• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silviette

Active member
Ritorno

Ritorno

Bentornati tra i rosiconi!!!!!!!! Sono ancora in attesa dell'assaggio di quella splendida e cioccolattosa torta...
Immagino sia stata una fantastica crociera, ma ora, suvvia, a lavoro, diario,diario,diario!!!!!
P.s. Per non parlare della foto di gruppo, ormai ho fatto i capelli bianchi!!!
 

fandelmare

New member
Buon rientro a tutti! Grazie per averci rappresentati con spirito di sacrificio immolandovi col partecipare ad una crociera così breve, implacabilmente intruppati in un gruppo affannato a disfare valige per poi rifarle dopo poche ore;
assiduamente impegnati a ritrovarvi gli uni con gli altri malgrado le tante circostanze che vi disperdevano sia a terra che a bordo in una crudele diaspora.
Grazie per il vostro spirito di abnegazione che vi ha sostenuti durante la durissima prova dell'esercitazione di sicurezza con interminabile ascolto in tutte le lingue della Babele di relative istruzioni in caso d'emergenza.
Grazie per l'impareggiabile pazienza dimostrata nel relazionarci e darci notizie trovando il tempo tra l'affanno dei tanti impegni.
Grazie per aver assaggiato la torta dedicata sfidando le tante insidie in essa racchiuse quali picchi di glicemia o colesterolo, turbolenze intestinali con inarrestabili incubi diarroici e soprattutto per aver sopportato la vista poco rassicurante di quella prua stilizzata che naviga in un mare tutto marrone.
Grazie per la sopportazione dei disagi causati dalle vostre trasferte per raggiungere Costa Mediterranea e per l'aver affrontato stoicamente altrettanti disagi per il rientro ai luoghi di provenienza aggravati però dalla stanchezza dei giorni di crociera brevi ma frenetici fino al parossismo.
Grazie anche per non aver ceduto allo sgomento di fronte all'apoteosi farcussiana celebrata negli allestimenti della Mediterranea e per aver coraggiosamente mostrato indifferenza alla vista di cotanta estrosità.
Grazie per tutto questo ed altro ancora. Siete i nostri eroi!
Siete i martiri di Crocieristi.it, i più nobili e degni tra tutti noi crocieristi che a voi dobbiamo tutto consci dei nostri limiti, della nostra ignavia, di un'insanabile egoistica e cinica pigrizia che ci ha lasciati assistere a tutto quanto da voi patito comodamente seduti davanti ad un aggeggio elettronico.
Sentitamente ringrazio commosso a nome di tutti noi Rosiconi e propongo una targa ricordo per imperitura memoria dei nomi di tutti voi che avete partecipato a questa eroica spedizione a bordo di Costa Mediterranea
Il Presidente
Fanrosico
 

gabriele e romina

Well-known member
Buon rientro a tutti! Grazie per averci rappresentati con spirito di sacrificio immolandovi col partecipare ad una crociera così breve, implacabilmente intruppati in un gruppo affannato a disfare valige per poi rifarle dopo poche ore;
assiduamente impegnati a ritrovarvi gli uni con gli altri malgrado le tante circostanze che vi disperdevano sia a terra che a bordo in una crudele diaspora.
Grazie per il vostro spirito di abnegazione che vi ha sostenuti durante la durissima prova dell'esercitazione di sicurezza con interminabile ascolto in tutte le lingue della Babele di relative istruzioni in caso d'emergenza.
Grazie per l'impareggiabile pazienza dimostrata nel relazionarci e darci notizie trovando il tempo tra l'affanno dei tanti impegni.
Grazie per aver assaggiato la torta dedicata sfidando le tante insidie in essa racchiuse quali picchi di glicemia o colesterolo, turbolenze intestinali con inarrestabili incubi diarroici e soprattutto per aver sopportato la vista poco rassicurante di quella prua stilizzata che naviga in un mare tutto marrone.
Grazie per la sopportazione dei disagi causati dalle vostre trasferte per raggiungere Costa Mediterranea e per l'aver affrontato stoicamente altrettanti disagi per il rientro ai luoghi di provenienza aggravati però dalla stanchezza dei giorni di crociera brevi ma frenetici fino al parossismo.
Grazie anche per non aver ceduto allo sgomento di fronte all'apoteosi farcussiana celebrata negli allestimenti della Mediterranea e per aver coraggiosamente mostrato indifferenza alla vista di cotanta estrosità.
Grazie per tutto questo ed altro ancora. Siete i nostri eroi!
Siete i martiri di Crocieristi.it, i più nobili e degni tra tutti noi crocieristi che a voi dobbiamo tutto consci dei nostri limiti, della nostra ignavia, di un'insanabile egoistica e cinica pigrizia che ci ha lasciati assistere a tutto quanto da voi patito comodamente seduti davanti ad un aggeggio elettronico.
Sentitamente ringrazio commosso a nome di tutti noi Rosiconi e propongo una targa ricordo per imperitura memoria dei nomi di tutti voi che avete partecipato a questa eroica spedizione a bordo di Costa Mediterranea
Il Presidente
Fanrosico
[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=applauso[1]:[smilie=ovazione[1]:

