• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Il Countdown: funziona o no????????

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
ma senza questo link dove si deve clickare per andare nell'area riservata? Erano settimane che cercavo di farlo e mi davo del rimbambito perchè non ricordavo come avevo fatto l'altra volta.
Il link per l'area riservata non è pubblico perchè sto facendo dei lavori che dovrebbero terminare a breve.
Non appena sarà tutto finito troverete un link hella Home Page di Crocieristi.it e magari metterò qualcosa anche qui sul forum ;)
Valerio
 

AlbySy

New member
Ho preferito non aprire altri topic e proseguire con questo.
io nell'area riservata ci accedo e riesco ad inserire la crociera. avrei però bisogno che venga inserito come porto di partenza Creta.
Inoltre sarebbe carino togliere Concordia dalla scelta delle navi.
Grazie
Ciao
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ciao Alberto, hai fatto benissimo a scrivere qui :)
Ho inserito il porto! :) Grazie per avermi fatto notare la mancanza.

Il sistema, come avrai certamente notato, consente l'inserimento di crociere "passate", per creare il cosidetto "curriculum del crocierista". E' bello ricordare che tanti utenti sono stati ospiti di Costa Concordia :)

Buon weekend,
Valerio
 

saskia

New member
Scusate,
mi aggiungo anch'io, ho inserito nel link per l'accesso all'area privata la mia username e l'indirizzo e-mail, poi dalla mia e-mail ho seguito le istruzioni, però se ora vado ad inserire username e password mi dice che non sono registrata....se ricomincio il processo da zero mi dice che che la registrazione è già stata fatta. Aggiungo che per non sbagliare uso sia per il forum che per l'area privata gli stessi user e password... mi sono arenata, che devo fare per accedere all'area privata???
Grazie a chi mi vorrà aiutare!!
Saskia
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Scusate,
mi aggiungo anch'io, ho inserito nel link per l'accesso all'area privata la mia username e l'indirizzo e-mail, poi dalla mia e-mail ho seguito le istruzioni, però se ora vado ad inserire username e password mi dice che non sono registrata....se ricomincio il processo da zero mi dice che che la registrazione è già stata fatta. Aggiungo che per non sbagliare uso sia per il forum che per l'area privata gli stessi user e password... mi sono arenata, che devo fare per accedere all'area privata???
Grazie a chi mi vorrà aiutare!!
Saskia
Tra gli aggiornamenti che ho effettuato sul sistema, uno riguardava le registrazioni multiple.
Per motivi che non riuscirò mai a capire (anche se il mio Professore di Basi di Dati 1 qualcosa mi accennò, qualche anno fa) alcuni utenti hanno due, tre, quattro, anche dieci registrazioni al sito. In questi casi il sistema non consente il login.

Ho cancellato le due registrazioni in più e adesso dovresti riuscire ad effettuare il login senza problemi.
Valerio
 
P

patty56

Guest
Forse avete aperto una discussione ma non l'ho ancora trovata.
Perché il countdown ora si chiama 'I FOLLI'?

E' tutto spiegato quando apri Crocieristi, noi che partiamo ancora siamo folli per l'opinione pubblica. Leggi l'articolo. Un saluto Alberto.
 

lauretta61

New member
Ebbene i Folli aumentano, noi 8 siamo orgogliosi di esserlo!!!!!!!
Mancano un pò più di 2 mesi alla prox crociera e non vediamo l'ora di partire!!!
Ciao a tutti
Laura
 

momo

New member
Ciao Valerio, ho inserito la crociera poi entro su gestisci crociere e nonostante attivi il countdown non vengo inserita tra i folli. Grazie per un'eventuale risposta.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ciao Monica, probabilmente hai sbagliato qualcosa perchè il countdown non era attivo.
Ho provveduto io, attivandolo. Adesso è tutto ok.

Un saluto,
Valerio
 

momo

New member
Ciao Monica, probabilmente hai sbagliato qualcosa perchè il countdown non era attivo.
Ho provveduto io, attivandolo. Adesso è tutto ok.

Un saluto,
Valerio
Grazie Valerio, ho notato infatti che nonostante cliccassi su attiva countdown non veniva preso come comando... Forse il mio tablet fa le bizze... Ora sono ufficialmente una folle!!!!!
 

AgataeVittorio

New member
Scusate perchè non riesco ad iscrivermi al sito? mi dice di inserire il mio username e l'indirizzo e-mail usati sul forum, ma non me li accetta, mi dice errore , perchè????
 
P

patty56

Guest
Non mi sembra si debba inserire la mail. Io vado nell'area riservata, se on sei iscritta qui, lo fai, io per comoditá uso le stesse. Poi clicchi su inserisci crociere, scegliendo la compagnia, nova chermata il nome della nave, via di seguito. All fine vai su gestisci crociere ed attivi il countown. Spero di aver piegato bene.
 
Top