• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Harmony of the Seas - foto recensione 21/07/2016 da Civitavecchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jammer

New member
Perché quei 19 dollari giornalieri vanno maggiorati del 18% di quote di servizio e poi c'è in Europa il 10% di iva . Lo scorso anno su Allure sono diventate 189 dollari . Se leggi il mi diario di Allure trovi ancora la ricevuta di pagamento


Marina

ahhh ho capito
in ogni modo costano allora circa uguale..

dal sito 153 a persona , in effetti, confermo.

In nave 19 dollari + 18% + 10% = circa 172 dollari a persona per tutta la settimana. che sono al cambio circa 155 euro.

Strano però, col cavolo che dal sito si "risparmia" tanto di più.... a meno che ci siano altri costi occulti.
 

jammer

New member
ahhh ho capito
in ogni modo costano allora circa uguale..

dal sito 153 a persona , in effetti, confermo.

In nave 19 dollari + 18% + 10% = circa 172 dollari a persona per tutta la settimana. che sono al cambio circa 155 euro.

Strano però, col cavolo che dal sito si "risparmia" tanto di più.... a meno che ci siano altri costi occulti.

PS:
leggo ora che il replenish pack NON comprende la Evian (e quale acqua in bottiglia allora?) e NON comprende le bibite in lattina.
Vale quindi solo per le fountain... cioè c'è da girare sempre con la tazza a seguito come gli americani ?!?
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Harmony of the Seas - foto recensione 21/07/2016 da Civitavecchia

Ma non avevo letto da qualche parte che c'era l'espresso gratis da qualche parte sulla nave?

Temo che hai letto malissimo [emoji4]

Gratis solo caffè americano


Marina
 
M

MarinaeAngelo

Guest
PS:
leggo ora che il replenish pack NON comprende la Evian (e quale acqua in bottiglia allora?) e NON comprende le bibite in lattina.
Vale quindi solo per le fountain... cioè c'è da girare sempre con la tazza a seguito come gli americani ?!?

Nel pacchetto Replenish é compresa acqua liscia in bottiglie da mezzo litro . Non ricordo la marca ma acqua gradevole .
E acqua frizzante San Pellegrino da 33ml .
Le bibite analcoliche sono servite al bicchiere con tanto ghiaccio oppure se vuoi ti riempi tu il bicchiere termico che viene dato in dotazione nei vari distributori in nave . Io del bicchiere termico non ne ho mai usufruito preferivo farmi servire all'occorrenza quando ne avevo necessità. Non sopporto andare in giro con i pesi


Marina
 

jammer

New member
Nel pacchetto Replenish é compresa acqua liscia in bottiglie da mezzo litro . Non ricordo la marca ma acqua gradevole .
E acqua frizzante San Pellegrino da 33ml .
Le bibite analcoliche sono servite al bicchiere con tanto ghiaccio oppure se vuoi ti riempi tu il bicchiere termico che viene dato in dotazione nei vari distributori in nave . Io del bicchiere termico non ne ho mai usufruito preferivo farmi servire all'occorrenza quando ne avevo necessità. Non sopporto andare in giro con i pesi


Marina

perfetto tutto chiaro, grazie mille!
 

ged_

Member
Avete dato un'occhiata alla zona bambini? La play room e la nursery sono come quelle della allure?
Grazie
 

cuochina

Member
Ciao Marina!! Stavo pensando di pianificare la crociera e prenotare gli spettacoli, ma dal sito vedo il giorno in cui ci saranno ma non gli orari. Al massimo ho visto che di lato posso selezionare la fascia oraria (mattina pomeriggio sera). Tu per caso hai una foto della programmazione oraria?
L'anno scorso su Allure avevamo fatto tutto appena imbarcati scegliendoli dal foglio con gli orari!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Harmony of the Seas - foto recensione 21/07/2016 da Civitavecchia

Ciao Marina!! Stavo pensando di pianificare la crociera e prenotare gli spettacoli, ma dal sito vedo il giorno in cui ci saranno ma non gli orari. Al massimo ho visto che di lato posso selezionare la fascia oraria (mattina pomeriggio sera). Tu per caso hai una foto della programmazione oraria?
L'anno scorso su Allure avevamo fatto tutto appena imbarcati scegliendoli dal foglio con gli orari!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ,

guarda noi li avevamo prenotati tutti prima della partenza nell'area riservata anche se poi una volta a bordo ci siamo accorti che c'era stata una variazione di programmazione e di orari per solo alcuni spettacoli .
In ogni caso la stessa Royal ci ha spostato la prenotazione e ce ne siamo accorti dall'applicazione Royal IQ che ho trovato molto utile e ti consiglio di scaricare sul telefonino .