Onore e merito al nostro presidente, questo è parlare
 

sabbamadda

Active member
Come sempre sei Super!!!!!!! Sergio se non ci fossi ........ bisognerebbe inventarti!!!!
Mi hai fatto ridere di cuore ad immaginare le varie scene di questi poveretti che si sono immolati per noi.....la prossima volta penso però di voler far parte di quella schiera di eroi......
 

agra

Active member
Buon rientro a tutti! Grazie per averci rappresentati con spirito di sacrificio immolandovi col partecipare ad una crociera così breve, implacabilmente intruppati in un gruppo affannato a disfare valige per poi rifarle dopo poche ore;
assiduamente impegnati a ritrovarvi gli uni con gli altri malgrado le tante circostanze che vi disperdevano sia a terra che a bordo in una crudele diaspora.
Grazie per il vostro spirito di abnegazione che vi ha sostenuti durante la durissima prova dell'esercitazione di sicurezza con interminabile ascolto in tutte le lingue della Babele di relative istruzioni in caso d'emergenza.
Grazie per l'impareggiabile pazienza dimostrata nel relazionarci e darci notizie trovando il tempo tra l'affanno dei tanti impegni.
Grazie per aver assaggiato la torta dedicata sfidando le tante insidie in essa racchiuse quali picchi di glicemia o colesterolo, turbolenze intestinali con inarrestabili incubi diarroici e soprattutto per aver sopportato la vista poco rassicurante di quella prua stilizzata che naviga in un mare tutto marrone.
Grazie per la sopportazione dei disagi causati dalle vostre trasferte per raggiungere Costa Mediterranea e per l'aver affrontato stoicamente altrettanti disagi per il rientro ai luoghi di provenienza aggravati però dalla stanchezza dei giorni di crociera brevi ma frenetici fino al parossismo.
Grazie anche per non aver ceduto allo sgomento di fronte all'apoteosi farcussiana celebrata negli allestimenti della Mediterranea e per aver coraggiosamente mostrato indifferenza alla vista di cotanta estrosità.
Grazie per tutto questo ed altro ancora. Siete i nostri eroi!
Siete i martiri di Crocieristi.it, i più nobili e degni tra tutti noi crocieristi che a voi dobbiamo tutto consci dei nostri limiti, della nostra ignavia, di un'insanabile egoistica e cinica pigrizia che ci ha lasciati assistere a tutto quanto da voi patito comodamente seduti davanti ad un aggeggio elettronico.
Sentitamente ringrazio commosso a nome di tutti noi Rosiconi e propongo una targa ricordo per imperitura memoria dei nomi di tutti voi che avete partecipato a questa eroica spedizione a bordo di Costa Mediterranea
Il Presidente
Fanrosico

Un vero sacrificio per i poveri eroi sulla Mediterranea!!! Ahahahahah!
 

francy75

Active member
[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

Buon giorno dalla Mediterranea io Olivia Rodoma e Fabrizio (marito Lia ) stiamo bevendo un aperitivo al ponte due ultimi a sbarcare

Ciao ;)
 

elenamaria

New member
Ho appena sentito Gabriele a telefono, mi ha fatto una sorpresa graditissima!.....in realtà, non tanto, ero lì che aspettavo trepidante ;-).......
Sono tutti contenti, stanchi ma felici delle giornate appena trascorse.
Gli ho detto che al più presto voglio, anzi, vogliamo un resoconto dettagliatissimo, vero?
 

marilù

Well-known member
Ragazzi, ben arrivati !!!!!!!!!!!!!
Sarà stata un'esperienza fantastica, e questa diretta lo testimona.
Come ogni fine di crociera immagino che sarete tristi, ma il ricordo dei bei giorni passati insieme - anche se il meteo non è stato sempre clemente - , delle intense esperienze che avete vissuto, dei menù con il logo del nostro forum e, ciliegina, la torta dell'ultima serata, vi accompagneranno sempre.
Mi associo a tutti chiedendo a gran voce il vostro diario e, naturalmente, le foto che avete scattato.
Per ora posso solo dirvi: buon ritorno a casa!!!!!!!!!!!!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Al volo un sms della nostra Francesca:

