• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cirque du Soleil at Sea Viaggio - Signature Cocktail and Show

Angelo83

New member
Qualche ora fa ho aperto una discussione su MSC Meraviglia per avere info sul cirque du soleil. Questo il mio messaggio: Ciao a tutti. Qualcuno ha partecipato allo spettacolo del cinque du soleil su Meraviglia? Occorre prenotare lo spettacolo? E' gratuito? Ho visto su MSC che la compagnia propone un pacchetto cocktail o cena per vedere lo spettacolo.
Risposta del super moderatore Rodolfo:L'argomento è già attivo; controllare prima di inserire un doppione.
Discussione chiusa e non posso rispondere.
Innanzitutto BUONASERA Rodolfo (il saluto è importante), sei tu il super moderatore e non sarò certamente io a dire come moderare. Mea culpa non ho controllato bene, evidentemente non lo avrei posto la stessa richiesta, ci sono modi e modi per dire le cose. Aggiungo, se posso, che chiudere una discussione senza dare il tempo di rispondere non mi sembra molto carino. Grazie.
 

dreamy

Active member
Buongiorno a tutti... da quello che ho capito lo spettacolo si può prenotare da casa ma senza fissare data e ora, che poi verrà stabilita in nave, anche se non ho capito se scelta da noi o assegnata automaticamente. Qualcuno può spiegarmi come funziona... io vorrei prenotare ma essendo la crociera di Natale eviterei di saltare il cenone o la serata di gala se possibile[emoji6]

Poi mi chiedevo... lo spettacolo delle 22 è davvero a quell'ora o comincia come scritto da qualcuno un'ora dopo? Per me con un bimbo di sette anni uno spettacole che comincia alle 23 non è semplice da gestire....

Inoltre sarei curiosa di capire se anche il primo servizio di cena nei vari ristoranti è alle 19... perché mi è capitato 18.15 in alcune occasioni... direi un po' troppo presto... ma se il secondo è 21.30 è decisamente tardi...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

zialella

Member
Ciao a tutti.. ho acquistato la formula CdS con cocktail spettacolo 'viaggio'..lasciamo perdere il sapore della bevanda analcolica...il giorno si può scegliere in agenzia..io avevo scelto quello di navigazione. .ora io assegnato in nave ..22,00 ...volendo si può cambiare salvo disponibilità. .cmq alle 21.45 in fila pensando di essere in discreto anticipo..in realtà le porte vengono aperte alle 22.15..e la fila continua per la verifica delle prenotazioni.. si viene condotti ai posti da loro assegnati..dopodiché c è un prologo di circa 20 minuti dove la cantante del pianoforte alla reception intrattiene gli ospiti con una carrellata di canzoni brasiliane più o meno conosciute.. finalmente verso le 23 inizia lo spettacolo.. coreograficamente è sicuramente una novità ma non aspettatevi gli acrobati del cirque! ! A mio giudizio e ripeto a mio giudizio, si tratta del tema del Cirque Du Soleil e non dei protagonisti peraltro un po' maldestri ( il giocoliere ha perso 4 volte i birilli!!!) Come detto da qualcun altro. .ho visto gratuitamente acrobati e giocolieri migliori in altri spettacoli. Anzi, a mio giudizio, dato che gli spettacoli a teatro non prevedono questo tipo di performance...hanno sopperIto a tale mancanza condensandola in questo spettacolo e a pagamento...
 

kekko27

Member
Se entro nella mia prenotazione, gli spettacoli del Cirque du Soleil, non sono più acquistabili. Sapete il perchè? Fino a 10/15 giorni fà era possibile.
 
Ultima modifica:

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Se entro nella mia prenotazione, gli spettacoli del Cirque du Soleil, non sono più acquistabili. Sapete il perchè? Fino a 10/15 giorni fà era possibile.

..confermo, diciamo l'anomalia .... chissà ... a me mancano 7 mesi, ma mi sembra che a te meno di un mese alla partenza.....

..e OT ....ma per curiosità, il pacchetto acqua... acquistabile al prezzo di ?

https://forum.crocieristi.it/showthread.php/3799-Bevande-su-MSC?p=1164832&viewfull=1#post1164832
 

kekko27

Member
..confermo, diciamo l'anomalia .... chissà ... a me mancano 7 mesi, ma mi sembra che a te meno di un mese alla partenza.....

