• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Harmony stagione 2016

M

MarinaeAngelo

Guest
Ma la mia si diverte molto anche in Costa.... E lì non paga ..... Quindi mi diverto di più anche io... [emoji12] ....

di la verità.......hai timore che se la tua piccola prova la Harmony poi non vuole più salire sulle navi Costa ^_*
 
L

lia68

Guest
di la verità.......hai timore che se la tua piccola prova la Harmony poi non vuole più salire sulle navi Costa ^_*

Non credo... Ha provato Navigator..., e l'ha trovata ... Normale.... Conosce tutte le attrazioni di Allure... Ma dopo che ha capito la differenza di prezzo ha detto che non ne vale la pena....
 

quintessa

New member
Buongiorno!
io ho fatto un preventivo online per la partenza del 25/08 da Civitavecchia ma non ho capito come fare per applicare lo sconto del 25% :???::???::???:
Qualcuno potrebbe aiutarmi?!! Grazie!!!!

PS ho scelto una cabina balcone vista mare, categoria D6 (11668)...considerando la grandezza della nave, qual é secondo voi la posizione migliore?! Grazieeeeeeeee
 
L

lia68

Guest
Buongiorno!
io ho fatto un preventivo online per la partenza del 25/08 da Civitavecchia ma non ho capito come fare per applicare lo sconto del 25% :???::???::???:
Qualcuno potrebbe aiutarmi?!! Grazie!!!!

PS ho scelto una cabina balcone vista mare, categoria D6 (11668)...considerando la grandezza della nave, qual é secondo voi la posizione migliore?! Grazieeeeeeeee

Pare ti debba rivolgere ad agenzia di viaggio
 
A

Allegrocontadino

Guest
Ragazzi, nel preventivo sul sito ufficiale della compagnia e' gia' incluso lo sconto del 25% . Quindi il prezzo che vi esce e' quellod efinitivo ed ufficiale. Io ho prenotato sul sito italiano di Royal il viaggio inaugurale di Harmony (circa 900 euro a testa in balcone vista mare) e, supermegaoffertona 11 notti del 15 agosto con Rhapsody a un migliaio di euro a testa in esterna. Unico, piccolo sconto aggiuntivo che si puo' torvare (penso su tutte le partenze) prenotando direttamente con Royal e' quello di 100 euro a cabina. Quindi dal prezzo totale del preventivo si possono scontare ulteriori 100 euro.

Per domande, sono qua! :)
 

quintessa

New member
fatto!!![smilie=occhi_02[1]:
partenza il 25/08/2015 da Civitavecchia...
e adesso inizia il conto alla rovescia ahahah:rolleyes::p[smilie=stella_mari:
 

Qvbc?!

Member
Alla fine quanto ti è venuta a costare hanno applicato lo sconto del 25%?

Ciao,

come ti hanno già scritto lo sconto del 25% viene applicato direttamente, devi arrivare a scegliere la cabina e nel passaggio successivo verrà visualizzato il prezzo totale comprensivo di scontistica.

Io ho prenotato due settimane fa per il 18 agosto 2016, per 2 persone cabina con balcone vista boardwalk (l'interna costa solo € 100 in meno), in agenzia di viaggi, mi hanno fatto € 100 di sconto in più e, siccome sono fan su facebook, ho beccato anche la promozione di $ 250 di credito a bordo. Ho bloccato la prenotazione con € 200, ci sono € 100 di penale se non parti fino a 45 giorni dalla partenza, poi scatta il 25%, ovviamente salvo problemi di salute coperti dall'assicurazione. Prezzo finito comprensivo di mance e assicurazione € 2.626
 

quintessa

New member
Alla fine quanto ti è venuta a costare hanno applicato lo sconto del 25%?

ciao,
già confermato da altri prima di me che lo sconto del 25% è già compreso nel preventivo fatto online, in più han fatto un ulteriore sconto di 100€.
Prezzo finito comprensivo di tasse, mance e assicurazione € 2.826 (abbiamo scelto una cabina con balcone vista mare, cat D6)
 

Qvbc?!

Member
Cokj72 ha detto:
e prezzi aumentati del 45%

Mi hai anticipato, stavo ricontrollando i prezzi...

promozione prorogata fino al 12/10
e percentuale di sconto dal 25% al 35%

http://www.royalcaribbean.it/crociere/Camera-con-sconto-new.html

A giudicare dalle quote (il sito non mi fa fare preventivi in questo momento) mi sembra la solita presa in giro di Royal, aumenta i prezzi dello sconto applicato, per invogliare all'acquisto data l'offerta limitata nel tempo, manca giusto la Ferilli... Insieme alla tasse finte (basta guardare l'estratto conto) per far apparire le quote crociera più basse, sono le cose che non sopporto. Il 35% solo su partenze selezionate.
Per vedere le quote reali utilizzo un altro sito, in una pagina visualizzo in un attimo le partenze di 2 mesi con tutte le cabine.
Posso giusto comprendere la pratica dei last minute, fiore all'occhiello di Royal ormai.

Mi avete fatto spaventare, ormai ho prenotato, e i $ 250 di credito omaggio a bordo mi legano non poco.

Quanto manca ad agosto 2016?!
 
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
io però la Harmony la sto pagando meno della Allure
stesso itinerario, stessi giorni, stessa tipologia di cabina balcone D8

Allure partenza 18/6/2015
Harmony partenza 21/7/2016

diciamo pure che il 21/7 entriamo già nell'alta stagione

quindi continuo a non capire .....
 

Qvbc?!

Member
io però la Harmony la sto pagando meno della Allure
stesso itinerario, stessi giorni, stessa tipologia di cabina balcone D8

Allure partenza 18/6/2015
Harmony partenza 21/7/2016

diciamo pure che il 21/7 entriamo già nell'alta stagione

quindi continuo a non capire .....

Buon per te! Io invece non ho capito perché non ci siano partenze a giugno da Civitavecchia sulla Harmony...
 
C

Colombia

Guest
In 4 in realtà la harmony nei preventivi che ho provato a fare costa di più della Allure ...

Purtroppo i bambini pagano caro (e anche sulla Allure era così seppure sono felicissima di aver fatto questa pazzia quest'anno) e i prezzi diventano davvero proibitivi... Pazienza
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Harmony stagione 2016

Che dire ? Allora mi considero davvero molto fortunata . Probabilmente ho prenotato quando il prezzo era più basso rispetto ora .
Cabina con balcone categoria d8 partenza 21/7/2016 mance incluse x my time in due 2.400 euro .

Lo scorso anno stessa categoria di balcone d8 partenza 18/6/2015 sempre con mance incluse x my time 2.859

38818550ff5e5208326368401abfe958.jpg


900006869db01a70d3e88330c6389482.jpg
 
Ultima modifica:

Cokj72

New member
Che dire ? Allora mi considero davvero molto fortunata . Probabilmente ho prenotato quando il prezzo era più basso rispetto ora .
Cabina con balcone categoria d8 partenza 21/7/2016 mance incluse x my time in due 2.400 euro .

Lo scorso anno stessa categoria di balcone d8 partenza 18/6/2015 sempre con mance incluse x my time 2.859
Il prezzo è poco più alto, il fatto è che Anastasia pagherebbe 1.000,00€ e lei non percepisce uno stipendio :(
 
Top