• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Diretta da Londra

seggiola

Well-known member
Buongiorno da Londra!
Questa mattina io e Christian abbiamo fatto i golosoni viziosi, dato che soprattutto a lui la colazione in albergo non è piaciuta molto, stamattina ci siamo concessi un bel muffin da Costa!
Dopodiché, recuperati bagagli, mamma e Adriana, ci siamo diretti verso Hyde Park!
Prima tappa a Portobello road, perché mamma e Adriana erano curiose, noi ci eravamo già stati 2 anni fa perché avevamo l'albergo proprio a Nottingh Hill Gate.
Dopo Portobello ecco Hyde Park:
962a6739d9a6f8deb0cd0881e247e3fc.jpg

E dopo una bella passeggiata autobus fino a Victoria Station.
Ora siamo sul Gatwick Express, alle 15 si rientra in Italia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

capricorno

Super Moderatore
Buon rientro a tutti !
Complimenti per questa diretta, grazie a voi abbiamo potuto vivere la vostra bella esperienza....in attesa del prossimo incontro di Crocieristi.it!!

Un saluto a tutti!!
 

Concordia

Staff Member
Io invece mi sono concessa un bellissimo giro a Canterbury, deliziosa cittadina, ricca di fascino e storia. Ho scattato delle bellissime foto che chi farò avere quanto prima.
Mi avvio piano piano verso Stansted
 

CostaMagica

Super Moderatore
Come anticipato dalla nostra meeting planner, Herminia, ecco le foto della visita odierna

84050d5414627a19d1f59484dfd20690.jpg


476ebc40c780c19006e6a5877159f033.jpg


10e1ec85fe825457360a3356ce061804.jpg


c3879c9ae0db18ba270fe80477cd4847.jpg


041795efb56899bf1dd18c696d4023b1.jpg




a204ff4d30e95794b379537ce1202f9d.jpg


c85467a96a7027f60cdf6beef22ec073.jpg


c8d349d87d8c82a5ded0b67af6e58b81.jpg


476ebc40c780c19006e6a5877159f033.jpg


71551293c2001c727b9e2dea4ef96817.jpg


8a89ada5c3c98382b946010b50dbf339.jpg


b7cda936b14fe3123018dc43913fae98.jpg


e94dee8ba6d3ed07b9fd42d005eec3ef.jpg


cb0c7e86487c24ee699e60d61153312e.jpg


Uno spettacolo senza altre parole...
 

Didi

Well-known member
Crys mi vuoi vedere morta! Sei andata a vedere esattamente quello che sarei andata a vedere io!
 

giada50

Well-known member
Bene ragazze/i buon rientro a casa... è stato bello seguirvi in questi giorni londinesi e vi confesso che ho avuto un pizzico di sana invidia per voi perchè avrei voluto esser dei vostri anch'io ma mi è stato impossibile...

Gianni
 

Crys

Active member
Crys mi vuoi vedere morta! Sei andata a vedere esattamente quello che sarei andata a vedere io!

Didi!!!! Ma daiiiii... mi spiace!!! Che peccato... almeno sai che qualcuno lo ha fatto per te!
Comunque, appena ti sarà possibile, organizzati e parti... ti daremo tutte le "dritte" possibili...
 

Crys

Active member
Ed eccomi qui, ritornata alla vita di sempre, dopo questo intenso e bellissimo long week end londinese.

Vorrei scrivere due parole, per lasciare a chi ci ha seguito in questa diretta, le mie impressioni su questa prima “trasferta” estera di Crocieristi.it.

Posso tranquillamente dire che, per quanto mi riguarda, l’esito finale è stato più che soddisfacente e positivo sotto ogni aspetto; siamo partiti carichi di buoni propositi e voglia di divertirci e stare bene insieme, e questo è ciò che è avvenuto. Un gruppo affiatato, anche se molti di noi si conoscevano solo attraverso il forum, che però ha rispettato l’individualità altrui ed i momenti di “libertà” di cui ognuno ha sentito il bisogno, senza che sorgessero malumori e/o altro.