..e OT ....ma per curiosità, il pacchetto acqua... acquistabile al prezzo di ?

https://forum.crocieristi.it/showthread.php/3799-Bevande-su-MSC?p=1164832&viewfull=1#post1164832

Grazie della risposta.
Da alcuni giorni ritornato disponibile l'acquisto dello spettacolo del cirque du Soleil.
Allora il pacchetto dell'acqua, se lo prendi online costa 27 euro per 14 bottiglie, che possono essere sia naturali che gassate.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Grazie della risposta.
Da alcuni giorni ritornato disponibile l'acquisto dello spettacolo del cirque du Soleil.
Allora il pacchetto dell'acqua, se lo prendi online costa 27 euro per 14 bottiglie, che possono essere sia naturali che gassate.

si, confermo che ora e' di nuovo disponibile l'acquisto degli spettacoli... (hanno anche cambiato l'impostazione del sito...)

per l'acqua, anche a me, mi da 27 euro... ti ho fatto la domanda perche' su alcune tratte pare costasse di piu'.... (per crociere ai Caraibi 35 euro)


---> bevande su Msc
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, volevo chiedervi oltre allo spettacolo del cirque du Soleil (a pagamento), durante la crociera non fanno altri spettacoli. Grazie.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Scusate devo partire ad Agosto e volevo sapere quanto prima prenotare lo spettacolo e in che modo.

Grazie.

Ciao.

ciao,

puoi prenotare gli spettacoli già ora nell'apposita sezione dal sito Msc inserendo i dati della prenotazione

--> Personalizza, ---> acquista Pacchetti bevande, ristoranti tematici ed intrattenimento

e poi confermare a bordo scegliendo giorno e orario.

Msc Crociere - pacchetto ristoranti tematici
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Salve a tutti, volevo chiedervi oltre allo spettacolo del cirque du Soleil (a pagamento), durante la crociera non fanno altri spettacoli. Grazie.

ciao,

oltre gli spettacoli del Cirque du Soleil che vengono svolti 2 volte a serata e 6 giorni a settimana al ponte 7 nel Carousel Lounge a poppa,

vengono comunque effettuati altri spettacoli al teatro Broadway ponte 5 e 6 a prua.

Tutti gli spettacoli vanno comunque prenotati a bordo negli appositi schermi interattivi (nei vari locali della nave o dalla cabina ) o tramite smartphone.
 

batuffolo75

New member
Quando siamo stati noi, il cocktail cirque cirque du soleil (teatro carosel lounge), poteva essere prenotato o alle 18,30 o alle 22.
Tutti gli spettacoli al teatro Broadway(ogni sera),della durata circa di 40 minuti, potevano essere prenotati o alle 19,15 o alle 20,45 o alle 22,15.
 

lulù29

New member
prenotare circle du soleil

prenotare circle du soleil

salve,
partiremo il 13 settembre da Amburgo, su Meraviglia.E' meglio prenotare con largo anticipo, la cena di circle du soleil?
Sapete a quanto ammonta ora il costo?
Grazie a tutti.

Buon mare.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
salve,
partiremo il 13 settembre da Amburgo, su Meraviglia.E' meglio prenotare con largo anticipo, la cena di circle du soleil?
Sapete a quanto ammonta ora il costo?
Grazie a tutti.

Buon mare.

ciao,
puoi trovare notizie e informazioni nel td dedicato

https://forum.crocieristi.it/showthread.php/47686-Cirque-du-Soleil-at-Sea-Viaggio-Signature-Cocktail-and-Show?p=1171773&viewfull=1#post1171773

per la prenotazione, sei sei convinta della scelta, e' sempre meglio prenotare in anticipo, poi comunque in nave dovrai confermare la scelta dell'orario .
Ad oggi, il prezzo per la cena e' 35 euro adulti e bambini , mentre per il cocktail il prezzo e' 15 euro adulti e bambini.
 

SAMILA

New member
Scegliendone uno solo Quale dei due spettacolo consigliereste?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

passioneCosta

New member
noi siamo appena sbarcati da MSC Meraviglia, abbiamo prenotato in nave per il cocktail 15 euro +15%= 17,50 a testa ed erano previsti due turni e due spettacoli, noi abbiamo scelto il sonor e ci è piaciuto veramente tanto... veramente studiato tutto molto bene, costumi, scenografia e sequenze dello spettacolo. Ne siamo rimasti entusiasti!!
non abbiamo fatto una gran fila, ci siamo trovati in cabina il giorno prima i biglietti con i numeri di posto, ci siamo presentati per le 18:00 e alle 18:15 spaccate (come indicato) hanno aperto le porte e siamo stati accompagnati ai nostri posti dove abbiamo trovato 2 macarons al cacao a testa, veramente deliziosi!!
delusi invece dei cocktail!!! erano già pronti e quindi si poteva scegliere tra 4 tipi, di cui 3 alcolici e 1 solo analcolico (era yogurt), siamo andati al bar chiedendo di acquistare un the ma non è stato possibile, io purtroppo per problemi di salute non potevo né bere quelli alcolici né lo yogurt, secondo me MSC poteva prevedere almeno due tipi di cocktail analcolici (dico io almeno un classico succo di frutta!!)
 

alfredo23

Member
Ho visto entrambi gli spettacoli, essendo un fan del Cirque du Soleil e consiglio la formula cocktail , perchè i tavoli ristorante sono più distanti dal palco.
 
Top