wink:
Ciao, intanto benvenuto/a a bordo del nostro forum.
c'è una sezione del forum che è proprio dedicata alle persone che vogliono incontrarsi a bordo delle navi a questo indirizzo
viewforum.php?f=126
saluti
Leo
 

lingoss

New member
Re: Celebrity Solstice

Cinqueterre ha detto:
Io mi imbarco sulla crociera in partenza il 5 giugno da Civitavecchia... :mrgreen:
C'è per caso qualcuno del forum a bordo? L'inglese è ok, ma due parole in italiano male non fanno... :wink:

Benvenuto a bordo! Un altro ligure :mrgreen: Ottima scelta Celebrity Solstice!
 

Cinqueterre

New member
Re: Celebrity Solstice

Grazie mille per le info!
E' già qualche anno che navigo con Celebrity...noi liguri di mare ce ne intendiamo :wink:
 
Re: Celebrity Solstice

Inteessante secondo voi? con la celebrity solstice? CIVITAVECCHIA, ITALY Imbarco 18:00 h
Giorno 2 AT SEA
Giorno 3 SANTORINI, GREECE 14:00 h 22:00 h
Giorno 4 MYKONOS, GREECE 07:00 h 17:00 h
Giorno 5 ISTANBUL, TURKEY 13:00 h
Giorno 6 ISTANBUL, TURKEY 14:00 h
Giorno 7 EPHESUS (KUSADASI), TURKEY 09:00 h 18:00 h
Giorno 8 RHODES, GREECE 08:00 h 17:00 h
Giorno 9 ATHENS (PIRAEUS), GREECE 08:00 h 18:00 h
Giorno 10 AT SEA
Giorno 11 SICILY (MESSINA), ITALY 08:00 h 18:00 h
Giorno 12 NAPLES/CAPRI, ITALY 07:00 h 18:00 h
Giorno 13 CIVITAVECCHIA, ITALY 05:00 h Fine
A me piaCE MOOOOlto!! :wink:
 

nicoland

New member
Re: Celebrity Solstice

anche a me piace...peccato ch da messina nessuno imbarco :cry: ...è una sofferenza vdere sfilare quste navi e non poterle toccare...come anche la rcc
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Celebrity Solstice

PASQUALE70 ha detto:
Inteessante secondo voi? con la celebrity solstice? CIVITAVECCHIA, ITALY Imbarco 18:00 h
Giorno 2 AT SEA
Giorno 3 SANTORINI, GREECE 14:00 h 22:00 h
Giorno 4 MYKONOS, GREECE 07:00 h 17:00 h
Giorno 5 ISTANBUL, TURKEY 13:00 h
Giorno 6 ISTANBUL, TURKEY 14:00 h
Giorno 7 EPHESUS (KUSADASI), TURKEY 09:00 h 18:00 h
Giorno 8 RHODES, GREECE 08:00 h 17:00 h
Giorno 9 ATHENS (PIRAEUS), GREECE 08:00 h 18:00 h
Giorno 10 AT SEA
Giorno 11 SICILY (MESSINA), ITALY 08:00 h 18:00 h
Giorno 12 NAPLES/CAPRI, ITALY 07:00 h 18:00 h
Giorno 13 CIVITAVECCHIA, ITALY 05:00 h Fine
A me piaCE MOOOOlto!! :wink:

Per me è spettacolare come crociera. Soste lunghe ad ogni porto (a Santorini ben 8 ore... il che non è poco). Tanto tempo a disposizione ad ogni scalo per le visite. Overnight ad Istanbul. Indubbiamente è uno degli itinerari meglio strutturati per Grecia, Turchia ed Italia Meridionale.
 