Per quanto riguarda la scelta dell’hotel, mai fu più “azzeccata”, sito in una zona ottimale, circondato da locali e negozi di ogni tipo, che ha consentito di raggiungere i luoghi di maggior interesse sia a piedi sia con poche fermate di metropolitana; comodissimo quindi, ordinato, pulito, con colazione internazionale inclusa, non mancava nulla; l’unico inconveniente, se proprio vogliamo trovarlo, il letto matrimoniale per i “puffi”, ma volendo vedere il lato positivo, ci ha consentito di stare “vicini vicini”… quindi tirando le conclusioni, se qualcuno dovesse chiedermi lumi su dove alloggiare a Londra, sicuramente mi sentirò di consigliarlo ed io stessa, dovendo magari un giorno tornarci, sarà il primo albergo che prenderò in considerazione.

La creazione della chat in whatsapp ci ha consentito di essere sempre aggiornati su ogni cosa ed in contatto fra noi, soprattutto quando il gruppo non era unito, di aiutarci in caso di bisogno, di scambiarci info, ecc. ; questo era lo scopo per cui era stata creata e questo l’uso che tutti responsabilmente ne abbiamo fatto.

Organizzazione quindi, come sempre, perfetta, grazie alla nostra Meeting Planner Herminia e a Paola, che si sono rese disponibili per qualsiasi cosa, prima, durante e dopo… a loro un pensiero particolare…

Insomma, che altro dire? Mi pare più che evidente, che sono rimasta entusiasta da questa nuova esperienza e sono felice di aver fatto parte del gruppo che ha “rotto il ghiaccio”, anzi sarei già pronta per affrontare la prossima!!

Sono stata benissimo e porto con me dei ricordi bellissimi di queste giornate intense e piene, ma allo stesso tempo spensierate (nonostante gli ultimi avvenimenti accaduti...) passate insieme; a questo proposito non posso che ringraziare i miei compagni di avventura Cosimo, Patrizia, Alessia, Valentina, Giuliana, Enzio, Christian e Serena con mamma e amica, e per ultimo, ma solo per una questione “affettiva” Luisa e Rino, che con il forum hanno un “legame unico e speciale”, che sono due splendide persone e che mi auguro di cuore prendano parte anche in futuro alle nostre avventure.

Stamani riprendere la solita vita è stata un po’ dura, ma sono fresca dei momenti vissuti e ciò aiuta molto; ora resto in attesa dei prossimi eventi…
Un caro saluto a tutti e ancora grazie!!!
 

Concordia

Staff Member
Finalmente arrivati!!!
L'aereo è decollato con quasi un'ora di ritardo.. ma poco male, ormai ci siamo.. preso al volo Stansted express.. ormai siamo in dirittura di arrivo..
b868bd8dea9cfa796147c8feab7297c0.jpg


Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Evviva, Fabrizio si è fatto riprendere!
 
Ultima modifica:

seggiola

Well-known member
Nei prossimi giorni carico anche qualche foto che ho fatto con la macchina fotografica (che teoricamente doveva potersi collegare all'iPhone ma lasciamo perdere...)!
 

Concordia

Staff Member
London? Yes we did it!!!!! Ce l'abbiamo fatta!

Mi sembra di essere tornati da una trasferta vincente fuori casa, non vi pare?

IMG_20170610_111427_zpsxhvckanj.jpg



IMG_20170610_093220_zps1acjh733.jpg


E' stata un'ennesima sfida di Crocieristi.it superata alla grande!!! Quando per la prima volta ho pensato ad un incontro all'estero, non ho mai titubato o mai messo in dubbio la mia capacità di gestire e organizzare il tutto. E, soprattutto, mai dubitato che ci sarebbero state delle adesioni da parte dei nostri amici, che è ciò che conta di più.

La sfida è stata doppiamente vincente se consideriamo che ben 90 persone avevano già prenotato la crociera a bordo di MSC Meraviglia nello stesso periodo, per cui un potenziale numero di persone che avrebbero potuto venire oltre Manica, sono stati impossibilitati.

La scelta della data poi, non poteva essere che delle più felici in quanto, durante la nostra permanenza, abbiamo assistito a degli eventi di importanza nazionale nel Regno Unito.

E come ha ben detto la mia Crys: la scelta dell’hotel, mai fu più “azzeccata”, sito in una zona ottimale, circondato da locali e negozi di ogni tipo, che ha consentito di raggiungere i luoghi di maggior interesse sia a piedi sia con poche fermate di metropolitana; comodissimo quindi, ordinato, pulito, con colazione internazionale inclusa, non mancava nulla.

Il nostro gruppo? affiatato, anche se molti di noi si conoscevano solo attraverso il forum, che però ha rispettato l’individualità altrui ed i momenti di “libertà” di cui ognuno ha sentito il bisogno, senza che sorgessero malumori e/o altro.

