• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Fotomontaggi Navi

Giovanni84

Member
Re: Fotomontaggi Navi

Complimenti Gianluca, questo è davvero molto bello............Concordo con Guizzo, la versione MSC è spettacolare............... :D
Forte anche la MSC Musica versione Aida, e anche a me piacerebbero gli ascensori panoramici su MSC...............
 

Gianluca

New member
Re: Fotomontaggi Navi

Grazie :D ecco un ulteriore modifica al ristorante di costa concordia :D

potete anche chiedere una modifica degli interni io proverò a farla :D
 

bibilica

New member
Re: Fotomontaggi Navi

Forse cosi gli amanti di Costa e MSC salirano finalmente su Oasis :lol: :lol: :lol: .
Divertentissimo il tuo lavoro Gianluca , complimenti .
 
U

Umbe94

Guest
Re: Fotomontaggi Navi

Gianluca, ora te la faccio difficile :) Costa Classica/Romantica in versione Iberocruceros :) :) Puoi farcela!!! :mrgreen:
 
T

tano

Guest
Re: Fotomontaggi Navi

Gianluca noooooooooooooooooooooo, ma che hai fatto, un centro commerciale con la cimeniera Costa !!!!!!
Per l´amor di Dio !!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Robba che mi prenda un colpo !!!!
 

Gianluca

New member
Re: Fotomontaggi Navi

tano ha detto:
Gianluca noooooooooooooooooooooo, ma che hai fatto, un centro commerciale con la cimeniera Costa !!!!!!
Per l´amor di Dio !!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Robba che mi prenda un colpo !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
 

castway

New member
Re: Fotomontaggi Navi

Gianluca ha detto:
Eccola Umbe La Costa Romantica Versione IBero :D


bella questa!
anche se ti dico che a prima vista mi ha fatto pensare alle navi moby coi looney tunes. Non chiedermi perchè però, non lo so nemmeno io
 
T

tano

Guest
Re: Fotomontaggi Navi

Ragazzi non scherzate con la Costa Romantica !!!!!
É una nave che ha cuore e che batte forte, ha un´anima, una forte personalitá.
É troppo bella cosí come é, per me é la mia seconda Eugenio C.
Spero solo che rimanga fino l´eternitá in Costa, che venga rimodernata e attualizzata.
Navigare in lei é sempre un piacere.

Un saluto.
 

Steve74

Well-known member
Re: Fotomontaggi Navi

tano ha detto:
Ragazzi non scherzate con la Costa Romantica !!!!!
É una nave che ha cuore e che batte forte, ha un´anima, una forte personalitá.
É troppo bella cosí come é, per me é la mia seconda Eugenio C.
Spero solo che rimanga fino l´eternitá in Costa, che venga rimodernata e attualizzata.
Navigare in lei é sempre un piacere.

Un saluto.
Tano è certamente auspicabile quello che hai scritto.

Ma presumo che tra qualche anno sarà questa la flotta del Romantica.
 

Gianluca

New member
Re: Fotomontaggi Navi

tano ha detto:
Ragazzi non scherzate con la Costa Romantica !!!!!
É una nave che ha cuore e che batte forte, ha un´anima, una forte personalitá.
É troppo bella cosí come é, per me é la mia seconda Eugenio C.
Spero solo che rimanga fino l´eternitá in Costa, che venga rimodernata e attualizzata.
Navigare in lei é sempre un piacere.

Un saluto.
Ma figurati Tano anche a me la romantica piace molto sia esternamente che internamente! :D
 
T

tano

Guest
Re: Fotomontaggi Navi

La Costa Victoria dovrebbe essere cosí, meravigliosa Gianluca !!!!!!
 
U

Umbe94

Guest
Re: Fotomontaggi Navi

Gianluca ha detto:
Eccola Umbe La Costa Romantica Versione IBero :D

MERAVIGLIOSA GIANLUCA! :shock: Sei proprio un mago con i fotomontaggi! Complimentissimi!! :mrgreen:
 
Top