• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Diretta da Londra

Crys

Active member
Herminia!!! Non puoi farmi questo! Mi fai commuovere... io poi ho la lacrimuccia facile... 😢
In serata cercherò di pubblicare qualche altra foto, per chi ancora ha voglia di seguirci...
Ahhhh... io ho già pronto il trolley!!! Quando si parte??? 😘😘

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 

marilù

Well-known member
London? Yes we did it!!!!! Ce l'abbiamo fatta!

La prossima meta scelta? Si rispecchia bella sul fiume Moldava.​


Bellissima questa Londra di crocieristi :)

Ma sarà ancora più bella la prossima meta nella città magica per eccellenza: la stupenda PRAGA, città che ho nel cuore, splendida con il sole, fantastica con la neve e stupenda di notte, avvolta nella nebbia :):):)

Spero solo questa volta di poterci essere!​
 

valentinaq

Well-known member
Ecco qualche foto...

Il volo per Londra

20170609_112602_zpsd5iptlca.jpg
[/URL][/IMG]

Verso il primo appuntamento con il gruppo....

20170609_165654_zpsrlbcfyrm.jpg
[/URL][/IMG]

Immancabile....


20170609_165455_zps6t21co1e.jpg
[/URL][/IMG]
 

giada50

Well-known member
Belle le foto ma bellissimi voi... sono sicuro che è stata una magnifica esperienza ed Herminia si è dimostrata ancora una volta un'ottima organizzatrice... complimenti! [smilie=applauso[1]:

Gianni

p.s. la prossima meta?... intrigante... :rolleyes:
 
F

Felix73

Guest
Grazie per le foto ragazzi..... ed attendiamo gli aggiornamenti promessi da Valentina.... :D
 

valentinaq

Well-known member
Rieccomi...

Sul London eye

20170609_175948_zpsfqe9lgb3.jpg
[/URL][/IMG]

E poi tutti a cena, l'aragosta prima ho iniziato a mangiarla e poi l'ho fotografata....

20170609_211014_zpsnv5amerq.jpg
[/URL][/IMG]

Diciamo che ci siamo trattati tutti bene...
 

valentinaq

Well-known member
Dopo cena siamo andati quasi tutti subito a letto, l'indomani la fantastica Paola ci avrebbe portato a zonzo per Londra....

Si comincia da China town....



Per arrivare all'orologio a Leicester Square...

20170610_091528_zps9h501vjg.jpg
[/URL][/IMG]

Ed ora un'isolita foto di Trafalgar....

20170610_092431_zpsfvvmcpfq.jpg
[/URL][/IMG]
 

Miryam

Well-known member
Complimenti al gruppo ben assortito, vedo che non vi siete fatti mancare nulla.
I posti che avete visitato sono stati innumerevoli, e l'anno prossimo sapro' dove portare mia sorella.Grazie
 

Crys

Active member
Sì effettivamente l'aragosta era buona.. io l'ho gustata la sera precedente, quindi venerdì ho voluto provare la steak...
Infine, l'ultima sera fish and chips...
84fb5f0d5b19b6535fea0aa023f40076.jpg
399ab05f026d7a116f7e22a3ff0d0305.jpg
35ad50634aa5784fb7a3053ab35b6072.jpg


Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Che dire ragazzi.. spettacolare!

Spettacolari i luoghi, spettacolare l'organizzazione, il vostro affiatamento e la vostra felicità.

Rino e Luisa, sono tornati entusiasti e con la mente già al prossimo incontro.. ovunque sia. Anche estero sarà assolutamente gradito.

Grazie a tutti voi, grazie a Herminia ed un ringraziamento speciale a Paola che spero di rivedere presto magari ad uno dei nostri incontri italiani.

Queste pagine alimentano una bellissima passione.. un gruppo di amici splendidi!

GRAZIE A TUTTI VOI!!!
 

valentinaq

Well-known member
Grazie al Forum, Valerio....ci ha fatto conoscere, poi incontrare e vivere un fine settimana stupendo.
Ho altre foto da mostrare ma il rogo del palazzo mi frena un attimo...foto di momenti gioiosi sono troppo in contrasto con la perdita di tutte quelle vite umane...ci sara' tempo.
 

Concordia

Staff Member
Grazie, nel frattempo, alle splendide immagini di Valentina e Crys!!! Le foto delle tue tre cene è da golosastri!!!! Fate venire l'acquolina in bocca.
 

valentinaq

Well-known member
Passeggiando arriviamo alla colonna di Nelson...

20170610_092506_zpspbqmizrw.jpg
[/URL][/IMG]

Poi Whitehall da dove entravano gli invitati alle prove della sfilata per il compleanno della regina....

20170610_094154_zpskp7rrvzm.jpg
[/URL][/IMG]

Poi arriviamo al ponticello di S. James e al panorama da fiaba che ci mostra...

20170610_112409_zpsgamaprfz.jpg
[/URL][/IMG]

E infine attraversiamo il Mall, dove tra poco vedremo la sfilata...

20170610_113201_zpshkm1lsuf.jpg
[/URL][/IMG]

20170610_113207_zpsiday6bxc.jpg
[/URL][/IMG]

Un po di attesa e poi inizia....sul cavallo bianco c'è William....

20170610_122140_zpsmkdmmdqr.jpg
[/URL][/IMG]

Poi i confetti di Serena e Cristian...

20170610_122214_zpsto3p6h6i.jpg
[/URL][/IMG]

continua...
 

seggiola

Well-known member
Io giuro che non ho ancora scaricato le foto sul pc :D
Spero di trovare un attimo nei prossimi giorni perché qualche bella foto l'ho fatta...
 

giada50

Well-known member
le foto non le vedo neanche io... [smilie=no_no_no_03:

non vedo quelle di Valentina che le postate.... figuriamoci se vedo quelle di Serena... [smilie=risata_09[1:

Gianni
 
Top