Prerogativa importantissima quando si viaggia insieme, a mio avviso.

IMG_20170609_163216_zpswnvyoo26.jpg

Riposo al parco di Greenwich

IMG_20170610_085957_zps7m0mncap.jpg

La nostra dolcissima e sorridente Paola in pole position!


IMG_20170610_085928_zps9xoazues.jpg



IMG_20170610_165048_zpsly22yyrb.jpg
Una parte del gruppo


IMG_20170610_124543_zpskmgudcvx.jpg



IMG_20170610_130744_zpscryiwctf.jpg

Stanchi morti ma felici.


E come ogni incontro che si rispetti, abbiamo cenato, per due sere consecutive, come principi reali, presso un bel ristorantino, serviti gentilmente da Donato, il cameriere italiano che non ci ha fatto mancare nulla.

IMG_20170608_204543_zpsppshbv1d.jpg



E poi camminare, tanto camminare per la metropoli, in compagnia e non del nostro angelo
IMG_20170610_141910_2_zpszwq1bqnm.jpg

IMG_20170610_112839_zps6kypiokv.jpg



IMG_20170610_084518_zpstoh7vj8n.jpg


Il programma di oggi...mi sembra di sentirla dire...


IMG_20170610_162909_zpsultyx9vt.jpg


IMG_20170610_143629_zpsqucgruep.jpg



IMG_20170610_141648_zpsmkr5beb3.jpg



IMG_20170610_131121_zpstnoiwf3c.jpg



IMG_20170610_155639_zpsgaja0wvo.jpg



IMG_20170610_095842_zpsgmwpchbo.jpg



IMG_20170609_180826_zpscjjbes6j.jpg



IMG_20170610_161017_zpsvaao8cco.jpg


Avevamo anche i barellieri che ci seguivano, in caso uno di noi fosse crollato :)


Voglio ringraziare ognuno di voi per aver preso parte a questo piccolo progetto e per essere stati un gruppo unito e puntuale in ogni occasione.

Innanzitutto, thank you very much Paola, from the bottom of my heart for being with us. Sei stata incredibile ed insostituibile!

Grazie ad Enzio, new entry da noi che ha avuto il coraggio di un leone a partire e arrivare nel cuore di Londra senza spicciare una sola parola di inglese. Complimenti!!!!

Grazie anche alla dolce Valentina, bella come Sherley Temple, con i suoi bei riccioli, e alla grinta e alla forza incredibile di Giuliana. Sei grande!!!

Cosimo, Patrizia, Alessia, grazie di cuore anche a voi per aver creduto in noi e per averci seguito in questa avventura.

Ringrazio i dolci futuri sposini Christian e Serena che durante la parata delle guardie della Regina, hanno pensato bene di farci assaggiare i loro confetti!! :p

Un immenso grazie anche a Maria Carla ed Adriana, grintose come due ventenni, sempre sorridenti e affabili.

Last but not least... un grazie di cuore alla dolce Crys e a Stefano che hanno coordinato il gruppo durante la mia assenza.

Infinite grazie ai miei due incredibili tesori, Rino e Luisa, che mi hanno accompagnata in una trasferta alla scoperta della misteriosa Stonehenge!

Sappiate tutti che questo primo meeting di Crociertisti.it all'estero è stato il primo di una serie.

Difatti Rino, Luisa, inseme ad altri partecipanti, mi hanno già suggerito di organizzare un'altro incontro fuori confini e ogni vostro desiderio è un ordine per noi.

La prossima meta scelta? Si rispecchia bella sul fiume Moldava.
 
Ultima modifica:

valentinaq

Well-known member
Che dire? Un incontro bellissimo, con persone bellissime...:p ci siamo anche un po commosse a leggere, Herminia. Un' esperienza da ripetere certamente. Anche noi nei prossimi giorni caricheremo volentieri delle foto, forse qualcosa gia stasera. Un saluto ancora a tutto il gruppo e a chi ci ha seguito....
 

Concordia

Staff Member
Concludo con queste due ultime immagini. Nella conversazione precedente non sono riuscita a cancellare quelle doppie. sigh

Screenshot_2017-06-12-17-32-19_zpsto8jyyxn.png


Screenshot_2017-06-12-17-34-07_zpszlswtcqt.png
 
Top