• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Diario crociera MSC LIRICA - Italia, Grecia, Turchia, Israele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La76

New member
Praticamente il mio non può contenerne più dunque DEVO necessariamente passare al secondo ;-) ;-) ;-)

...io per ora ho ancora i laterali vuoti...ma per poco, mi sa!


Ah, lasciala un po' da sola in nostra compagnia e poi vedrai ;-)
Calcola che il mio Pandora è nato a Luglio ed è pieno per più della metà ma non v'è più possibilità di inserirne molti altri, quasi non si muove più.... In verità Pandora crea dipendenza :), chi lo conosce lo evita, ringrazia che Marinella non si sia (ancora) lasciata tentare :p

...ecco sì...lasciala a noi!;)
 
S

sciguetto

Guest
Non vorrete diventarmi delle rovinafamiglie, vero? :D Certo che tra un anno mi dovrò inventare qualcosa di grosso, crociere a parte :rolleyes:



Alberto, a noi è piaciuta moltissimo.
 

turfo

New member
Ben tornati... Complimenti per l'avvio del diario ma, soprattutto, per la prima foto: siete proprio una bella coppia. Aspetto volentieri il seguito.
 

CostaMagica

Super Moderatore
...io per ora ho ancora i laterali vuoti...ma per poco, mi sa!

Non sapevo Laura che anche tu fai parte del club :-D. Moooolto bene ;-)

Non vorrete diventarmi delle rovinafamiglie, vero? :D Certo che tra un anno mi dovrò inventare qualcosa di grosso, crociere a parte :rolleyes:.

Lascia a Marinella la tastiera e va a dormire Bruno ;-), vedrai come la trasformeremo ;-)

Ho preferito spendere di più partendo, che rischiare. ;):)

Dino, Salemi non è mica tanto lontana da qui.... Dammi tempo... :)
 

SAMILA

New member
Eccomi qui carissimi Bruno e Mari ci sono anche io a leggervi!

La nave è super wow, chiara e luminosa, bella bella!

Aspetto il resto :) Le scarpe .. comprate ? molto carine!
 

La76

New member
Non sapevo Laura che anche tu fai parte del club :-D. Moooolto bene ;)

sì sì...;)

9904128103_26b85d1bec_z.jpg


...siamo solo leggermente OT...ora Bruno ci ammazza :p
 

CostaMagica

Super Moderatore
sì sì...;)

9904128103_26b85d1bec_z.jpg


...siamo solo leggermente OT...ora Bruno ci ammazza :p

Bellooooo!!!! In comune abbiamo la macchina fotografica e (ovviamente!!!) la nave da crociera :)



Bruno, Bruno, perdonaci, siam donne e quando si parla di Pandora perdiamo la testa ma .... perché non fai passar da qui la nostra cara Marinella :)!
 

La76

New member
Bellooooo!!!! In comune abbiamo la macchina fotografica e (ovviamente!!!) la nave da crociera :)

...

Bruno, Bruno, perdonaci, siam donne e quando si parla di Pandora perdiamo la testa ma .... perché non fai passar da qui la nostra cara Marinella :)!

bellissimo anche il tuo ;) il bello è che alla fine sono tutti diversi...

Sì Bruno...fai passare Marinella...:p
 
S

sciguetto

Guest
Ben tornati... Complimenti per l'avvio del diario ma, soprattutto, per la prima foto: siete proprio una bella coppia. Aspetto volentieri il seguito.

Grazie ;)


Sono ancora in tempo per seguirvi??? :D
Bentornati piccioncini!

Hai voglia, siamo ancora in giro per la nave....


Eccomi qui carissimi Bruno e Mari ci sono anche io a leggervi!

La nave è super wow, chiara e luminosa, bella bella!

Aspetto il resto :) Le scarpe .. comprate ? molto carine!

No, mi hanno fatto venire in mente le sorelle PINF :rolleyes:



sì sì...;)

9904128103_26b85d1bec_z.jpg


...siamo solo leggermente OT...ora Bruno ci ammazza :p

Credo di essere l'ultimo, ma proprio l'ultimo che può lamentarsi degli OT :D


Bellooooo!!!! In comune abbiamo la macchina fotografica e (ovviamente!!!) la nave da crociera :)



Bruno, Bruno, perdonaci, siam donne e quando si parla di Pandora perdiamo la testa ma .... perché non fai passar da qui la nostra cara Marinella :)!

Non ha ancora scoperto il 3d :rolleyes::rolleyes:
 

Dani64

New member
Bruno & Mari che belli e chic che siete, questo diario comincia proprio bene :)
La nave è una piacevole sorpresa, chissà perché la Lirica me la immaginavo meno bella ed invece la sua eleganza e le linee pulite me la fanno decisamente apprezzare.
In quanto al club Pandora io e meglio che non dica nulla, sono arrivata al terzo braccialetto ;) se Mari prende la pandorite poi non si sa dove potrebbe portarla eheheh

Mi metto comoda per leggere il resto del diario eh ;)
 

AgataeVittorio

New member
Bentornato Bruno !!!!

Ti seguiremo con molto piacere , questo diario sarà di certo interessantissimo!!!!
Dalle foto stiamo notando che la Lirica non è proprio "Gemella" all'Armonia, ad esempio la scalinata alla Reception sul'armonia proprio non c'è (sigh sigh) e anche il teatro.....è diverso!!! Chissà perchè ???
Attendiamo il continuo ........... :-D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top