• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite, nelle sezioni del forum "Ufficio Escursioni" ogni discussione possiede il nome di una città e le discussioni sono in ordine alfabetico e divise per nazione. E' probabile che, per trovare una città il cui nome inizia con una delle ultime lettere dell'alfabeto, tu debba scorrere tutta la pagina oppure visitare la seconda pagina della sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Jamaica - Ocho Rios

ffcinzia

Member
Ciao,
volevo chiedere a msound76 della sua escursione a Ocho Rios...
Cosa hai fatto???
Come ti sei organizzato???
 

ffcinzia

Member
Grazie..noi volevamo fare sia un mini tour dell"isola e per finire una bella spiaggia...mi dai dettagli della tua escursione??
 

chrisberna

New member
Si seguo anche io..sono interessato ad un tour e spiaggia bella se qualcuno può dare qualche tips
Ve ne sarei grato...thanks


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marta77

Active member
Le escursioni in Jamaica sono tante cose interessanti:
1) cascate Dunn's Falls + spiaggia Bamboo Beach
2) cascate Mayfield Falls + spiaggia Negril
3) mausoleo di Bob Marley a Nine Miles + tour nelle piantaggioni
 

Xoniam

New member
Puoi farla benissimo in autonomia, fuori al porto ci sono tantissimi taxi che per 5 $ a persona ti portano alle cascate Dunn, l'ingresso costa 20$ a persona,dopo la risalita della cascata puoi farti accompagnare ad una spiaggia oppure puoi comprare un po di regalini nel mercatino che si trova sempre all'interno delle cascate.C'è anche la possibilità di comprare il film che ti faranno durante la risalita (costo 40 $).
Ho una bimba di 3 anni secondo te è fattibile la salita delle cascate di Dunn?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

marilù

Well-known member
Ho una bimba di 3 anni secondo te è fattibile la salita delle cascate di Dunn?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Con una bimba così piccola ti sconsiglio di andare alle cascate: l’acqua in alcuni punti arriva all’altezza del torace.
Per non dire che bisogna fare attenzione a non scivolare
Perché non valuti di andare in spiaggia?
 

Xoniam

New member
Con una bimba così piccola ti sconsiglio di andare alle cascate: l’acqua in alcuni punti arriva all’altezza del torace.
Per non dire che bisogna fare attenzione a non scivolare
Perché non valuti di andare in spiaggia?
Ma si deve per forza risalire tutta o si può anche stare in basso?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Selenia87

New member
Ciao Marta, volevo sapere qualche info. Ho una bambina di tre anni e mezzo e volevo sapere se la tappa alle cascate è fattibile farla con una bimba cosi piccola ( ovviamente senza risalta ) e se hai qualche consiglio lo accetto volentieri. Grazie mille
 

marilù

Well-known member
Selenia87 i bambini di età inferiore a 6 anni NON possono accedere alle cascate
Quindi valuta un altro itinerario
 

marta77

Active member
Ciao Marta, volevo sapere qualche info. Ho una bambina di tre anni e mezzo e volevo sapere se la tappa alle cascate è fattibile farla con una bimba cosi piccola ( ovviamente senza risalta ) e se hai qualche consiglio lo accetto volentieri. Grazie mille

Ciao, con la bambina cosi piccola è troppo pericoloso accedere alle cascate sia salita che discesa. Si può passare solo a vederle dal punto di vista panoramico senza accedere, però è ben diverso.
 

Ozio

Member
ciao per andare da Bob Marley i bambini devono avere età minima? La mia nave fara' scalo dalle 11 e partirà alle 18 cosa consigliate, preferirei magari un tour privato con qualche operatore serio del posto.Non vorrei fare cascata. Grazie mille
 

LeoEdre

Member
ciao per andare da Bob Marley i bambini devono avere età minima? La mia nave fara' scalo dalle 11 e partirà alle 18 cosa consigliate, preferirei magari un tour privato con qualche operatore serio del posto.Non vorrei fare cascata. Grazie mille
Che io sappia, quel tipo di tour è fatto prevalentemente per chi vuole fumare cannabis, quindi non credo ci sia tecnicamente età minima, però non so se ci porterei un bambino. A meno che ovviamente non lo voglia fare anche tu per quello e allora avrai messo in conto [emoji13].

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Ozio

Member
No no !!! Volevo solo vedere la storia del cantante!! Ora faccio una ricerca ho visto che chiedono 25$ di ingresso alla casa di Bob Marley!!
 
Top