• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Harmony of the Seas - foto recensione 21/07/2016 da Civitavecchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SerMi

Member
Che meraviglia. Anche qui grazie per tutte queste informazioni e foto mooolto invitanti. Ti seguiamo e prendiamo appunti
 

jammer

New member
ciao
scusa ma dalla foto che hai messo dei pacchetti, leggo che il royal replenish costa 19 dollari. quindi per 7 giorni, 133 dollari che sono circa 119 euro.
PErché dici che è più conveniente online??
 
M

MarinaeAngelo

Guest
ciao
scusa ma dalla foto che hai messo dei pacchetti, leggo che il royal replenish costa 19 dollari. quindi per 7 giorni, 133 dollari che sono circa 119 euro.
PErché dici che è più conveniente online??

Perché quei 19 dollari giornalieri vanno maggiorati del 18% di quote di servizio e poi c'è in Europa il 10% di iva . Lo scorso anno su Allure sono diventate 189 dollari . Se leggi il mi diario di Allure trovi ancora la ricevuta di pagamento


Marina
 

cuochina

Member
Ciao Marina, una curiosità... Cosa è questo piatto??

769f3746f8d88538840c7b20de1c59e4.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Harmony of the Seas - foto recensione 21/07/2016 da Civitavecchia

Buongiorno a tutti! Vorrei chiedervi se sulla Harmony hanno fatto la Festa rossa ?

No . Niente festa rossa , bianca e neanche la famosa festa anni 70 sulla Promenade. Niente quest'anno. A meno che sul ns sintetico compass cruise (x italiani) hanno dimenticato di menzionarle .......


Marina
 

marco0987

New member
No . Niente festa rossa , bianca e neanche la famosa festa anni 70 sulla Promenade. Niente quest'anno. A meno che sul ns sintetico compass cruise (x italiani) hanno dimenticato di menzionarle .......


Marina

Confermo tutto ........................ma sulla Promenade hanno fatto la festa anni 90" e una parata con piccoli carri riguardanti le varie feste (fine anno, san valentino, giorno del ringraziamento ecc..)
 

CruiserX

Member
Grazie a tutti per le risposte ! Io e mia moglie partiremmo il 28/09 con la Harmony da Civitavecchia e siamo molto interessati ai vostri bellissimi racconti. Sicuramente sono utilissimi ! Per curiosità sapete se con il pacchetto bevande 'all inclusive' Premium si possono prendere le bevande al bionic bar ?
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Volevo dire il pacchetto Ultimate ..

Al bionic bar si possono prende anche cocktail analcolici .
Noi avevamo il Royal Replenish ma abbiamo provato un cocktail analcolico ma ci ha stampato lo scontrino con il prezzo . Quindi come ho capito io se vuoi prendere un cocktail con il giocattolino lo devi pagare
 

rosario.mattei

New member
Salve, sto seguendo il vostro forum per informarmi visto che il 15 settembre dovrò partire anche il con harmony.
Dalle vostre discussioni ho capito se non erro che allora non conviene fare un pacchetto bevande, o a limite farne uno base, punto primo perché per le cifre che costano credo che in tutta la crociera non arriverai mai a consumare quello che hai pagato per il pacchetto,
Poi la figata di farsi fare un cocktail al bionic bar la paghi anche se hai il pacchetto, e poi perché alcune bevande le porta già compresa la nave, quindi limitandosi si possono evitare i pacchetti.
Correggetemi se sto sbagliando..
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Allora la Royal gratuitamente da sempre acqua regular. Questa la trovi al buffet e in tutti i ristoranti della nave . Anche nei ristoranti a pagamento trovi acqua regular in brocca gratuita .

In realtà al ristorante non devi neanche chiederla perché come ti siedi in automatico viene il cameriere addetto alle bevande già con la brocca in mano e subito te la serve .

Poi gratuitamente trovi limonata sempre molto gradevole , un'altra bevanda tipo al sapore di fragola che a me non piace . Poi gratuito hai caffè americano sempre disponibile h24 e acqua calda per te o camomilla .

In teoria con Royal ti potresti fare una crociera senza spendere soldi in bevande , perlomeno Royal ti offre la possibilità di farlo . Magari ti compri la bottiglia per la cabina. Nel caso ti viene sete di notte.

Noi però abbiamo scelto il Royal Replenish a 153 euro a persona settimanali ma pensiamo di averlo sfruttato bene .
Mediamente 4-5 caffè al giorno, 1 cappuccino, 1 spremuta d'arancia, un frullato , acqua gassata e bibite varie .

Vero pure che sapendo di avere il pacchetto ti dai da fare a consumare .

Insomma sono scelte molto soggettive . In teoria ripeto che con Royal puoi fare una intera crociera senza spendere una lira di bevande se ti accontenti di quello che offre e non hai particolari esigenze
 

rosario.mattei

New member
Grazie per l'informazione ma se prendi le consumazioni non esagerando però, e pagando mica arrivi a pagare 300 euro di consumazioni?????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Harmony of the Seas - foto recensione 21/07/2016 da Civitavecchia

Grazie per l'informazione ma se prendi le consumazioni non esagerando però, e pagando mica arrivi a pagare 300 euro di consumazioni?????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non credo .
Penso si spende meno .
Non trovò più l'immagine con i pezzi di caffè e cappuccino ma ricordo intorno ai 4 dollari incluso il 18% di servizio .
Non ricordo la bottiglia d'acqua che prezzo ha .
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Ecco ingrandisci l'immagine e vedi i prezzi . Aggiungi il 18% di servizio
8dc746fe00d1fe445e8db8bbb9a87384.jpg
 
M

MarinaeAngelo

Guest
a4bea0fa8a4d0778b392bee5730a3ff3.jpg


Ingrandisci l'immagine e aggiungi il 18% di servizio per prova a fare un calcolo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top