• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Victoria, crociera Giallo zafferano, 11/04-01/05

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RITANNA

Active member
Bentornati a tutti da questa stupenda crociera!!!! Complimenti per i dettagliati resoconti e soprattutto AUGURONI ad Herminia e boy...........che sorpresa!!!!
Grazie a tutti e adesso tante foto please!!!!! ;) (quelle della torta: bellissime e da invidia per nn essere stati lì ad assaggiare, ma non ci bastano!!!!!!!!!)
 
T

tano

Guest
Ecco in anteprima le foto della sorpresa:

DSC_0011.jpg

DSC_0010.jpg

DSC_0008.jpg

DSC_0007.jpg

DSC_0005.jpg

DSC_0004.jpg

DSC_0003.jpg

DSC_0002.jpg

DSC_0001.jpg

Troppo forte, mi metto a piangere !!!!
Torta e poi la bandiera, grande Costa che emozione !!!!
C ´é anche Lorenzo Di Noia.

Un saluto.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Un'idea davvero eccezionale Maurizio ed Ester. Siete unici. E che partecipazione di personale!!!! I complimenti poi a chi l'ha realizzata, se non altro dal punto di vista "grafico", il sapore ce lo racconterai tu.:) :)
 

Concordia

Staff Member
Quella sorpresa e' stato il coronamento di un sogno bellissimo che e' stata questa crociera. Splendida e perfetta da tutti i punti di vista!!
Non ho parole per esprimere la felicita' per aver scoperto posti meravigliosi e persone splendide. Ho fatto tesoro dei sorrisi e dell'amore che mi hanno dimostrato gli abitanti dei luoghi visitati, e l,amicizia di tanti passeggeri e membri dell'equipaggio;
Dopo uno splendido volo a bordo di un inaspettato airbus 380 (ora Stefanoo mi invidiera') sono tornata a casa accolta da un bellissimo sole splendente....gli alberi delle acacie gia' fiorite, merli canterini in festa. Ho lasciato le valigie in macchina e sono corsa al fiiume per rivedere, dopo quasi un mese, i luoghi che tanto amo.
Un saluto speciale agli amici del Forum che hanno condiviso con noi questa emozionante esperienza:
Pino e Mariella (ottomari)
la dolce Lorena con Andrea e il piccolo Valerio
Laura dml e il suo Marco
le lucertoline Alessandra e Roberto
e i miei compagni di ottime mangiate Ester e Maurizio.

Grazie Ritanna! Le foto quanto prima, promesso!
 

pmanlio

Active member
Ora vedo, e mi illumino!!!

Questa sorpresa è bellissima!! Mi chiedo: di chi è stata l'idea?

Di Herminia no.. perchè ci sarebbe stato scritto anche 'Victoria'.. ;)

I sospetti, caro Nero Wolfe, si addensano su un amministratore.. ;)

Un salutone!!!
Manlio
 

CostaMagica

Super Moderatore
Semplicemente fantastica la sorpresa :)
Splendida conclusione di una crociera perfetta nella quale sono fiorite e consolidate amicizie, che ci ha tenuti attaccati ad un monitor per leggerne gli aggiornamenti e che ci ha regalato la gioia di leggere delle prossime nozze della cara Herminia.
E adesso ragazzi: FOTO!!!!!
 

ilaria73

New member
Fantastica la torta, io direi che questa crociera è stata perfetta, itinerario compagnia e tanta voglia di divertirvi.
 

vin

Member
Bentornati a tutti gli amici del forum. In particolare a Ester,Herminia e Maurizio che ho il piacere di conoscere di persona. Ho avuto vicissitudini diverse così che mi sono trovato a leggere tutti i Vs. resoconti soltanto ieri. Ho percorso con voi quest'altra bella avventura che ci avere raccontato splendidamente. Il Far East è una meta affascnante che mi manca e dopo iaver letto i diari
sono maggiormente incoraggiato ad affrontare il lungo volo per arrivarci. Complimenti.
 

sabbamadda

Active member
Bentornati a tutti...bellissime le foto, e la torta che dire un pensiero stupendo....poi mi ha fatto piacere rivedere il bravissimo Stefano Un direttore dei servizi in gambissima....Mi ricorda tanto i 14 giorni stupendi trascorsi sulla Luminosa.
 

sabbamadda

Active member
Leggo solo ora.....ne sarei onorata per Herminia e tutti voi questo e altro......

Uè.. ho capito che manca quasi un anno, ma undicimila bomboniere sono un'opera non da poco.. meglio iniziare subito!!

Dobbiamo anche trovare i fotografi (uno solo non basta per undicimila ospiti) i cuochi ecc.

Per i cuochi propongo di mettere Maddalena a gestire le cucine delle tre navi (perchè in undicimila dentro l'isola mi sa che non ci entriamo.. :( ) ma così già si perde una grande fotografa.. :(

Leo potrebbe fare la sua parte, sia culinaria che fotografica, Tano ai gelati è d'obbligo.. ;)

Visto che daremo impiccio con queste tre navi mi sembra giusto preparare qualcosa anche per gli abitanti dell'isola..

Insomma, c'è da lavorare.. [smilie=pulire_i_ve:

Mica solo da [smilie=mangiare_07:

:) :) :) :)

Un salutone!!
Manlio[/QUOTE]
 

flame48

Member
Bentornati a tutti!!!!....Grazie della fantastica diretta e che dire della sorpresa per Crocieristi.it?!?!?!....FA..VO..LO..SA..!!!!!!
 

fandelmare

New member
Una diretta così, con persone così, con sorprese così, fa dimenticare che ci si trova davanti allo schermo del computer, sembra davvero d'essere tutti insieme e questo perchè vincono cordialità, entusiasmo, fantasia, voglia di raccontare e di partecipare.
Ora però vorrei buttare un sasso nello stagno, offrire, se me lo permettete, un ultimo spunto dolcissimo a questa meravigliosa diretta:
che qualcuno metta fotograficamente a confronto due magnifiche torte "sorpresa" quella "istituzionale" ed esotica di Costa che omaggia crocieristi.it e quella più intima e sorrentina del raduno presso Sabbamadda; ci state?
Ciao a tutti. Fan
 
Ultima modifica:

pmanlio

Active member
Ora però vorrei buttare un sasso nello stagno, offrire, se me lo permettete, un ultimo spunto dolcissimo a questa meravigliosa diretta:
che qualcuno metta fotograficamente a confronto due magnifiche torte "sorpresa" quella "istituzionale" ed esotica di Costa che omaggia crocieristi.it e quella più intima e sorrentina del raduno presso Sabbamadda; ci state?

Ne manca una, quella del raduno precedente alla Scarzuola.. ;)

Un salutone!!!
Manlio
 

Concordia

Staff Member
E perché no, Sergio? La fotografia della torta della Scarzuola dovrebbe essere sulla home page del nostro sito. Ci potremmo consultare sul da farsi in proposito. Che idea proponete?

E a grande richiesta, posto 2 immagini della principessina thai in abito da sposa :-D
Ovviamente non ho un'immagine dell'abito dei sogni (che non ho acquistato perché mi andava un po' corto). Assomiglia molto, in ogni caso, al secondo, color burro. :)

SawasdeeWeddings.jpg


Phuket.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top