• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione CROCIERE/MARE

bibilica

New member
Luciana , passi raramente di qui , ma quando passi lasci segno !
Complimenti per la stupenda foto ,come dice Leo , non so come hai fatto a non avere riflessi sul vetro !
 

RobertoB

Member
Tramonto ad Alessandria


5173662639_83b252cc41_z.jpg

Veramente molto ma molto bella,complimenti
 

elenamaria

New member
Luciana , passi raramente di qui , ma quando passi lasci segno !
Complimenti per la stupenda foto ,come dice Leo , non so come hai fatto a non avere riflessi sul vetro !

Ciao, Dorina! Ho provato a spostarmi un pò, impercettibilmente, finchè mi pareva andasse bene.
Grazie a tutti, di cuore.
Chiedo scusa se non frequento molto, è che a volte ho poco tempo e non riesco a fare ancora "amicizia" col nuovo forum, stamane c'è voluto l'aiuto di Manlio a telefono per postare la foto.....sono un pò imbranatella con le nuove funzioni ;-)
 
T

tano

Guest
Uelá....... era un po´che non entravo....Elenamaria complimenti !!!!! Unica, veramente bella.
Complimenti anche a Magellano e Capitanmonviso.

Un saluto
 

fandelmare

New member
Sole e colori a Santorini



5181294944_a25e4c9987_z.jpg

Luciana, sei bravissima e ti ringrazio perchè con questa foto mi regali un po' di sole in un giorno grigio, però purtroppo nessuna foto, nessun dipinto, può rendere i colori e quel bagno di luce che regala una splendida giornata a Santorini. Ciao. P.s. Forse anche per i luoghi è un po' come per le persone, alcuni ci guadagnano visti in una foto mentre per altri ti accorgi che dal vivo è tutta un'altra cosa.
 
Ultima modifica:

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Qualche scatto della scorsa estate .
Sono foto fatte con una piccola Lumix obiettivo Leica vario elmar 3.3 25mm.
Un'ottimo obiettivo con i limiti di una supercompatta. ;)

P1010334.jpg


P1010341.jpg


Queste sono state scattate con una Sony H9 Obietivo Carl Zeiss 2.7 38mm

P1010383.jpg


Myconos

P1010581.jpg


Il rimorchiatore a Venezia

P1010777.jpg


Saluti
Leo
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
E vabbè, Leo, pure con la compatta i tuoi son capolavori ;-)

Sulla compatta in verità c'è una storia che vi racconto brevemente.
Da sempre sono andato in giro con almeno due corpi macchina e una telecamera; mi sono autodefinito "il somaro di Santorini"...si quei poveri somarelli che per far contento il padrone si caricano gente sulla groppa e la portano su e giù per Santorini.
Torno alla compatta.
Fummo invitati all'evento dell'inaugurazione di Pacifica e Luminosa, arrivati in aereoporto, trafelati e con il rischio di perdere l'aereo per Genova, mi rendo conto che avevo dimenticato tutte le mie macchinette fotografiche e la telecamera sul camino a casa.
La crociera era breve, ma non si poteva andare senza nulla e ho acquistato la Lumix in aeroporto.
Che dire, mi ha dato belle soddisfazioni ed è piccola come un pacchetto di sigarette; insomma hai un'ottimo strumento con poco ingombro che ti consente di immortalare situazioni che molto spesso sfuggono solo perchè la macchina è in cabina.
Ho messo le due foto di Splendour sulla pagina Facebook di Royal, sono state molto gradite :p:p

Luciana tu hai fatto degli scatti splendidi: l'oblò resta un capolavoro creativo e di tecnica ; lo scatto di Santorini un classico eseguito a perfezione.;)
Un salutone
Leo
 
Top