• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Eccola la quarta novità ( cui seguirà la quinta).

I

Italian Cruiser

Guest
Che domande... Taaj è passata dal noleggio di Voyager a quello di Classica... quindi figuriamoci se se la compra... per farne cosa poi ? Per metterla in competizione con Horizon e Zenith... strutturalmente più grandi e moderne ?
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Che domande... Taaj è passata dal noleggio di Voyager a quello di Classica... quindi figuriamoci se se la compra... per farne cosa poi ? Per metterla in competizione con Horizon e Zenith... strutturalmente più grandi e moderne ?
In modo da non affittarla sempre ed averla sempre per fare crociere, non è una grande nave è vero, proprio questo però la rende speciale, perchè ha due fattori importanti: la velocità( 30 nodi non son pochi eh) e che è piccola. Non so, ma fossi in costa la terrei per itinerari più panoramici e lunghi, come crociere ai fiordi, dove farebbe tante tappe in dei fiordi dove non possono passare magica e altre, sarebbe una bella idea no?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Carnival... ha diversi difetti... ma è praticamente infallibile in fatto di dismissioni di navi... dismette da anni solo quelle che non servono più... ed evidentemente per Voyager non esistono altre soluzioni. Per i Fiordi... Crocierite... hai presente che già esiste una compagnia norvegese nota come il Postale dei Fiordi ?
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Carnival... ha diversi difetti... ma è praticamente infallibile in fatto di dismissioni di navi... dismette da anni solo quelle che non servono più... ed evidentemente per Voyager non esistono altre soluzioni. Per i Fiordi... Crocierite... hai presente che già esiste una compagnia norvegese nota come il Postale dei Fiordi ?

No, non la conosco.
 

elifede

Member
Nell'argomento Varo di Diadema, nella parte dedicata alla conferenza stampa, il CEO Thamm ha ufficialmente dichiarato che Voyager non fa più parte della flotta Costa.


Bene ... Allora dovrebbero anche comunicare chi la sostituirà , anche perché c'è gente come me che ha prenotato la Voyager x il prox anno e non ci hanno comunicato niente !!!
Sono della personale idea che venga sostituita, in parte da Neo Riviera, anche se non riesco a capire come possano riorganizzare tutto il 2014. !!!!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Bene ... Allora dovrebbero anche comunicare chi la sostituirà , anche perché c'è gente come me che ha prenotato la Voyager x il prox anno e non ci hanno comunicato niente !!!
Sono della personale idea che venga sostituita, in parte da Neo Riviera, anche se non riesco a capire come possano riorganizzare tutto il 2014. !!!!

No... non sarà sostituita da neoRiviera... questa nell'estate 2014 opererà in crociere lunghe nel Mediterraneo Occidentale... con imbarchi da più porti italiani.
 

mmf

New member
Quando Costa ha tracciato gli itinerari della neoRiviera, è quasi sicuro che sapesse già della cessione della Voyager, di conseguenza è altamente improbabile che riprogrammi la sessione estiva della ex Mistral per sostituire la Voyager...
 

elifede

Member
No... non sarà sostituita da neoRiviera... questa nell'estate 2014 opererà in crociere lunghe nel Mediterraneo Occidentale... con imbarchi da più porti italiani.

Difatti ho scritto "in parte " perché le ho viste le tratte di Neo Riviera ma non mi sembra che sfiorino settembre e, mi sembrava papabile x i mesi successivi .... Ed è' proprio anche per questo che mi chiedo con quale nave la sostituiranno .... Hanno già fatto tutto il calendario 2014 !!!!
Onestamente non sarei molto contenta mi annullassero la crociera !!!!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Difatti ho scritto "in parte " perché le ho viste le tratte di Neo Riviera ma non mi sembra che sfiorino settembre e, mi sembrava papabile x i mesi successivi .... Ed è' proprio anche per questo che mi chiedo con quale nave la sostituiranno .... Hanno già fatto tutto il calendario 2014 !!!!
Onestamente non sarei molto contenta mi annullassero la crociera !!!!

Ti sbagli... neoRiviera sarà impegnata nella crociera Cuore Mediterraneo sino a metà ottobre... basta vedere sul sito Costa.
 

Manu-Mnl

New member
Io accolgo positivamente notizie sulla dismissione da parte di Costa delle navi più piccole e vecchie. Per il fatto che ormai anche la concorrenza ha fatto passi avanti,la stessa msc ha la flotta "più moderna" con navi tutte molto recenti e grandi.. Penso che eliminare Voyager e Classica sia una cosa buona Se sostituite da navi più moderne.... poi dipende..
 
U

Utente cancellato

Guest
Io accolgo positivamente notizie sulla dismissione da parte di Costa delle navi più piccole e vecchie. Per il fatto che ormai anche la concorrenza ha fatto passi avanti,la stessa msc ha la flotta "più moderna" con navi tutte molto recenti e grandi.. Penso che eliminare Voyager e Classica sia una cosa buona Se sostituite da navi più moderne.... poi dipende..

la tua opinione è rispettabile ma non condivisa da me e non solo......
 
Top