• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociere sospese

Onda del mare

Active member
Se devono sostituire lo statore devono tagliare la murata e tirarlo fuori da un fianco, poi risaldarla, ricertificarla e ridipingerla.
Sono cose che comunque si fanno.
 

Onda del mare

Active member
se in garanzia il fornitore, se fuori garanzia ...tutto da vedere, solitamente ci sono un sacco di riunioni quando arriva il conto.
Può essere anche che le responsabilità vengano divise, se tu in garanzia non effettui i controlli previsti o effettui qualche manovra errata che provoca il danno la garanzia te la scordi. Comunque non è facile, a questi livelli i contratti di fornitura sono alti come Bibbie e solitamente redati da studi legali specializzati nel settore.
ci sono pendenze che sono in stand by da anni .
 

massimilianob

Well-known member
se tu in garanzia non effettui i controlli previsti o effettui qualche manovra errata che provoca il danno la garanzia te la scordi.
Concordo, l'uso negligente è causa di invalidità della garanzia. clausola citata in tutte le condizioni di garanzia del mondo, di qualunque cose la preveda.
Anedoto:
La mia casamadre ha un contenzioso in garanzia con un comprensorio sciistico dove, nel genaio 2019, in un impianto di risalita un macchinista cret**o ha demolito una trasmissione (costo euro 40K) per aver dato piena potenza al argano di trazione con i freni di emergenza inseriti sulla puleggia principale. Nonostante vari allarmi audio e video che suonavano a tutta forza. per fortuna che era una corsa prova di inizio esercizio alla mattina, senza passeggeri in linea, sennò.....
 
Top