• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[Live] Costa Magica - Oltre le Colonne d'Ercole - 27/01/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rossy

New member
Bella questa diretta..... bella Barcellona, bella la nave, belli i gabbiani e bella la C. Grazie Oliver!!!!!!
 
T

tano

Guest
Grazie Oliver. Io oggi ho pensato a te mentre mettevo foto della Daphne e della Danae, che navi, che cimeniere e che belle erano le virgolette. É sempre una emozione.
Adesso ai nostri utenti invito a fare come Oliver, ha i bambini piccoli, d´improvviso parte e se ne va in crociera, e lo vedi a Barcellona o lo vedi a Trieste, ad Ancona ed in mille di posti.
E non crediate che é una cosa da nabbi, si puó fare, anzi conviene prendersi la nave che pagare il gasolio o il metano !!!!

Ma....la nave ? Ti piace ???

Un salutone.
 

Alcia

New member
Ciao Oliver!

Mi unisco augurandoti una splendida crociera !
Anche se ci portava via un mese fare la nostra più questa sarebeb stato MAGICO ;-) qualche giapponese credo ci abbia pensato...in un colpo solo si gira mezza Europa, Asia e Africa

Mi è spiaciuto non potervi incontrare: forse non hai fatto in tempo a vedere il numero della cabina che ho postato nella diretta e cmq non ci siamo proprio incrociati: noi eravamo al 2° turno...e a picchiarci con le valigie...

Smooth sea
:)
 

oliver72

New member
Buona sera J

Oggi giornata di navigazione ( che io adoro ) la giornata è iniziata per me con una corsa mattutina di 30 minuti poi una bella colazione in cabina.
con la piccola aurora dopo l’immancabile visita allo squok , siamo andati in piscina J .
pranzo al ristorante , per evitare il Buffett troppo affollato nonostante la nave abbia solo 2600 passeggeri !!!!!…..
Per quanto riguarda il mangiare , è si può dire senza infamia e senza lode !!! Si alternano piatti molto buoni a piatti senza sapore ….
Nel pomeriggio corsetta , sauna bagno turco e vasca idromassaggio esterno al ponte 10 visto la bellissima giornata di sole J ….
Insomma è stata una giornata molto faticosa …. Ma qualcuno si deve pur sacrificare ;) ……
Un saluto
Oliver
 

Raffa28

New member
[Live] Costa Magica - Oltre le Colonne d'Ercole - 27/01/2013

Sicuramente avra' bisogno di un'altra vacanza per riposarsi.....!!!
 

RITANNA

Active member
Ciao Oliver...è sempre un piacere seguirti.... Buon divertimento!!!!
Dalla Web-cam si vede che siete in compagnia di una bella luna e dalla cartina sembra che stiate in prossimità dello Stretto di Gibilterra!!! ...purtroppo ti potrò seguire pochi giorni ancora ;) ....... anche io ho un "appuntamento" a cui nn posso mancare!!! [smilie=barca[1].gi: Ciao ciao!!!!!!!!!!
 
T

tano

Guest
Buona sera J

Oggi giornata di navigazione ( che io adoro ) la giornata è iniziata per me con una corsa mattutina di 30 minuti poi una bella colazione in cabina.
con la piccola aurora dopo l’immancabile visita allo squok , siamo andati in piscina J .
pranzo al ristorante , per evitare il Buffett troppo affollato nonostante la nave abbia solo 2600 passeggeri !!!!!…..
Per quanto riguarda il mangiare , è si può dire senza infamia e senza lode !!! Si alternano piatti molto buoni a piatti senza sapore ….
Nel pomeriggio corsetta , sauna bagno turco e vasca idromassaggio esterno al ponte 10 visto la bellissima giornata di sole J ….
Insomma è stata una giornata molto faticosa …. Ma qualcuno si deve pur sacrificare ;) ……
Un saluto
Oliver

Sei di un altro pianeta !!!!
 

nanni elisa

New member
Buona sera J

Oggi giornata di navigazione ( che io adoro ) la giornata è iniziata per me con una corsa mattutina di 30 minuti poi una bella colazione in cabina.
con la piccola aurora dopo l’immancabile visita allo squok , siamo andati in piscina J .
pranzo al ristorante , per evitare il Buffett troppo affollato nonostante la nave abbia solo 2600 passeggeri !!!!!…..
Per quanto riguarda il mangiare , è si può dire senza infamia e senza lode !!! Si alternano piatti molto buoni a piatti senza sapore ….
Nel pomeriggio corsetta , sauna bagno turco e vasca idromassaggio esterno al ponte 10 visto la bellissima giornata di sole J ….
Insomma è stata una giornata molto faticosa …. Ma qualcuno si deve pur sacrificare ;) ……
Un saluto
Oliver

ciao oliver...sto leggendo con interesse la tua diretta..perchè partirò per la stessa crociera il 20 febbraio...buon divertimento!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top