sposiniMS

New member
Re: Celebrity Solstice

Italian Cruiser ha detto:
PASQUALE70 ha detto:
Inteessante secondo voi? con la celebrity solstice? CIVITAVECCHIA, ITALY Imbarco 18:00 h
Giorno 2 AT SEA
Giorno 3 SANTORINI, GREECE 14:00 h 22:00 h
Giorno 4 MYKONOS, GREECE 07:00 h 17:00 h
Giorno 5 ISTANBUL, TURKEY 13:00 h
Giorno 6 ISTANBUL, TURKEY 14:00 h
Giorno 7 EPHESUS (KUSADASI), TURKEY 09:00 h 18:00 h
Giorno 8 RHODES, GREECE 08:00 h 17:00 h
Giorno 9 ATHENS (PIRAEUS), GREECE 08:00 h 18:00 h
Giorno 10 AT SEA
Giorno 11 SICILY (MESSINA), ITALY 08:00 h 18:00 h
Giorno 12 NAPLES/CAPRI, ITALY 07:00 h 18:00 h
Giorno 13 CIVITAVECCHIA, ITALY 05:00 h Fine
A me piaCE MOOOOlto!! :wink:

Per me è spettacolare come crociera. Soste lunghe ad ogni porto (a Santorini ben 8 ore... il che non è poco). Tanto tempo a disposizione ad ogni scalo per le visite. Overnight ad Istanbul. Indubbiamente è uno degli itinerari meglio strutturati per Grecia, Turchia ed Italia Meridionale.

Completmaente daccordo infatti ci imbarchiamo per questo itinerario il 7 settembre 2009 da civitavecchia!!
 

Cokj72

New member
Re: Celebrity Solstice

sposiniMS ha detto:
Italian Cruiser ha detto:
PASQUALE70 ha detto:
Inteessante secondo voi? con la celebrity solstice? CIVITAVECCHIA, ITALY Imbarco 18:00 h
Giorno 2 AT SEA
Giorno 3 SANTORINI, GREECE 14:00 h 22:00 h
Giorno 4 MYKONOS, GREECE 07:00 h 17:00 h
Giorno 5 ISTANBUL, TURKEY 13:00 h
Giorno 6 ISTANBUL, TURKEY 14:00 h
Giorno 7 EPHESUS (KUSADASI), TURKEY 09:00 h 18:00 h
Giorno 8 RHODES, GREECE 08:00 h 17:00 h
Giorno 9 ATHENS (PIRAEUS), GREECE 08:00 h 18:00 h
Giorno 10 AT SEA
Giorno 11 SICILY (MESSINA), ITALY 08:00 h 18:00 h
Giorno 12 NAPLES/CAPRI, ITALY 07:00 h 18:00 h
Giorno 13 CIVITAVECCHIA, ITALY 05:00 h Fine
A me piaCE MOOOOlto!! :wink:

Per me è spettacolare come crociera. Soste lunghe ad ogni porto (a Santorini ben 8 ore... il che non è poco). Tanto tempo a disposizione ad ogni scalo per le visite. Overnight ad Istanbul. Indubbiamente è uno degli itinerari meglio strutturati per Grecia, Turchia ed Italia Meridionale.

Completmaente daccordo infatti ci imbarchiamo per questo itinerario il 7 settembre 2009 da civitavecchia!!

vi assicuro che è strepitoso io ho fatto lo stesso un anno fà con Galaxy :wink:
 

Gianluca

New member
Re: Celebrity Solstice

sarebbe veramente fantastico fare quest itinerario c'è anche molto tempo per visitare i vari posti.
 

veronika69

New member
Celebrity Solstice

mi potete dare notizie sulla nave Celebrity Solstice vorrei partire a novembre ma mi stanno sconsigliando la nave dicendomi che si parla solo in niglese anticipatamente ringrazio
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Celebrity Solstice

Salve e ben venuta nel forum.
Non credo che tu abbia inserito il messaggio nel posto giusto all'interno del forum, provvederà un moderatore a spostarlo o a darti indicazioni.

Celebrity Solstice è una nave splendida, ho inserito molte foto e un piccolo filmato della nave proprio quì sul forum.
E' vero sulla nave si parla inglese, ma considera che certamente troverai qualcuno che parla anche l'italiano visto che la nave ha navigato per una stagione intera facendo scalo in Italia.
In ogni caso sulle navi, su quasi tutte, l'inglese è la lingua più parlata; fanno eccezione le Costa ed Msc dove ufficiali e parte del personale sono Italiani ( non tantissimi)
saluti
Leo
 

vacanziera79

New member
Questa classe anche per me è stupenda e di gran livello... mi fa molto piacere che le navi di questa classe partano anche da Civitavecchia! :)) poi stanno anche aumentando di unità... ;-))
 
Top