• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cirque du Soleil at Sea Viaggio - Signature Cocktail and Show

dariagiga

New member
Biglietti arrivati e mi è stato assegnato con il cocktail lo spettacolo viaggio e non sonor

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
..se puo' essere utile, questo e' la schermata che si presenta nella personalizzazione dei pacchetti,

sezione food & beverage nel sito Msc per quanto riguarda Cirque du soleil...

quindi cena e spettacolo Viaggio oppure cocktail e spettacolo Sonor.. almeno per la mia partenza...

il giorno della prenotazione e' da confermare a bordo...

2w2q5gp.jpg
 

maxrm

Member
Confermo anche io quanto dice Massimo, lo spettacolo Sonor è per il cocktail mentre Viaggio è per la cena.
 

Giopitre60

New member
Il doppio spettacolo sarà disponibile dal 19 giugno, mentre al momento è stato possibile assistere soltanto allo spettacolo "viaggio" sia con cena che con il cocktail; la differenza sta, aldilà del prezzo, nell'orario di ingresso alla sala in cui viene effettuato lo spettacolo.
Io ho potuto vedere con l'opzione cocktail, in quanto era quasi tutto gia prenotato da Internet, occore dire che liberano dei posti per le persone che non confermano poco prima dello spettacolo.... Noi siamo entrati 20 minuti prima del suo inizio allietati da una bella performance di una cantante brasiliana accompagnata da una chitarra e da un percussionista...
Chi entrava per la cena chiaramente doveva presentarsi prima, ma lo spettacolo è lo stesso per le due opzioni.
Merita sicuramente !!!
 
Ultima modifica:

paolo78cn

Member
Un consiglio.. . Prenotate il cocktail non la cena... Non è stata buonissima ed è in seconda fila per via dei tavoli... se potessi tornare in dietro prima fila con cocktail

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

hornet75

New member
Un consiglio.. . Prenotate il cocktail non la cena... Non è stata buonissima ed è in seconda fila per via dei tavoli... se potessi tornare in dietro prima fila con cocktail

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Concordo, io ho scelto la portata di pesce e non mi è piaciuta, come non ho gradito l'antipasto.
 

sabbamadda

Active member
Ecco il menù scritto in inglese della Cena legata allo spettacolo Viaggio




cad6be9ade091045486b437ae8332f25.jpg



ce5d67bfd79dd693769b765eb7923bd9.jpg





Questo invece il menù legato a Sonor.

d48166abc017010eee1d8c575369efc8.png



a3d04c54f356355f454a56a1337f3c62.png



f463512b9a87565b03a34a1d6163201f.png


Questi invece i giorni in cui sono previsti gli spettacoli secondo il programma della settimana ( salvo cambiamenti)

33a6773117b0fc725865ac4e95cd06c0.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sabbamadda

Active member
Menù scritti solo in inglese???

Da tenere presente che stiamo parlando della primissima crociera quella con partenza da Le Havre per intenderci , i menù erano già presenti a tavola ed erano questi che ho fotografato. Io non ho chiesto quello in italiano ma ho saputo che era disponibile [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Siamo sbarcati ieri da Meraviglia e abbiamo assistito allo spettacolo Sonar ed è stato veramente bello. Io avevo già prenotato il cocktail più spettacolo da casa mentre i nostri compagni di crociera no... la prima sera ci siamo recati insieme al desk del Circque du Soleil e ci hanno fatto scegliere a noi quando volevamo vederlo. Noi da casa abbiamo speso 14, 90 € mentre i nostri amici hanno pagato il 15 % in più
 

lori1960

Active member
Nel pacchetto da 15 euro è previsto cocktail e spettacolo e potrai scegliere tra l'opzione alcolica o analcolica.
Gli orari previsti dagli spettacoli sono 19.00 e 22.00.
Se hai il secondo turno di cena devi prenotare lo spettacolo delle 19.00 [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chiarissimo grazie mille
 

queen1979

New member
io ho prenotato da casa spettacolo e cocktail.

poi una volta a bordo devi comunque andare al desk apposito al ponte 7 per scegliere l'orario. io ho preso spettacolo e cocktail alle 19, ma in realtà lo spettacolo inizia quasi alle 20 e dura una mezz'ora.
consiglio di andare comunque presto per prendere i posti.
all'ingresso viene dato un bicchiere con uno spumante o un analcolico e trovi due (dico due di numero) patatine al tavolino. io credevo che fosse un coktail a scelta.....

non c'è uno spettacolo per cena e uno per cocktail, sono insieme. la differenza sta nei giorni di programmazione. sonor venerdi e sabato Viaggio lunedi martedi e mercoledi se non sbaglio, giovedi riposo
lo spettacolo è bello, non voglio scoraggiare, ma tanto conta il nome più che le reali performance.
L'anno scorso c'erano artisti su orchestra che facevano numeri più spettacolari e gratuiti.
sicuramente tornassi indietro penderei di nuovo il cocktail e non la cena anche perchè i tavoli per cenare sono più indietro.
 

lucyb

Member
Grazie per il feedback. Potrei sapere quanti sono gli artisti, più o meno? Io ho visto qualche spettacolo del Cirque du Soleil, le arcrobazie richiedevano ampi spazi (ero alla royal Albert Hall)....come è la questione spazio sulla nave? Ne hanno a sufficienza per fare le loro acrobazie? Grazie
 

axl

Member
Ciao a tutti,
concordo con queen ..costumi bellissimi ..ma ho trovato artisti più capaci su tutte le altre navi ( gratuitamente )
mio parere personale , avendo visto entrambi gli spettacoli, sonor e' molto più gradevole e veloce..viaggio ( se mi permettete , mi sono anche annoiato) , in compenso gli spettacoli a teatro seppur ballerini bravi, hanno perso davvero molto ..tirando le somme credo che msc abbia messo a pagamento ciò che prima dava gratuitamente .
Un saluto .
 

finalcountdown

New member
Ciao a tutti, partirò con MERAVIGLIA la prossima settimana e anche io oggi ho visto spuntare sul sito nei dettagli della mia prenotazione la dicitura COCKTAIL & ESPERIENZA CIRQUE DU SOLEIL AT SEA VIAGGIO.
Mi confermate che ho solo la possibilità di prenotare e che non si tratta di un 'regalo'? Mi sembrava troppo bello in effetti...

Poiché ho prenotato tramite agenzia, dite sia meglio contattare lei per chiedere di riservarci una prenotazione per uno spettacolo?
Essendoci scritto 'cocktail' significa che ho possibilità solo di prenotare quello e non la cena + spettacolo?
In effetti ho letto che tutto sommato lo spettacolo SONOR (abbinato a cocktail) è carino e forse anche più piacevole essendo più breve... costa 15 euro a persona, vero?
Avendo come orario di cena impostato al FLEXI TARDI (non scelto da me, ahimé), conviene andare al primo spettacolo del CDS?

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno :)
 

Raffa28

New member
Se hai prenotato con offerta grandestate forse lo spettacolo con cocktail é incluso..... chiedi alla tua agenzia.
Cosa intendi per più breve?
Gli spettacoli sono lunghi uguali, se fai la cena entri un'ora prima dello spettacolo, se prendi il cocktail entri mezz'ora prima dello spettacolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top