Sbarcati quasi tutti meno coloro che hanno il transfert per Milano.
Noi stiamo proseguendo per Nizza anche se il tempo è brutto ma speriamo nei prossimi giorni.
Un abbraccio
Francesca


Purtroppo altro non so dal momento che il mio gestore telefonico oggi fa le bizze....
 

rodoma

New member
Bene siamo al rientro ...nell'attesa di scendere dalla nave insieme a Francy e Lia diamo fondo all inclusive ........x dare sfogo all'ozio.....ci scompiasciamo dal ridere ...non so se per l'effetto Dell' alcol o se per i ricordi di questa straordinaria avventura !!!!
Vi racconterò dopo ...quando un po' più sobria riuscirò a scrivere di più!!!!
 
T

tano

Guest
Come sempre sei Super!!!!!!! Sergio se non ci fossi ........ bisognerebbe inventarti!!!!
Mi hai fatto ridere di cuore ad immaginare le varie scene di questi poveretti che si sono immolati per noi.....la prossima volta penso però di voler far parte di quella schiera di eroi......


Jaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Fortissima.....Sergio se non ci fossi....bisognerebbe inventarti !!!!!!!!!!!!!!!
 
T

tano

Guest
Al volo un sms della nostra Francesca:

Sbarcati quasi tutti meno coloro che hanno il transfert per Milano.
Noi stiamo proseguendo per Nizza anche se il tempo è brutto ma speriamo nei prossimi giorni.
Un abbraccio
Francesca


Purtroppo altro non so dal momento che il mio gestore telefonico oggi fa le bizze....

Grazie Costa Magica delle notizie !!!!!!!!!!!!

Ma....osservate cosa ho trovato !!!!!!!



Un saluto.
 
Ultima modifica:

La76

New member
Un saluto a tutti...da casa :(

Purtroppo la crociera è stata troppo breve...per la prossima sarebbe meglio un giro del mondo...la compagnia è stata splendida, lo capirete nel diario, vi assicuro che la diretta non rende giustizia a quello che abbiamo vissuto.

Non mi era mai capitato di fare una crociera con tanti amici a bordo...incontrarsi in giro per la nave e divertirsi insieme è stato un grande piacere...l'unico rammarico è quello di non essere riuscita, per motivi di tempo, a dedicare il giusto tempo a tutti.

un buon rientro a tutti i compagni di viaggio e un grazie a voi che ci avete seguito da casa.

...ma mi devo firmare Laura o Fruppo?:p
 
M

MarinaeAngelo

Guest
bentornati a tutti . Ora aspetto con ansia un bel diario ma sopratutto tante foto compresa quella di gruppo .
Sergio sei troppo forte e insieme a Felix vi vedo bene a fare il cabaret ^_^ ah..ah..ah...
 

amedeone

New member
Fan sto cercando una foto di quelle fatte sulle spiagge dei Caraibi lo scorso anno e da poter postare e fotomontare accanto alla tua.

Tu e Felix siete due macchiette, ci state facendo morire tutti dal ridere. Fan-tastici e stra-felix(c)-i.

Speriamo che Fruppo si iscriva presto al Forum, sarà una nuova entrata, tutta da scoprire.

Alessandra

Mi sa che mi son perso qualcosa - Chi sarebbe sto Fruppo?





Grazie Costa Magica delle notizie !!!!!!!!!!!!

Ma....osservate cosa ho trovato !!!!!!!



Un saluto.

Grande tano

Finalmente la foto di gruppo
 

paolo78cn

Member
R: [LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2013

R: [LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2013

Ciao a tutti!!! Fortunata la76 che sei già a casa.. io in treno con connessione internet scarsissima! !!! Bella crociera ma soprattutto bellissimo il gruppo che si è creato. .. però ragazzi.. che sonnoooooo... e non aggiungo altro...:)
 

amedeone

New member
Si' però bisogna considerare che non tutti vanno su FB e poi la nostra casa è quì. E' il forum.

Ringrazio ancora tano ;-)

Caspita, mi son scordato! BUON RIENTRO A TUTTI!!!
 
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
del gruppone riconosco solo Valerio ed Herminia.

Voglio la leggenda di tutti i nomi e nick è possibile?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top