• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navi a Venezia

B

Black_Zarina

Guest
Gabriele...io ho la giustificazione di essere l'adoVatVice ufficiale di Vudy e quindi io può.
Inoltre sono insonne e pesantemente "impasticcata" di analgesici... Loro non so :D



Sent by B_Z
 
F

Felix73

Guest
Belle foto Rodolfo. All'imbrunire, senza le distrazioni dei cantieri edili a quell'ora già chiusi, sai dare il meglio di te :)
Grazie per le foto.
 
B

Black_Zarina

Guest
Uh! Senza i quadretti delle griglie dei cantieri....
Mio eteVnamente ammiVato con adoVazione...Bravò!!!
 

capricorno

Super Moderatore
Immagini che saran destinate ad entrar nella storia (non perchè le ho scattate io ;) ;)). Luminosa in uscita al tramonto.




Queste foto sono spettacolari, Rodolfo!..e un pochino ti invidio....;)
Hai sempre dei punti strategici di osservazione. Mi incuriosisce... perché dici che entreranno nella storia? Forse non la vedremo più in questo bel contesto....

Ciao, buona serata.
 

barbara80

Active member
Hai detto che ormai pubblichi poche foto Rodolfo...ma quelle poche meritano davvero!!!
Grazie per averle condivise

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

Rodolfo

Super Moderatore
Queste foto sono spettacolari, Rodolfo!..e un pochino ti invidio....;)
Hai sempre dei punti strategici di osservazione. Mi incuriosisce... perché dici che entreranno nella storia? Forse non la vedremo più in questo bel contesto....

Ciao, buona serata.

Niente da invidiare Oriana. Inquadro e scatto senza pensarci; di fotografia ci capisco nulla. Oltretutto in quel momento avevo la batteria della piccola macchina fotografica scarica e dovevo accendere e scattare al volo altrimenti si spegneva da sola.

Passeranno alla storia perchè, sembra, che la soluzione definitiva per il transito delle navi stia andando in porto; ci vorrà ancora del tempo, ma credo ci si avvicini sempre più a quel momento.

P.S. E' la prima volta che pubblico delle foto non originali nel colore. Avevo provato con la funzione "modifica" a variarlo e mi son piaciute così. ;) ;)
 

crociera

Active member
Niente da invidiare Oriana. Inquadro e scatto senza pensarci; di fotografia ci capisco nulla. Oltretutto in quel momento avevo la batteria della piccola macchina fotografica scarica e dovevo accendere e scattare al volo altrimenti si spegneva da sola.

Passeranno alla storia perchè, sembra, che la soluzione definitiva per il transito delle navi stia andando in porto; ci vorrà ancora del tempo, ma credo ci si avvicini sempre più a quel momento.

P.S. E' la prima volta che pubblico delle foto non originali nel colore. Avevo provato con la funzione "modifica" a variarlo e mi son piaciute così. ;) ;)

Ecco, non volevo chiederlo. Quindi davvero non passeranno più le navi dal Canale della Giudecca? Da quando, più o meno, secondo te? Devo programmare un'altra partenza in crociera da Venezia prima di quel momento.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ecco, non volevo chiederlo. Quindi davvero non passeranno più le navi dal Canale della Giudecca? Da quando, più o meno, secondo te? Devo programmare un'altra partenza in crociera da Venezia prima di quel momento.

Non lo so da quando; qualche anno? Sappiamo come van le cose nel nostro Paese. Oltre cinque anni per arrivare alla conclusione che avevo formulato come unica. Ma ormai sembra che l'accordo sia dietro l'angolo e che qualcosa di concreto si possa sapere per fine mese. Quel che è certo è che le navi non passeranno più davanti San Marco, come nelle due foto che ho postato, ma percorreranno quasi sicuramente il Canale Industriale e il Centro Storico si vedrà solo da "distante". Sarà una navigazione lenta e lunghetta in un paesaggio lagunare piatto, prima di accedere all'attuale Terminal della Marittima.
 

crociera

Active member
Non lo so da quando; qualche anno? Sappiamo come van le cose nel nostro Paese. Oltre cinque anni per arrivare alla conclusione che avevo formulato come unica. Ma ormai sembra che l'accordo sia dietro l'angolo e che qualcosa di concreto si possa sapere per fine mese. Quel che è certo è che le navi non passeranno più davanti San Marco, come nelle due foto che ho postato, ma percorreranno quasi sicuramente il Canale Industriale e il Centro Storico si vedrà solo da "distante". Sarà una navigazione lenta e lunghetta in un paesaggio lagunare piatto, prima di accedere all'attuale Terminal della Marittima.

Grazie, intanto mi salvo le tue splendide foto, e poi vedo per una crociera. Intanto un sabato a breve farò una capatina a Venezia, prima che faccia troppo caldo. :)
 

Rodolfo

Super Moderatore
Mentitore! Quindi fai grande uso di artefizi?????

Provoca, provoca;) ;) Quando avrei mentito? L'unica volta che l'ho fatto, l'ho detto. Se vuoi ti faccio vedere l'originale; volevo solo raddrizzarla, la Luminosa sembrava in "discesa" e poi ho visto l'icona, "Regola"; ho cliccato ed è venuta così. Attento; potrei sempre denuciarti per difendere la mia onorabilità. Tanto lo fan tutti. :) :)
 
Top