• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera di gruppo "Crocieristi.it" 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

patty56

Guest
Un punto non mi è chiaro, avevo letto che non vale l'appartenenza al club per la prenotazione ma solo per i benefici a bordo (correggetemi se sbaglio) ma vorrei sapere se da costo "finito" si può dedurre il buono da 100 euro che molti di noi hanno. In caso di risposta affermativa possiamo passarci i codici di quelli che non ci servono.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ciao cari,
nell'area riservata del sito, accessibile da questo indirizzo:

http://www.crocieristi.it/login.php

troverete una pagina dedicata alla crociera di gruppo che in una prima fase ci aiuterà a capire il livello di partecipazione all'evento.
Col tempo avete modo di inserire numero e tipologia di cabina ed altre eventuali informazioni che potrebbero essere utili.

Allo stesso tempo chi invece non prenderà parte alla crociera potrà dare suggerimenti utili all'organizzazione del prossimo evento del genere.

Appena ho un attimo risponderò ai vostri MP, abbiate pazienza.... :)
Valerio
 
Ultima modifica da un moderatore:

uaua

New member
Fino a che non ci sono più dettagli mi è impossibile rispondere al sondaggio, avrei voglia di scrivere "probabilmente si", ma non sarebbe affidabile come risposta per chi deve fare dei conti sulla partecipazione reale.

La mia risposta è: assolutamente si, se il prezzo me lo permette. (Sarebbe un fuori programma da inserire nel budget vacanze)
 

Concordia

Staff Member
Caro Gabriele, tranquillo. Per quanto riguarda l'eleganza non mi sono mai smentita :) Se non indossiamo il meglio durante le crociere, quando ne avremo la possibilita'? Davanti ai fornelli?
 

mariaefiglio

Active member
Fino a che non ci sono più dettagli mi è impossibile rispondere al sondaggio, avrei voglia di scrivere "probabilmente si", ma non sarebbe affidabile come risposta per chi deve fare dei conti sulla partecipazione reale.

faccio mia la risposta di uaua
ho bisogno di altre informazioni ed in più devo aspettare ancora qualche tempo perchè maggio è un mese particolare per vari eventi nella mia famiglia
 

amedeone

New member
Ciao cari,
nell'area riservata del sito, accessibile da questo indirizzo:

http://www.crocieristi.it/login.php

troverete una pagina dedicata alla crociera di gruppo che in una prima fase ci aiuterà a capire il livello di partecipazione all'evento.
Col tempo avete modo di inserire numero e tipologia di cabina ed altre eventuali informazioni che potrebbero essere utili.

Allo stesso tempo chi invece non prenderà parte alla crociera potrà dare suggerimenti utili all'organizzazione del prossimo evento del genere.

Appena ho un attimo risponderò ai vostri MP, abbiate pazienza.... :)
Valerio

Posso permettermi di suggerire di inserire quanto sopra anche nel primo post del topic così da rendere l'informazione maggiormente visibile?
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Quanto all'idea di consorziarvi per il viaggio, provenendo da zone similari, potrebbe essere veramente valida ed aprire nuovi orizzonti. Ad es.: dal sud Italia, raggiungere Napoli, o Bari o la Calabria, secondo qual'e' la meta piu' vicina e da qui valutare anche il noleggio di un piccolo bus. Certamente se si e' un piccolo numero sara' senz'altro meno dispendioso dell'aereo.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Molti stanno ponendo delle domande alle quali non sto dando risposta; non e' perche' vi ignori o snobbi ma e' solo perche' io stesso sto aspettando che il tutto venga definito e che mi vengano comunicati tutti i dettagli.
Abbiate pazienza, ma organizzare questa crociera ci sta impegnando moltissimo, considerando che nella vita facciamo anche altro, e siamo solo due persone ad occuparsene.
Certamente ci saranno anche dopo quesiti che non avranno avuto soddisfazione, ma poco per volta arriveremo a tutto.
Grazie a tutti
 
U

Utente cancellato

Guest
Ciao cari,
nell'area riservata del sito, accessibile da questo indirizzo:

http://www.crocieristi.it/login.php

troverete una pagina dedicata alla crociera di gruppo che in una prima fase ci aiuterà a capire il livello di partecipazione all'evento.
Col tempo avete modo di inserire numero e tipologia di cabina ed altre eventuali informazioni che potrebbero essere utili.

Allo stesso tempo chi invece non prenderà parte alla crociera potrà dare suggerimenti utili all'organizzazione del prossimo evento del genere.

Appena ho un attimo risponderò ai vostri MP, abbiate pazienza.... :)
Valerio

a malincuore ho risposto no. la data che è stata scelta non mi permette di liberarmi dal lavoro :(
 

ilaria73

New member
io posso solo dire che mi metterò d'impegno al 100% come data mi piace molto, devo dir la verità che prima di questa idea della crociera di gruppo avevo già fatto un preventivo, però mi frenano le ferie di mio marito, oggi gli hanno detto che deve aspettare almeno novembre per saperlo, mannaggia! Speriamo bene!
 

amedeone

New member
Per ora ho messo "no" nel sondaggio perchè purtroppo le probabilità propendono più verso questa espettativa.
La voglia c'è ma per le ferie in quel periodo è molto presto. Lo saprò con certezza forse il mese prima e visto che, come ho letto, la disponibilità delle cabine per le agevolazioni del gruppo sono fino a marzo, la vedo molto difficile.
Ci proverò comunque.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Appena risposto al sondaggio nell'area riservata con un "probabilmente si" perchè ad oggi io e marito siamo seriamente interessati a partecipare a questa crociera di gruppo . Incrocio le dita e spero non ci siano imprevisti ^_^
Vista la distanza sicuramente partiremo un giorno prima della crociera e si farà una notte a Genova o Savona.
Attendo vs news e sviluppi.
 

francy75

Active member
Io intanto mi sono fatta confermare le ferie ;) adesso vado a modificare il sondaggio da probabilmente si a SI !!!!
 

Concordia

Staff Member
:) magari potessimo davvero conoscerci tutti!!! Io per ora non riesco neanche ad accedere all'area riservata del sito, qualcuno mi può aiutare??? Ho gia chiesto a Valerio ma é impegnatissimo, comprensibilmente!!!!

Ti do una mano io, Monica.
Ti scrivo in MP.
Bacio!
 
U

Umbe94

Guest
Ho risposto "no" in quanto la prossima estate sarò impegnato con la maturità!
 

cryyy

New member
Allora zio Cristian aveva ragione di fare il sondaggio!!!meno male che non serviva!!!
Mi volete come moderatore???ahahah....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top