posso dirti qui di seguito come erano programmati nella ns settimana gli spettacoli ma non posso assicurarti che sia cosi anche per la tua

ti allego una foto

daeda288f9b0eba112123069cb5e54fc.jpg



in questo elenco mancano i Comedy Show che erano solo in inglese e spagnolo purtroppo non di mio interesse per via della lingua e dunque non li ho riportati
 
Ultima modifica:

cuochina

Member
Harmony of the Seas - foto recensione 21/07/2016 da Civitavecchia

Ciao ,

guarda noi li avevamo prenotati tutti prima della partenza nell'area riservata anche se poi una volta a bordo ci siamo accorti che c'era stata una variazione di programmazione e di orari per solo alcuni spettacoli .
In ogni caso la stessa Royal ci ha spostato la prenotazione e ce ne siamo accorti dall'applicazione Royal IQ che ho trovato molto utile e ti consiglio di scaricare sul telefonino .

posso dirti qui di seguito come erano programmati nella ns settimana gli spettacoli ma non posso assicurarti che sia cosi anche per la tua

ti allego una foto

daeda288f9b0eba112123069cb5e54fc.jpg



in questo elenco mancano i Comedy Show che erano solo in inglese e spagnolo purtroppo non di mio interesse per via della lingua e dunque non li ho riportati

Grazie tantissime!!!!
Penso che anche noi salteremo i Comedy Show come sulla Allure, l'inglese lo mastichiamo ma non così tanto da capire le battute :)

Una curiosità.. Quando alla sera ci sono due orari per uno spettacolo (ad esempio Columbus a Napoli alle 20 e alle 22.30) prenotando dal sito che orario mi da?!
Una volta a bordo tramite l'app posso modificare le mie prenotazioni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
gli spettacoli durano tutti 50 minuti

solo grease dura 2 ore . bellissimo
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Grazie tantissime!!!!
Penso che anche noi salteremo i Comedy Show come sulla Allure, l'inglese lo mastichiamo ma non così tanto da capire le battute :)

Una curiosità.. Quando alla sera ci sono due orari per uno spettacolo (ad esempio Columbus a Napoli alle 20 e alle 22.30) prenotando dal sito che orario mi da?!
Una volta a bordo tramite l'app posso modificare le mie prenotazioni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


dal sito ti da tutti e 2 gli orari e poi tu scegli .
io ho prenotato prima tutti gli spettacoli agli orari che mi interessavano e poi ho prenotato le cene My time e quelle a pagamento che avevo intenzione di fare .
può capitare che il sito non ti fa prenotare la cena perchè ti dice che si accavalla con lo spettacolo perchè il sito prende 2 ore piene per la cena .
In quel caso io ho lasciato sospese le cene e le ho prenotate a bordo in modo più semplice

anche con l'applicazione puoi gestire le tue prenotazioni o anche con la tv interattiva direttamente dalla tua cabina

cmq gli spettacoli durano tutti 50 minuti tranne Grease che dura 2 ore
sono uno più bello dell'atro a me è piaciuto tantissimo anche Columbus . Belle le musiche e le scenografie

in ogni caso sappi che puoi vedere le repliche degli spettacoli anche senza la prenotazione senza problemi. Fanno prima accomodare quelli con prenotazione e dopo quando mancano 10 minuti all'inizio dello spettacolo entrano tutti gli altri
 
Ultima modifica:

CruiserX

Member
Salve, prima di tutto i miei complimenti a MarinaeAngelo per i preziosi contributo che date al forum con i vostri diari e gli interventi che seguo con interesse.
Ormai a quasi un mese dalla nostra prossima crociera su Harmony of the Seas, vengo a chiedere se qualcuno abbia conservato i Cruise Pass, sia in inglese che in versione ridotta per gli italiani.
Sarei grato a quanti volessero inviarmeli contattandomi in MP,
grazie.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Salve, prima di tutto i miei complimenti a MarinaeAngelo per i preziosi contributo che date al forum con i vostri diari e gli interventi che seguo con interesse.
Ormai a quasi un mese dalla nostra prossima crociera su Harmony of the Seas, vengo a chiedere se qualcuno abbia conservato i Cruise Pass, sia in inglese che in versione ridotta per gli italiani.
Sarei grato a quanti volessero inviarmeli contattandomi in MP,
grazie.

Grazie sei molto gentile .

Li ho tutti in forma ridotta x italiani . Lunedì da ufficio posso fare le scansioni e li pubblico . Sono 2 pagine a giorno anziché 6 nella forma completa .

Molto schematico .

Ho apprezzato di più lo scorso anno su Allure dove c'è lo davano tradotto completo su 6 pagine con più informazioni


Marina
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top