• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolo78cn

Member
R: [LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2013

R: [LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2013

[smilie=risata_09[1:...sei andato a dormire tardi?[smilie=non_parlo[1:[/QUOTE]

Secondo me francy... e altri... mi hanno fatto compagnia... ma non ricordo vedo tutto annebbiato.. cin cin... :)
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
R: [LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2013

R: [LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2013

Ciao carissimi,
e' stata davvero una grandissima emozione. Abbiamo visto concretizzarsi tanti dei nostri sogni, vedere il nostro logo su una torta e' sempre bello ma essere una nave con cosi' tanti amici l'ha reso davvero un momento indimenticabile. Mi viene davvero difficile descrivervi cosa ho provato in questi Giorni visto il mio grande legame al sito.

Ci tengo a ringraziare tutti i partecipanti, tutti coloro che avrebbero voluto partecipare, tutti voi che ci avete seguito e tutti i rosiconi (che sono coloro che navigano altrove... Non voi :p). Un ringraziamento anche a Maurizio per l'impegno di questi mesi.

Sono in compagnia di Leo e Cinzia in Aeroporto a Genova, tra poco meno di un'ora faremo il check-in ed una volta arrivato a roma proseguiro' per reggio alle 17:15.

Valerio
 

La76

New member
Secondo me francy... e altri... mi hanno fatto compagnia... ma non ricordo vedo tutto annebbiato.. cin cin... :)

mmm...sicuro?per me hai sognato...:) :) :)

Laura tu sei la manager di Fruppo?

no no...che manager!
Stranamente...molto stranamente...le informazioni di Fruppo coincidono con quelle che io mandavo a Felix...che coincidenza strana...sto ancora cercando di capire cosa è successo...:p
 

elenamaria

New member
Ciao carissimi,
e' stata davvero una grandissima emozione. Abbiamo visto concretizzarsi tanti dei nostri sogni, vedere il nostro logo su una torta e' sempre bello ma essere una nave con cosi' tanti amici l'ha reso davvero un momento indimenticabile. Mi viene davvero difficile descrivervi cosa ho provato in questi Giorni visto il mio grande legame al sito.

Ci tengo a ringraziare tutti i partecipanti, tutti coloro che avrebbero voluto partecipare, tutti voi che ci avete seguito e tutti i rosiconi (che sono coloro che navigano altrove... Non voi :p). Un ringraziamento anche a Maurizio per l'impegno di questi mesi.

Sono in compagnia di Leo e Cinzia in Aeroporto a Genova, tra poco meno di un'ora faremo il check-in ed una volta arrivato a roma proseguiro' per reggio alle 17:15.

Valerio

Immagino....vedere quello striscione è stata un'emozione per tutti noi che vi seguivamo da casa, chissà per voi...
 
L

lia68

Guest
[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

In attesa di autobus per stazione....esperienza pazzesca.... Grazie a tutti...
 
F

Felix73

Guest
........ e insieme a Felix vi vedo bene a fare il cabaret ^_^ ah..ah..ah...

Sei sempre molto gentile e cara Marina..e ti ringrazio per il complimento….spero solo non lo pensi anche il mio datore di lavoro…:D

……….
Sentitamente ringrazio commosso a nome di tutti noi Rosiconi e propongo una targa ricordo per imperitura memoria dei nomi di tutti voi che avete partecipato a questa eroica spedizione a bordo di Costa Mediterranea
Il Presidente
Fanrosico

Eminentissimo ed Eccellentissimo Presidente,
come non concordare e non commuoversi davanti alle tue sublimi parole, meritevolmente spese per giubilare questo manipolo di eroi, che tra mari agitati e tempestosi, tra tentacoli e meduse varie che pendevano dai soffitti, tra imboscate e trappole perpetuate dal nostro mitico infiltrato Fruppo 008, sono sopravvissuti in maniera LEGGENDARIA a questa storica impresa a bordo della Mediterranea.
Targa ricordo? Francobollo celebrativo? Una puntata dedicata a “Porta a Porta” con tanto di plastico? Assolutamente no! Presidè…e che diamine…braccino corto eh? Eppure non sei mica di Genova…i nostri eroi meritano di più!
Che tutte le piazze e i corsi principali d’Italia cambino il proprio nome in “Piazza o Corso Eroi della Mediterranea”! Ad eterno ricordo! Così sia!
Rodolfo è già partito con la sua barchetta per rimuovere la targa con la scritta “Piazza S.Marco” e sostituirla con “Piazza eroi della Mediterranea”…..
Invece…Ecco…emh….per chi abita a Roma…emh….magari prima di rimuovere la scritta “Piazza S.Pietro” e sostituirla…emh…pensiamoci un attimino ancora eh…magari puntiamo su P.zza di Spagna o P.zza Navona né…forse è più consigliabile…;)

Un salutone!

P.s: informo tutti gli utenti che è appena arrivato il diario (cifrato) di Fruppo…intercettato però anche dal Mossad e dai servizi segreti Pakistani,nonchè da altri 12 forum di crociere concorrenti, decisamente verdi d'invidia..e sulla quale è stato però posto il segreto di stato…Mi chiedo come mai…ma cosa avete combinato a bordo????? Raccontateci tutto.

Bentornati ragazzi!

Felixrosicaper73
 
Ultima modifica:

paolo78cn

Member
R: [LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2013

R: [LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2013

Fruppo for president...
 

francy75

Active member
[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

[LIVE] CROCIERA DI GRUPPO 2013 CROCIERISTI.IT - Costa Mediterranea - 12-16/05/2

Siamo sul pullman e tra circa due ore sarà tutto finito.

Si può dire solo una cosa:

Grazie a tutti per la splendida esperienza !!!!
 
Ultima modifica:

amedeone

New member
Da indiscrezioni pare che Fruppo abbia scoperto che la foto di gruppo sia quella ufficiale dei fotografi di Costa.
Infatti si vede in alto a destra il logo dei 65 anni di costa e alla base la fascia con la scritta della nave.

E' sempre un passo avanti :D
 

marinadora

Member
Bentornati a tutti e grazie per questa magnifica diretta!!! Ora aspetto con ansia il diario e le vostre fantastiche foto (tante, tantissime foto...;))
 

gabriele e romina

Well-known member
P.s: informo tutti gli utenti che è appena arrivato il diario (cifrato) di Fruppo…intercettato però anche dal Mossad e dai servizi segreti Pakistani,nonchè da altri 12 forum di crociere concorrenti, decisamente verdi d'invidia..e sulla quale è stato però posto il segreto di stato…Mi chiedo come mai…ma cosa avete combinato a bordo????? Raccontateci tutto.

Bentornati ragazzi!

Felixrosicaper73

Fruppo for president...

Da indiscrezioni pare che Fruppo abbia scoperto che la foto di gruppo sia quella ufficiale dei fotografi di Costa.
Infatti si vede in alto a destra il logo dei 65 anni di costa e alla base la fascia con la scritta della nave.

E' sempre un passo avanti :D

Grandi !!!!!!

Tornando seri, immaginiamo sia stata una bellissima crociera, avrete formato un bel gruppo e condiviso tanti momenti, tanti ricordi che condiviremo in minima parte in un futuro diario, non sappiamo se avete avuto la possibilità di leggere la diretta ma ci siamo divertiti anche noi, ci è dispiaciuto che la foto di gruppo di crocieristi.it sia finita prima su FB poi sul nostro sito grazie a Tano

Saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top