• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Harmony stagione 2016

lorenzo

New member
Manca un anno e la nave è sempre in costruzione, ma stò pensando e monitorando i prezzi per il prossimo anno. Forse sarà l'unica occasione per salirci dall'Italia e questo compensa alla grande l'itinerario che è uguale all'Allure di quest'anno ( salvo sorprese). Vediamo chi prenota per primo?
 

Lord Revan

Member
io sto come un falco a guardare i prezzi per il prossimo anno....ci voglio fare una doppia crociera....se riesco a far collimare il prezzo con quanto voglio spendere io....prenoto subito
 

lorenzo

New member
I Prezzi sono sempre out, ma con l'esperienza di quest'anno di Allure non scenderanno di molto. Per cui, aspetto la prossimo offerta e ...la fermo... Allure l'ho prenotata un anno fa...
 

Magellano

Utente livello Platinum
L'itinerario sarà sempre quello "classico"?
(Ho cercato un termine che non fosse troppo crudele...)
 

lorenzo

New member
L'itinerario sarà il "solito" forse..e dico forse ci sono voci (solo voci) che potrebbero cambiare la Spezia con Livorno, il che cambierebbe poco o nulla. Ma io ci andrei solo per la nave, nemmeno scenderei...
 

Magellano

Utente livello Platinum
Avrei ragionato cosi anche io se non facessi Allure in ottobre. La voglia della nave c'è ma in una settimana me la toglierò. ;-)
 

stefalex

New member
Noi abbiamo prenotato la Harmony dal 23/10/16 al 5/11/16, partenza da Barcellona ed arrivo a Fort Lauderdale. 13 giorni di pura follia.
Nel settembre 2014 abbiamo provato la Oasis per 5 giorni, sono volati. Vediamo se questi 13 ce la fanno conoscere un pochino meglio. :)
 

gifa

Member
Anch'io Allure l'ho prenotata l'anno scorso per quest'agosto e l'ho gia'riprenotata x il prossimo agosto ai Caraibi,faro'il giro combinato occidentali piu'orientali di 15 giorni,uno sballo!!!Per trovare un prezzo abbordabile con royal rispetto alle altre compagnie devi muoverti x forza in questa maniera...non ho intenzione almeno x ora di prenotare Harmony x la prossima estate ma vi consiglio vivamente di muovervi x tempo perchè i prezzi sono assolutamente altini(anche se ne vale la pena).

Pensate che la stessa crociera che faro'io il 20 agosto con Allure al prezzo di 2100 euro compreso quote di servizio ora è inavvicinabile(almeno secondo i miei criteri),costa quasi 1000 euro in piu'.

Comunque sono curiosa di conoscere i prezzi di chi ha prenotato Harmony...postate info mi raccomando
 

gifa

Member
Noi abbiamo prenotato la Harmony dal 23/10/16 al 5/11/16, partenza da Barcellona ed arrivo a Fort Lauderdale. 13 giorni di pura follia.
Nel settembre 2014 abbiamo provato la Oasis per 5 giorni, sono volati. Vediamo se questi 13 ce la fanno conoscere un pochino meglio. :)

Bellaaaa...quanto ti è venuta?Il periodo non mi permette di muovermi altrimenti ci avrei fatto un pensierino
 

Micol82

New member
Ciao a tutti, io sono circa 2 anni che non mi muovo piú x crociere, sono costa club pearl e volevo un consiglio per febbraio/marzo 2016 caraibi orientali economici con partenza da miami/fort lauderdale, avete qualche dritta? Siamo 2 adulti e bimbo di 2 anni! Grazieee
 
Secondo i più esperti di voi ,quando si potrebbe prenotare l'Harmony per avre per lo meno un prezzo accettabile,visto che quest'anno miente crociera??
 

saskia

New member
Secondo i più esperti di voi ,quando si potrebbe prenotare l'Harmony per avre per lo meno un prezzo accettabile,visto che quest'anno miente crociera??

Secondo me prima ti muovi meglio eh... nel senso che ancora "non si è fatta pubblicità" perchè deve ancora essere inaugurata quindi ancora non è sulla bocca di tutti come novità dell'anno....
Io stavo monitorando i prezzi per la transatlantica con Allure di ottobre 2015 e devo dirti che da febbraio il prezzo è aumentato, e ti parlo del prezzo per 2 adulti e 2 bambini.
Stai considerando l'itinerario di una settimana o la transatlantica con Harmony??
Saskia
 
Secondo me prima ti muovi meglio eh... nel senso che ancora "non si è fatta pubblicità" perchè deve ancora essere inaugurata quindi ancora non è sulla bocca di tutti come novità dell'anno....
Io stavo monitorando i prezzi per la transatlantica con Allure di ottobre 2015 e devo dirti che da febbraio il prezzo è aumentato, e ti parlo del prezzo per 2 adulti e 2 bambini.
Stai considerando l'itinerario di una settimana o la transatlantica con Harmony??
Saskia

no no , una settimana nel mediterraneo ,non per l'itinerario ,ma per la nave..
 
Secondo me prima ti muovi meglio eh... nel senso che ancora "non si è fatta pubblicità" perchè deve ancora essere inaugurata quindi ancora non è sulla bocca di tutti come novità dell'anno....
Io stavo monitorando i prezzi per la transatlantica con Allure di ottobre 2015 e devo dirti che da febbraio il prezzo è aumentato, e ti parlo del prezzo per 2 adulti e 2 bambini.
Stai considerando l'itinerario di una settimana o la transatlantica con Harmony??
Saskia

no no , una settimana nel mediterraneo ,non per l'itinerario ,ma per la nave..
 
si la scelta di certo è ottima Saskia,però forse un po troppi soldi per 7 giorni... dopo un anno di lavoro...

con quell'importo per una interna,ci prendi una 14 giorni da londra figurati
 
Top