• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Liberty of the Seas 2013 Mediterraneo Occidentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gio_tan

New member
Grazie per il diario e le foto, se ne hai altre della nave, o di quello che vuoi, le guardiamo volentieri!
Con valigie al seguito, a che ora dovevate lasciare la cabina?
Una cosa che non sopporto in crociera è quando ti chiedono di lasciare la cabina troppo presto....... io non sono mattiniera, soprattutto in vacanza..... Msc chiede di lasciarla alle 7!!!!!
Ciao!

L'anno scorso su Mariner ci hanno assegnato l'etichetta del bagaglio in base all'orario che avevamo scelto al momento del check-in online.
C'era anche la possibilità, per chi lo preferisse, di portarsi dietro la valigia durante lo sbarco, come in un normale albergo.
Quindi massima flessibilità!
 

piero951

New member
Bellissima la tua recensione MattiaV io partirò con questa nave il 12 Luglio, ho preso una cabina con balcone, e il tuo diario di viaggio mi è stato molto utile. Non nascondo che avevo qualche timore circa l'organizzazione (si tratta pur sempre di americani) ma tu mi hai tolto ogni dubbio. Da quello che ho capito non hai fatto escursioni organizzate mi piacerebbe sapere, se qualcun altro le ha fatte, come si sono trovati e se sono tutte in lingua italiana. Al rientro farò anche io il mio diario.
 

Silviette

Active member
Non nascondo che avevo qualche timore circa l'organizzazione (si tratta pur sempre di americani) ma tu mi hai tolto ogni dubbio.

????????????????????????????????????? Scusa Piero, avevi dubbi sull'organizzazione perché si tratta di una compagnia Americana!!!!!!!??????!!!!!! Appunto, sono Americani, proprio per questo puoi dormire tranquillo su 10 cuscini,lo dicevi prima, ti saresti tolto subito un dubbio così infondato.
 
Ultima modifica:

MattiaV

Member
Bellissima la tua recensione MattiaV io partirò con questa nave il 12 Luglio, ho preso una cabina con balcone, e il tuo diario di viaggio mi è stato molto utile. Non nascondo che avevo qualche timore circa l'organizzazione (si tratta pur sempre di americani) ma tu mi hai tolto ogni dubbio. Da quello che ho capito non hai fatto escursioni organizzate mi piacerebbe sapere, se qualcun altro le ha fatte, come si sono trovati e se sono tutte in lingua italiana. Al rientro farò anche io il mio diario.

Ci sono escursioni in italiano, ma devono raggiungere un tot di persone. Io non ho fatto escursioni con Royal in quanto le tappe che tocca in questo itinerario sono molto semplici.
 

MattiaV

Member
9167679596_2beb7279e1.jpg


9187693534_e6d6d55cd5.jpg


9167683716_517cd88687.jpg


9165461681_0ffa832b34.jpg


9184985261_7c6e43d656.jpg


9184991507_a9b0d6a1c9.jpg


9187699814_389cfaa4f9.jpg


9187739370_615910dc03.jpg


9185028987_841df8f220.jpg
 

otto_sups

New member
CIAO MATTIAV .....ho cominciato ad appassionarmi al forum grazie alle tue esperienze..e ai tuoi gransapori..di mare..
Hai da pubblicare le foto dei dolci .ti ringrazio
 

anitioc

New member
????????????????????????????????????? Scusa Piero, avevi dubbi sull'organizzazione perché si tratta di una compagnia Americana!!!!!!!??????!!!!!! Appunto, sono Americani, proprio per questo puoi dormire tranquillo su 10 cuscini,lo dicevi prima, ti saresti tolto subito un dubbio così infondato.

condivido alla grande!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top